TOYOTA Vs NISSAN

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Mi spiace Chris, ma non sarò presente. Motivi di famiglia a parte, ho preso una decisione tutta personale. Voglio essere libero di uscire solo con gli amici, di fare il fuoristrada che piace a me e che è dipendente anche dell'umore del momento. Odio le file, non sopporto le beghe e non mi piace vedere chi mi scavalca dopo ore di paziente attesa...sarà l'eta?
Ho rinunciato anche alla responsabilità del club.
La libertà è una gran cosa, e ce ne rimane sempre meno. Spero tuttavia che nessuno segua il mio esempio, altrimenti nessuno andrà più ai raduni.........ma fortunatamente non credo esista questo pericolo.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

caro gn71,capisco benissimo la tua decisione.se posso dirti una cosa....i raduni di club sono un modo per unire noi appassionati del 4x4.certo anche a me scoccia vedere il cretino o i cretini che mi sorpassano da destra o sx perche' tutti incolonnati...li odio specialmente quando per sorpassarmi ti prendono dal campo seminato da un povero agricoltore che si e' spaccato la schiena per coglierne i frutti.io pratico il 4x4 da un paio di anni e ho bei ricordi dei raduni.domenica sono al raduno organizzato dai ragazzi del sikaniavventure,il percorso lo conosco in parte e sara' grazioso,specie con questa pioggia delle ultime ore.comunque anch'io esco solo con un paio di amici e il divertimento e' assicurato,ma non e' la stessa cosa.ricordo un raduno nel quale la maggior parte dei ragazzi non riuscivano ad affrontare una salita con mezzo mt di fango.io e pochi altri siamo riusciti a salire senza verricello....che soddisfazione!basta solo essere educati e non penzare che i raduni siano delle gare.che bello alzarsi presto,preparare l'auto,la borsa con gli attrezzi(strop,grilli,argano,stivali...)arrivare al luogo dell'incontro e trovare decine e decine di 4x4...ritrovarsi con amici magari lontani...vedere che gli altri si avvicinano alla tua 4x4 e la fotografano o l'ammirano...anche se c'e'sempre il cretino che prova a criticarti qualcosa.comunque,spero che io mi posso onorare a far parte dei tuoi amici per le tue uscite con gli intimi...vederti alla guida del tuo toy e' uno spettacolo!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Ciao topalfredo, sono d'accordo con te per i raduni...ma in questo momento ho bisogno di calma. Il mio sistema nervoso è alle strette.

Per il resto..........grazie, sei troppo buono con me. Il piacere e l'onore è stato mio.
Se sono gentile ed affettuoso è merito vostro, più che mio. Con le buone persone mi faccio in quattro, altrimenti.......
Come ho avuto occasione di dire a Nicola, e ad altri, ho considerato la vostra compagnia e la vostra presenza come un grande regalo. Il fatto stesso che, insieme a Giuseppe, vi siate mossi da Palermo -così come quanti si son mossi da Siracusa, Augusta, Ragusa, Catania- per venirmi a trovare non può non rappresentare per me un onore, un piacere, una attestazione di simpatia che mi hanno reso felice.
...quindi il merito è vostro, io ho soltanto cercato di ricambiare come potevo, e mi dispiace veramente di non aver potuto godere della compagnia di quanti sono stati impossibilitati, ma cercherò di creare una nuova occasione.
Ed è d'obbligo rivolgere un ringraziamento a Lucy, che con la creazione di questo forum ha reso possibile tutto questo. 8)
La mia guida...beh...non è sempre buona, alcune volte riesco a fare soltanto casini come un principiante, talmente divento sbadato. Per esempio sono riuscito, davanti casa, a tamponare la macchina di Monia facendo manovra....oppure come quando ho messo sul fianco il 71....il mio compagno mi disse "gira a destra" ed io girai a destra senza neppure guardare cosa ci fosse a lato :sad: :sad: ....un improvvisato Test Controllo Robustezza :)
..................... 8) ..................... 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

colgo anch'io l'occasione per ringraziare lucy, per averci dato modo di conoscerci prima nel forum e poi di persona (almeno in parte...per ora). 8)
Pegasus 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 340
Iscritto il: 1 giugno 2006, 19:26

Allora io non dico niente sulla data :-( :-( , ma capisco che tutti non potevamo essere presenti.
Mi auguro che la prossima sia una data meno sensibile e + libera per me.
Lucy e tutti coloro che lavorano con Lei sono dei GRANDI, Grazie per la Vs disponibilità ed impegno. 8) 8)
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Potremmo fare un sondaggio, dove ognuno indica la propria disponibilità per due date, e la scelta cadrebbe su quella più affollata, o si potrebbero fare entrambe.......a anche più di due....nulla osta.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”