Cannolo particolare...

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

GN71 ha scritto:
sawo ha scritto:Lo dico sempre io che bisogna essere poliglotta! :sad: INCHINIAMOCI AL PACCHIO SICULO!! :D
E' eccellente, ti assicuro!
Bongustaio!!!! (una volta! :) )
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

4x4-Trevis23 ha scritto:
okkiopallato ha scritto:
4x4-Trevis23 ha scritto:traduzione? :?
Ehm... vediamo come posso tradurlo senza farmi cacciare dal forum... allora... dicesi... pacchio siciliano... organo sessuale femminile di origini sicule!!! :) :) :) :oops: :oops: :oops: mamma mia se ci ripenso... che figura di .... ... !!! ahahaha
:sad: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
In qualche zona viene anche chiamato "Talìa 'n terra" (guarda a terra), il perché puoi bene immaginarlo :) :) :)


Un volta, tanto tempo fa (quando ero giovane), si giocava a scacchi in un bar con gli amici. Si avvicinò un ragazzo, e guardava con aria da saputello.
Dimmi, potevamo tenercela? Ma certamente no! E da lì la genialata...
ci guardammo con gli amici con cenno di intesa e io:- sto morendo dalla fame..
anche gli altri si accodarono, e facendo finta di bisticciare su chi dovesse andare a comprar qualcosa, visto che stavamo giocando tutti...
:- senti -rivolto al ragazzo- se ti diamo i soldi ci faresti la cortesia di andare dalla signora qui a fianco a comprare 1/2 kg di <talìa 'n terra>, così lo mangiamo insieme?
E il ragazzo prontamente:- certo, grazie..
Dopo due minuti tornò di corsa, la signora (che aveva un negozietto di generi alimentari) lo stava menando col mattarello... :) :) :)

Per la serie: Bastardi si nasce!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

:sad: :sad: :sad: :sad:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

aggiungo che a Catania nel caso di una donna particolarmente bella
si usa dire "quella è un pacchione"

ma stai attento a non dirlo a Palermo perchè in quella città

pacchione = grassone

:D :D :D :D :D
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
Lucky Explorer
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 11:09
Località: Catania

:AHAH! :AHAH! :AHAH!
:)bast
Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est
by Lucky Explorer
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Invece a me e dei miei amici in vacanza ad Ibiza è capitato di conoscere in un parco giochi una ragazza inglese allora lei sentendoci parlare italiano ci ha chiesto "you Italian" e io subito "yes" ed allora lei "leccami lo stic...o" ci siamo guardati in faccia e stavamo morendo dalle risate, poveretta chissà cosa gli avevano detto che significasse
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

cabbaruso ha scritto:Invece a me e dei miei amici in vacanza ad Ibiza è capitato di conoscere in un parco giochi una ragazza inglese allora lei sentendoci parlare italiano ci ha chiesto "you Italian" e io subito "yes" ed allora lei "leccami lo stic...o" ci siamo guardati in faccia e stavamo morendo dalle risate, poveretta chissà cosa gli avevano detto che significasse
santino vicino a te non c era la signora che usa le padelle spesse :D :D
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

cabbaruso ha scritto:Invece a me e dei miei amici in vacanza ad Ibiza è capitato di conoscere in un parco giochi una ragazza inglese allora lei sentendoci parlare italiano ci ha chiesto "you Italian" e io subito "yes" ed allora lei "leccami lo stic...o" ci siamo guardati in faccia e stavamo morendo dalle risate, poveretta chissà cosa gli avevano detto che significasse
:shock: Cazzarola! Se era una ragazza, e bella, perché non l'hai presa in parola?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

okkiopallato ha scritto:Ciao a tutti!

Approfitto di questa sezione per condividere con voi un fatto simpatico che mi è successo l'ultima volta che sono stato in Sicilia e per dimostrarvi quanto B****di sappiate essere voi siciliani a volte !!! :) :) :) ovviamente il "B****di" è detto in torno più che scherzoso!!!

