IV RADUNO SUV 2009 - CICLOPI CATANIA CLUB 4X4

Spazio dedicato a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza ed i segreti della guida degli Sport Utility Vehicle
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

fabiojeep ha scritto:Posso permettermi di chiedere se il raduno si farà al 100x100 ? :oops:

Sicuramente saremo di più dei presenti al forum.

Mia moglie vuole delle garanzie prima di rinunciare al mare !!

Comunque l'ho rassicurata che il gruppo organizzatore è uno dei migliori in circolazione e che quindi ci divertiremo sicuramente !!
:rap! :rap! :)
Le donne....hanno tutta l'estate per il mare...il raduno è solo giorno 7....bah! :sad:
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

fabiojeep ha scritto:Posso permettermi di chiedere se il raduno si farà al 100x100 ? :oops:

Sicuramente saremo di più dei presenti al forum.

Mia moglie vuole delle garanzie prima di rinunciare al mare !!

Comunque l'ho rassicurata che il gruppo organizzatore è uno dei migliori in circolazione e che quindi ci divertiremo sicuramente !!
:rap! :rap! :)
Ti ringrazio per la stima. 8)

Confermo che il raduno si fa al 101%...........
Avatar utente
fabiojeep
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 aprile 2008, 16:46
Località: Catania
Contatta:

Non mi sono espresso bene....
.... infatti il pensiero di mia moglie è unicamente rivolto alle mie due figlie (2 e 5 anni)!!
Sappiamo tutti quanto sia difficile per una mamma e le sue figlie, rinunciare al mare per far contento il proprio marito.
4x4 in famiglia :-)
www.fotoinvetrina.it
Jeep Cherokee 2.8 crd
Avatar utente
fabiojeep
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 aprile 2008, 16:46
Località: Catania
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
fabiojeep ha scritto:Posso permettermi di chiedere se il raduno si farà al 100x100 ? :oops:

Sicuramente saremo di più dei presenti al forum.

Mia moglie vuole delle garanzie prima di rinunciare al mare !!

Comunque l'ho rassicurata che il gruppo organizzatore è uno dei migliori in circolazione e che quindi ci divertiremo sicuramente !!
:rap! :rap! :)
Ti ringrazio per la stima. 8)

Confermo che il raduno si fa al 101%...........

OKKKK !!! Noi ci saremo !!!
4x4 in famiglia :-)
www.fotoinvetrina.it
Jeep Cherokee 2.8 crd
Avatar utente
Steo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 12
Iscritto il: 27 maggio 2009, 0:55
Località: Misterbianco
Contatta:

elio ha scritto:
Steo ha scritto:Mi consigliate di portare qualcosa di particolare dietro? Oltre alla fidanzata/navigatore, s'intende :P
si steo qualche amica della tua fidanzata nn ci fosse :? :?

sai il quad così diventerebbe più stabbile :D :D
Più stabile? Mmm... vediamo che dice Tatiana, quella di 150kg... dovrebbe bastare per dare stabilità no? :) :evil:
Fiat 16 1.9 4x4 color sabbia sporca :-D
www.steo.it
www.photorevolt.com
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

celicas ha scritto:
elio ha scritto:
roberto94100 ha scritto: ma...chissà... :sad: faccio uscire la mia regina???? :evil: :evil: :evil:
roberto ma quando dici regina ti rifescisci sicuramente a tua moglie :? :?

la regina della casa :D :D :D
quando parla di ''Regina'' si riferisce alla Range......che di reale ha sopratutto i reumatismi dovuti all'eta' pari a quella della Regina Elisabetta....
:) :) :)
...cerca di avere più rispetto quando parli de "il fuoristrada della Regina"
gcar
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 giugno 2009, 11:57

Felice possessore di una Nissan X Tral da meno di un mese, 2000 Km, mai provato a spostare la manopola per inserire le 4 ruote motrici. Posso partecipare? o mi lasciate nei boschi?
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ciao Gcar, benvenuto nel forum. Ti consiglio di presentarti nell'apposita area, in modo da ricevere i saluti da tutta la comunità di Off Road Web.

Per il raduno ti rispondo io, visto che oggi gli organizzatori sono sul tracciato per le ultime verifiche.

