IV RADUNO SUV 2009 - CICLOPI CATANIA CLUB 4X4

Spazio dedicato a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza ed i segreti della guida degli Sport Utility Vehicle
gcar
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 giugno 2009, 11:57

Grazie per la splendida giornata che ci avete fatto trascorrere, abbiamo avuto modo di vedere dei luoghi incantevoli, di conoscere tante persone simpatiche, gli amici della Volvo, lenti ma cordiali e capaci di leggere le note, e la simpaticissima coppia , fratello e sorella di Gagliano. Un saluto all'equipaggio della Freelander di Ragusa tanto gentili e disponibili. Gli organizzatori attenti, cordiali e capaci. Saluti dall'equipaggio n.21 X Trail di Danila e Giuseppe. Alla prossima
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Steo ha scritto:
Defender88 ha scritto:com'è andato questo raduno???
Il 90% di quelli con cui ho parlato quando ha visto la 16 ha esclamato una frase del tipo "tutto il tragitto con quella?" :-D

Io e la mia consorte ci siamo divertiti un mondo ed abbiamo riportato la macchina a casa com'era partita; giusto una toccata senza danni in una discesa che sembrava fatta per le capre (incontrate poco prima...) ed un po' di sano terrore in una salita all'inizio, sempre destinata alle capre :shock:

Il giorno che mi riprendo dalla spessa mi compro qualcosina per fare percorsi più impegnativi, mi piace la cosa :-D
Il miei complimenti Steo per come hai affrontato la manifestazione con la sedici. Per alcuni tratti sono stato dietro a te e ti vedevo, soprattutto subito dopo il pranzo; ma avendo degli amici dietro che non potevo abbandonare agli incroci e col fatto che appena mi avvicinavo a te tu allungavi, non ti ho potuto salutare personalmente.
Ero col GR nero.

Per l'eventuale acquisto, siamo a tua disposizione nel forum per meglio consigliarti.

un salutone, Carlo.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

gcar ha scritto:Grazie per la splendida giornata che ci avete fatto trascorrere, abbiamo avuto modo di vedere dei luoghi incantevoli, di conoscere tante persone simpatiche, gli amici della Volvo, lenti ma cordiali e capaci di leggere le note, e la simpaticissima coppia , fratello e sorella di Gagliano. Un saluto all'equipaggio della Freelander di Ragusa tanto gentili e disponibili. Gli organizzatori attenti, cordiali e capaci. Saluti dall'equipaggio n.21 X Trail di Danila e Giuseppe. Alla prossima
Gcar, al secolo Danila e Giuseppe, un caloroso saluto a voi e grazie.
Sono quel signore/ragazzo :lol: col pizzetto col GR nero, con moglie e piccoletto al seguito, che vi ha dato consigli nel primo tratto sterrato e col quale avete parlato dopo pranzo ed all'arrivo.

E' stato un piacere conoscervi (non sapevo che eravate iscritti al forum con questo nick) e devo farvi i miei complimenti per la guida neofita, ma già molto capace.

Un salutone, Carlo Vannucci.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Avendo partecipato alla manifestazione quale regolare iscritto, ho avuto il piacere di ricevere, per il mio piccolo Claudio, la coppa quale partecipante più piccolo.

Un inizio promettente.............. :) :)

Certo, poco ci mancava che mi beccavo quella per autista più vecchio................ma questa è un'altra storia!!
:sad: :sad: :)
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

roberto94100 ha scritto: :sad: Spero per te che sarà come dici. In caso contrario :-( :-( :-( e se dovesse verificarsi che la mia "REGINA" sia vittima di un solo graffietto :shock: :shock: :shock: 8-) 8-) 8-) .... preparati a lucidare tutta la macchina.
Pur essendo responsabile soltanto spiritualmente, spero di aver mantenuto l'impegno preso con te........... :D :D

Roberto, peccato che siamo rimasti divisi a pranzo (ma forse per te è stato un bene.... :) :) :sm_spagh ) , ma è stato un piacere incontrarti.
Peccato anche per il falso contatto della tua radio, che ci ha tenuti lontani, seppur vicini, durante il tragitto.
Complimenti alle tue due Regine!!

8) 8) 8)
Avatar utente
Steo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 12
Iscritto il: 27 maggio 2009, 0:55
Località: Misterbianco
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Il miei complimenti Steo per come hai affrontato la manifestazione con la sedici. Per alcuni tratti sono stato dietro a te e ti vedevo, soprattutto subito dopo il pranzo; ma avendo degli amici dietro che non potevo abbandonare agli incroci e col fatto che appena mi avvicinavo a te tu allungavi, non ti ho potuto salutare personalmente.
Ero col GR nero.

Per l'eventuale acquisto, siamo a tua disposizione nel forum per meglio consigliarti.

un salutone, Carlo.
Grazie NonnoCarlo, perdona le fughe ma io e la mia lei eravamo troppo presi dal non perdere la strada ed evitare di far danni :-P

E poi nello specchietto il tuo GR dall'altezza della sedici fa una certa paura eh :roll: E' quello con scritto "non mollare mai", giusto?