Ero ospite a casa di un mio caro amico di Catania ed ero appena arrivato... ovviamente alla sua richiesta "che vuoi fare o vedere come prima cosa?" la mia risposta fu scontata "..VOGLIO UN ARANCINO E UN CANNOLO!!!! SUBITO!!!"

Andiamo in un bar in centro e gli chiedo: "Ale qual è il VERO cannolo siciliano? Quello alla ricotta o quello al cioccolato?"

E lui mi fa: "Quello alla ricotta però qui ne fanno uno particolarissimo se vuoi assaggiarlo.. è proprio una specialità di Catania.. "

Io: "Ok assaggiamolo! Che devo chiedere?"

E lui: "Chiedi un cannolo al PACCHIO SICILIANO..." :oops: :oops: :oops: :oops: Inutile dire che io l'ho chiesto e credo stiano ancora tutti ridendo dentro quel bar!!! :) :) :) :) :)

:)bast :)bast :)bast :)bast :)bast
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

GN71 ha scritto:
cabbaruso ha scritto:Invece a me e dei miei amici in vacanza ad Ibiza è capitato di conoscere in un parco giochi una ragazza inglese allora lei sentendoci parlare italiano ci ha chiesto "you Italian" e io subito "yes" ed allora lei "leccami lo stic...o" ci siamo guardati in faccia e stavamo morendo dalle risate, poveretta chissà cosa gli avevano detto che significasse
:shock: Cazzarola! Se era una ragazza, e bella, perché non l'hai presa in parola?
era una bella ragazza ma non eravamo nel posto giusto eravamo in parco acquatico

roccia la signora delle padelle ancora non c'era :) :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

:AHAH! :AHAH! :AHAH!

che ridere!!!!!!!!!!!!!!!!

e vabbè................. studia qualcosa per ricambiare sto amico quando verrà a trovare te!!!!!!!!!!!
:rap! :rap!
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

ROCCIA ha scritto:
okkiopallato ha scritto:
4x4-Trevis23 ha scritto:traduzione? :?
Ehm... vediamo come posso tradurlo senza farmi cacciare dal forum... allora... dicesi... pacchio siciliano... organo sessuale femminile di origini sicule!!! :) :) :) :oops: :oops: :oops: mamma mia se ci ripenso... che figura di .... ... !!! ahahaha

e con la scusa del cannolo ai imparato pure il siciliano :D :D
Lo puoi dire forte!!! Sul treno mentre tornavo a Pescara c'era uno che mi fissava la prima cosa che ho pensato è stata: "CU M@@@@IA STA TALIANNU, AH???!!!" :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

cabbaruso ha scritto:Invece a me e dei miei amici in vacanza ad Ibiza è capitato di conoscere in un parco giochi una ragazza inglese allora lei sentendoci parlare italiano ci ha chiesto "you Italian" e io subito "yes" ed allora lei "leccami lo stic...o" ci siamo guardati in faccia e stavamo morendo dalle risate, poveretta chissà cosa gli avevano detto che significasse
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

...O forse glie l'avevano spiegata bene e proprio per quello lei voleva sfruttare l'occasione... sapendo che gli ITALIANI per questo genere di "cortesie" non si tirano mai indietro!!!! :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

okkiopallato ha scritto:
cabbaruso ha scritto:Invece a me e dei miei amici in vacanza ad Ibiza è capitato di conoscere in un parco giochi una ragazza inglese allora lei sentendoci parlare italiano ci ha chiesto "you Italian" e io subito "yes" ed allora lei "leccami lo stic...o" ci siamo guardati in faccia e stavamo morendo dalle risate, poveretta chissà cosa gli avevano detto che significasse
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

...O forse glie l'avevano spiegata bene e proprio per quello lei voleva sfruttare l'occasione... sapendo che gli ITALIANI per questo genere di "cortesie" non si tirano mai indietro!!!! :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

:OK! :OK! :OK!
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”