Puoi partecipare tranquillamente, nessuno è stato mai lasciato in giro o in difficoltà. Del resto è una tranquilla passeggiata sull'Etna, nella quale non si può neanche graffiare la corrozzeria, perchè il tracciato è stato bonificato da rami o rovetti.

Potresti aggiudicarti anche la simbolica coppa per l'auto più nuova.

Ciao.
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

steo molto gentile ti ringrazio 8) 8)

ma sai intendevo rendere il quad + stabile nn farlo capottare ogni accelerata :D :D :D
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

...ci vediamo fra un pò....in :evil: :cry: Carlo preparati a riservarmi un degna accoglienza visto che vengo con sua maestà il fuoristrada.
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ciao Gcar, benvenuto nel forum. Ti consiglio di presentarti nell'apposita area, in modo da ricevere i saluti da tutta la comunità di Off Road Web.

Per il raduno ti rispondo io, visto che oggi gli organizzatori sono sul tracciato per le ultime verifiche.

Puoi partecipare tranquillamente, nessuno è stato mai lasciato in giro o in difficoltà. Del resto è una tranquilla passeggiata sull'Etna, nella quale non si può neanche graffiare la corrozzeria, perchè il tracciato è stato bonificato da rami o rovetti.

Potresti aggiudicarti anche la simbolica coppa per l'auto più nuova.

Ciao.
:sad: Spero per te che sarà come dici. In caso contrario :-( :-( :-( e se dovesse verificarsi che la mia "REGINA" sia vittima di un solo graffietto :shock: :shock: :shock: 8-) 8-) 8-) .... preparati a lucidare tutta la macchina.
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

com'è andato questo raduno???
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
Steo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 12
Iscritto il: 27 maggio 2009, 0:55
Località: Misterbianco
Contatta:

Defender88 ha scritto:com'è andato questo raduno???
Il 90% di quelli con cui ho parlato quando ha visto la 16 ha esclamato una frase del tipo "tutto il tragitto con quella?" :-D

Io e la mia consorte ci siamo divertiti un mondo ed abbiamo riportato la macchina a casa com'era partita; giusto una toccata senza danni in una discesa che sembrava fatta per le capre (incontrate poco prima...) ed un po' di sano terrore in una salita all'inizio, sempre destinata alle capre :shock:

Il giorno che mi riprendo dalla spessa mi compro qualcosina per fare percorsi più impegnativi, mi piace la cosa :-D
Fiat 16 1.9 4x4 color sabbia sporca :-D
www.steo.it
www.photorevolt.com
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Steo ha scritto:
Defender88 ha scritto:com'è andato questo raduno???
Il 90% di quelli con cui ho parlato quando ha visto la 16 ha esclamato una frase del tipo "tutto il tragitto con quella?" :-D

Io e la mia consorte ci siamo divertiti un mondo ed abbiamo riportato la macchina a casa com'era partita; giusto una toccata senza danni in una discesa che sembrava fatta per le capre (incontrate poco prima...) ed un po' di sano terrore in una salita all'inizio, sempre destinata alle capre :shock:

Il giorno che mi riprendo dalla spessa mi compro qualcosina per fare percorsi più impegnativi, mi piace la cosa :-D
Attento che il "Virus" dell'OR becca pure te! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
fabiojeep
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 aprile 2008, 16:46
Località: Catania
Contatta:

Bellissima e divertentissima giornata trascosa con nuovi amici conosciuti in questo raduno suv 2009 organizzato dal Club Ciclopi.
Le bimbe al 7° cielo dalla felicità, hanno potuto giocare e ammirare la natura in svariate tappe del percorso.
Ottimo pranzo servito in modo impeccabile dal ristorante “Il Castello Romeo".
Mia moglie diciamo....al 4° cielo mi ha permesso di ultimare tutto il percorso fino alla premiazione !!
Esperienza da ripetere (almeno per me e le mie figlie!).

Ecco le poche foto che ho potuto scattaree che non rendono giustizia alla vera bellezza dei paesaggi visitati:


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Complimenti all'organizzazione!!
:smile: :smile: :smile:
4x4 in famiglia :-)
www.fotoinvetrina.it
Jeep Cherokee 2.8 crd
Rispondi

Torna a “Sport Utility Vehicle - Informazioni e Raduni SUV”