Comunque, quando si fa il prossimo giro? :)
Fiat 16 1.9 4x4 color sabbia sporca :-D
www.steo.it
www.photorevolt.com
alex_ott72
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 53
Iscritto il: 16 maggio 2008, 23:36

Steo ha scritto:
Defender88 ha scritto:com'è andato questo raduno???
Il 90% di quelli con cui ho parlato quando ha visto la 16 ha esclamato una frase del tipo "tutto il tragitto con quella?" :-D

Io e la mia consorte ci siamo divertiti un mondo ed abbiamo riportato la macchina a casa com'era partita; giusto una toccata senza danni in una discesa che sembrava fatta per le capre (incontrate poco prima...) ed un po' di sano terrore in una salita all'inizio, sempre destinata alle capre :shock:

Il giorno che mi riprendo dalla spessa mi compro qualcosina per fare percorsi più impegnativi, mi piace la cosa :-D
ciao steo sono Alessandro del direttivo dei ciclopi, la persona con cui hai parlato anche al telefono per sapere se potevi venire, mi fà molto piacere che ti sia divertito al raduno e che ti abbia procurato quell'adrenalina tale da poter dire di voler andare avanti nella disciplina fuoristradistica, questo è il nostro obiettivo, sensibilizzare le persone a provare qualcosa che magari non si immagina ciò che ci possa dare, ed è proprio questo ciò che ci fà andare avanti in questo hobby....... speriamo allora di vederti anche in qualche raduno di off road più avanti
ciao a presto....... cmq bel coraggio :lol: :lol: :lol: ma come si dice ...chi non risica non rosica noo!!! :smile:
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Steo ha scritto: ............E poi nello specchietto il tuo GR dall'altezza della sedici fa una certa paura eh :roll: E' quello con scritto "non mollare mai", giusto?

No Steo, nel mio Gr non c'è la mitica scritta "Non mollare mai"; sono stato dietro a te nel tratto dal ristorante quasi fino a Bronte (Fontana Murata).
alex_ott72
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 53
Iscritto il: 16 maggio 2008, 23:36

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Avendo partecipato alla manifestazione quale regolare iscritto, ho avuto il piacere di ricevere, per il mio piccolo Claudio, la coppa quale partecipante più piccolo.

Un inizio promettente.............. :) :)

Certo, poco ci mancava che mi beccavo quella per autista più vecchio................ma questa è un'altra storia!!
:sad: :sad: :)
percè Carlo.. qualcuno è riuscito a soffiartela quella coppa??? :lol: :lol: :lol:
a :smile: il piccolo claudio..... sarà un ottimo fuoristradista visto il suo maestro, anche se anzianotto :D :D :D
ciao Carloooooooooooooo
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Spiritoso!! :) :)

Ciaooooo Alex...........
Avatar utente
fabiojeep
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 aprile 2008, 16:46
Località: Catania
Contatta:

alex_ott72 ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Avendo partecipato alla manifestazione quale regolare iscritto, ho avuto il piacere di ricevere, per il mio piccolo Claudio, la coppa quale partecipante più piccolo.

Un inizio promettente.............. :) :)

Certo, poco ci mancava che mi beccavo quella per autista più vecchio................ma questa è un'altra storia!!
:sad: :sad: :)
percè Carlo.. qualcuno è riuscito a soffiartela quella coppa??? :lol: :lol: :lol:
a :smile: il piccolo claudio..... sarà un ottimo fuoristradista visto il suo maestro, anche se anzianotto :D :D :D
ciao Carloooooooooooooo
Anche mia figlia aveva buone probabilità di vincere !
22 mesi e circa 10 presenze in svariati raduni !!
Sarà per la prossima volta.
4x4 in famiglia :-)
www.fotoinvetrina.it
Jeep Cherokee 2.8 crd
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ciao Fabio, purtroppo non ho avuto modo di conoscerti personalmente. Mi dispiace.

Il mio piccolo claudio ha quasi 13 mesi...............
8) 8)
Avatar utente
fabiojeep
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 aprile 2008, 16:46
Località: Catania
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ciao Fabio, purtroppo non ho avuto modo di conoscerti personalmente. Mi dispiace.

Il mio piccolo claudio ha quasi 13 mesi...............
8) 8)
Non è vero !
Dopo pranzo , eravamo nel giardino del ristorante, stavamo per iniziare la 2a parte del raduno e ti ho chiesto info sul percorso .
Purtroppo non sapevo che tu eri "il nonno" del forum, lo scoperto solo quando hanno premiato tuo figlio. (complimenti proprio un bel bimbo).
4x4 in famiglia :-)
www.fotoinvetrina.it
Jeep Cherokee 2.8 crd
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

fabiojeep ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ciao Fabio, purtroppo non ho avuto modo di conoscerti personalmente. Mi dispiace.

Il mio piccolo claudio ha quasi 13 mesi...............
8) 8)
Non è vero !
Dopo pranzo , eravamo nel giardino del ristorante, stavamo per iniziare la 2a parte del raduno e ti ho chiesto info sul percorso .
Purtroppo non sapevo che tu eri "il nonno" del forum, lo scoperto solo quando hanno premiato tuo figlio. (complimenti proprio un bel bimbo).
Caspita, mi ricordo; però anche io non vedendoti con la tua Jeep non sapevo chi eri...........

Alla prossima allora.

Grazie per i complimenti per il piccolo Claudio. Devo dire che si è comportato benissimo durante la giornata. Mai un pianto in macchina, tra un sobbalzo e l'altro, anche quando non dormiva. Guardava fuori ed ogni tanto rideva (del resto.......a bordo di un Nissan......... :lol: :roll: ).
Bellissimo quando siamo arrivati al ristorante: bisognava cambiargli il pannolino, completamente ca...to, e non c'era dove farlo.
Allora l'ho messo nel passeggino in un angolo nella sala ristorante, vicino al camino, ed ho effettuato personalmente un pit stop veloce: che aroma si è diffuso tra i tavoli!!
:sad: :sad: :) :) :D :D
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

da quello che ho letto deduco che vi siete divertiti...peccato che non ho potuto partecipare.....
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Rispondi

Torna a “Sport Utility Vehicle - Informazioni e Raduni SUV”