AVVISO

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Rispondi
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Date le ultime lamentele di qualcuno, si porta a conoscenza dei Signori Utenti, che:
manca un certo numero di messaggi ad alcuni admin, moderatori o ex moderatori.

Ciò è dovuto alla pulizia di una vecchia Area di Lavoro Riservata, con la conseguete cancellazione di post che non avevano più motivo di esistere.

Si assicura che nessun messaggio pubblico è stato cancellato alle persone di cui sopra, né -tanto meno- ad altri Utenti.

Ho voluto aprire questo topic per frenare la maldicenza di cui si sta soffrendo, in seguito a tale evento!

Se non ho cancellato messaggi pubblici offensivi nei miei riguardi, mi chiedo come possa essere venuto in mente a qualcuno di pensar male!

Sono veramente deluso!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Posso confermare quanto detto da GN71! La cancellazione di un topik automaticamente cancella il numero di post di chi vi è intervenuto a prescindere dall'essere moderatore o no.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Naturalmente confermo anche io quanto detto da GN71 e da Sawo...cmq volevo solo dire il mio pensiero, sono veramente deluso da alcuni Utenti del Forum che cercano in ogni modo di mettere i bastoni fra le ruote senza un motivo, credo che partecipare alla vita del Forum sia una cosa piacevole e rilassante e non credo che si devono contare i messaggi scritti. Chi ha 10000 msg. non è detto che è più importante di chi ne ha 500...:sad:
Spero che questo mio messaggio faccia riflettere un pò tutti, così dà evitare discussioni stupide e senza senso....Grazie... 8) 8) 8)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Alias24 ha scritto:Naturalmente confermo anche io quanto detto da GN71 e da Sawo...cmq volevo solo dire il mio pensiero, sono veramente deluso da alcuni Utenti del Forum che cercano in ogni modo di mettere i bastoni fra le ruote senza un motivo, credo che partecipare alla vita del Forum sia una cosa piacevole e rilassante e non credo che si devono contare i messaggi scritti. Chi ha 10000 msg. non è detto che è più importante di chi ne ha 500...:sad:
Spero che questo mio messaggio faccia riflettere un pò tutti, così dà evitare discussioni stupide e senza senso....Grazie... 8) 8) 8)
Quoto :smile:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

mi associo a quanto scritto da GN .....per questioni di efficienza del database del forum, questo pomeriggio si e' provveduto alla cancellazione di un considerevole numero di messaggi relativi solo ai Mod, ex Mod e Admin.
Mi scuso a nome di tutto lo staff ORW per non avervi potuto avvertire tempestivamente ad inizio pomeriggio, ma molti di noi non erano in sede.
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Dicevo io.....che mancava qualcosa......... :D :D :D
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”