e una barzelletta e va preso cosi-) !

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Rispondi
Avatar utente
dwardu110
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 55
Iscritto il: 24 novembre 2004, 13:15
Località: Malta
Contatta:

un ora prima di Italia vs Brasile

Ronaldinho entra nello spoliattio brasiliano e trova i compagni un po abbattuti!

" che ce?" chiede

"abbiamo un problema per trovare motivazione per questa partita! sappiamo che e mportante ma e soltanto l Italia!"

Ronaldinho gli guarda e gli dice" avete ragione! son sicuro di riuscire a batterli da solo! infatti voi andate a prendere un paio di birre e lasciate fare a me!"

E cosi Ronaldinho va in campo mentre l altri vanno a bere!

Dopo un paio di birre si chiedono come va la partita e il padrone trova una piccola radio e si sente........." brasile 1 - Italia 0....... Ronaldinho 10 minuto!!!"... sta vincendo sul Italia da solo!!

Si continua a bere, e la partita viene dimenticata finche uno non si ricorda e dice " la partita dovrebbe essere finita! vediamo come andata!!" e ri accendono la radio..

" rizultato finale.....Brasile1 - Italia 1 (ronaldinho 10 minuto)..( Iaquinta 89 minuto)!!

Non ci possono credere! Ronaldinho aveva ottenuto un pareggio da solo!!

Corrono allo stadio per congraturarsi con Ronaldinho ma lo trovano nello spoliatio ancora in calzoncini e con la testa tra le mani piangendo!!

si rifiuta di guardarli in faccia e ripete" vi ho deluzi... vi ho deluzi!!"

" ma che!!! hai ottenuto un pareggio contro l Italia tutto da solo e hanno fatto gol soltanto al ultimo minuto!!

" NO, NO, VI HO DELUZI!!....................... SON STATO ESPULSO AL 12 MINUTO!!" :-D :-D
Dwardu110

Land 100 300tdi
Land 110 td5
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

:ahahahah!

la barzelletta è simpatica ed io non sono un tifoso.......
...ma se leggono i tifosi....saranno guai...... :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
ranocchio
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 221
Iscritto il: 14 giugno 2006, 10:13
Località: Siracusa
Contatta:

:D :D :D :D
OK...adesso leggete questa.....

Moggi, Zidane e Materazzi e sono su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati a morte. Tramite gli intrallazzi di Moggi e con l'aiuto di avvocati molto in gamba riescono a tramutare la sentenza di morte in prigione a vita.

Fortuna vuole che il giorno in cui il processo finisce, in Arabia Saudita è festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide che questi possono essere liberati e puniti con solo 20 frustate a testa. Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: - Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare.

Per primo tocca a Moggi che ci pensa un po' e dice: - Legatemi un cuscino sulla schiena! - Così viene fatto, purtroppo il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena e così lo portatano via sanguinante e in agonia.

Poi tocca a Zidane che, vista la scena, dice: - Legatemi 2 cuscini sulla schiena! - Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina.

E' ora il turno di Materazzi ma prima che questi possa dire qualcosa, lo sceicco dice: - Tu sei un campione del mondo e per questa ragione ti concederò ben due desideri. -

Grazie, Sua Altezza! - risponde Materazzi - In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20 ...-

Non solo sei un campione, ma sei anche coraggioso! - esclamò lo Sceicco con ammirazione. - Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio così sarà fatto. Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio? -

- Legatemi Zidane sulla schiena ...!!!
Immagine
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

:ahahahah! :ahahahah! :ahahahah!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

:hahaha :hahaha :hahaha :hahaha :hahaha
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

:ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah!
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”