Team toro blu

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Rispondi
Avatar utente
AndreuccioGR
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 571
Iscritto il: 21 novembre 2011, 20:35
Località: Sinagra

Ma oggi mi ponevo una domanda ma cos'è questo team?? è un club o cosa?? :o :-? :-?
Sono Curioso Curioso
Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo


:N1 :TRPBLL :bastardclub4x4 :aspirante
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Allora è un team, senza scopo di lucro, creato per la salvaguardia dell'ambiente, per salvare dal massacro centinaia di balene all'anno, per la pace in medio-oriente, tutto per un futuro migliore!!!! :D :D :D :D

Il team è nato da me e mio fratello, siccome i nostri mezzi ce li siamo sempre sistemati da noi, e lui è il meccanico dei due è nato il Team Toroblue!!!
Tutto qua, in più abbiamo centinaia, ma che dico migliaia di amici simpatizzanti del Tea
m!!! :) :)
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
AndreuccioGR
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 571
Iscritto il: 21 novembre 2011, 20:35
Località: Sinagra

Io pure voglio far parte del toro bluee :D :D :D mi piaceeeeee comunque complimenti x l'idea :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo


:N1 :TRPBLL :bastardclub4x4 :aspirante
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

un team di grandi amici

8) 8) 8)
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Qualche membro è un pò gay ma va bene lo stesso. Non siamo razzisti. :)
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

cusilino ha scritto:Qualche membro è un pò gay ma va bene lo stesso. Non siamo razzisti. :)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

cusilino ha scritto:Qualche membro è un pò gay ma va bene lo stesso. Non siamo razzisti. :)
si è fatto la fidanzata per sviare occhi indiscreti :)bast :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

cusilino ha scritto:Qualche membro è un pò gay ma va bene lo stesso. Non siamo razzisti. :)


:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH l'importante che nn sta mai dietro di me!!! :D :D :D :D :D
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Black Rover ha scritto:
cusilino ha scritto:Qualche membro è un pò gay ma va bene lo stesso. Non siamo razzisti. :)


:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH l'importante che nn sta mai dietro di me!!! :D :D :D :D :D
Sbagli o parlate di un simpatizzante molto sexi :D :D :D :D :D :D :D
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Black Rover ha scritto:Allora è un team, senza scopo di lucro, creato per la salvaguardia dell'ambiente, per salvare dal massacro centinaia di balene all'anno, per la pace in medio-oriente, tutto per un futuro migliore!!!! :D :D :D :D

Il team è nato da me e mio fratello, siccome i nostri mezzi ce li siamo sempre sistemati da noi, e lui è il meccanico dei due è nato il Team Toroblue!!!
Tutto qua, in più abbiamo centinaia, ma che dico migliaia di amici simpatizzanti del Tea
m!!! :) :)
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
o Team o Club l'importante è avere lo spirito giusto e capire che tipo di sport è questo !!!
il Team è nato come ha detto mio fratello da noi 2 ma che cmq è sempre aperto a tutti coloro che voglio aggregarsi a noi e portare avanti un Team veramente unico :convinto e trascorrere vere giornate in offroad e nello stesso tempo in dolce compagnia :incontro !!!!!!! :))cvld :tank_you!



@Cusilino
ki è costui che citi????
come mai non ne sono accorrente???
:D :D :D :D
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

roberto94100 ha scritto:
cusilino ha scritto:Qualche membro è un pò gay ma va bene lo stesso. Non siamo razzisti. :)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
E certo, tanti membri richiamano.... :ride:))ride
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”