I 3mila del grande GilGil

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: complimenti Giuliano!
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

gilgil ha scritto:Complimenti al grande GilGil per la meta raggiunta, indispensabile utente che spicca per simpatia e intelligenza, mai un post scontato e inutile, grazie per il contributo che dai a questo fantastico forum :smile: :smile: :smile: :smile: :-bravo :-)complimenti :heila :g1 :))cvld :ahahahah! :smile: :applauso

COMPLIMENTI grande GIL..... ma non si dicono le.... :-liar :D :D :D
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

gilgil ha scritto:Complimenti al grande GilGil per la meta raggiunta, indispensabile utente che spicca per simpatia e intelligenza, mai un post scontato e inutile, grazie per il contributo che dai a questo fantastico forum :smile: :smile: :smile: :smile: :-bravo :-)complimenti :heila :g1 :))cvld :ahahahah! :smile: :applauso
Così non vale però, non posso che farti i Complimenti per il tuo traguardo e per il contributo che fai al forum. Il resto è stato già detto da te...:) :) :) continua così... :smile: :smile: :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
grizzly4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 38
Iscritto il: 30 settembre 2011, 11:37
Località: O bela Speza...

:smile: :smile: :smile:


:rap!
www.wildjeepclub.it

...non solo JEEP !!!
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

e bravo giuliano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

p.s. occhio che se continui come me a sparere ca@@@@te arrivi a 10000 in tempo record :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Dabx ha scritto:e bravo giuliano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

p.s. occhio che se continui come me a sparere ca@@@@te arrivi a 10000 in tempo record :D :D :D :D :D :D :D
Per ora il recordman sei proprio tu :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

gilgil ha scritto:Grazi a tutti, molto "umilmente" mi sono permesso di aprire questo topic, parlando seriamente io credo che non bisogna prendersi sul serio nella vita, bisogna essere sempre allegri e spiritosi e' cosi' che nella vita superi le avversita' che volente o nolente sono sempre li, come la carogna sulle spalle, grazie a tutti voi per la spensieratezza che mi date.
Alfredo anche tu sei un grande amico, tutti voi lo siete, Saw; ma che pilastro solo vecchio, sono già d'accordo con GN che andremo a braccetto insieme a fissare le buche dei cantieri :D
Vada per i cantieri, ma ogni tanto anche a fare i gluckisti sul pontile...che però è cosa un po' più impegnativa.

Scherzi a parte, succede anche a me che il Forum rappresenti la mia medicina alternativa alle classiche; al posto dello Xanax, o del Lexotan o del Valium, un paio d'ore sul forum scacciano i pensieri e la tristezza.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

GN71 ha scritto:
gilgil ha scritto:Grazi a tutti, molto "umilmente" mi sono permesso di aprire questo topic, parlando seriamente io credo che non bisogna prendersi sul serio nella vita, bisogna essere sempre allegri e spiritosi e' cosi' che nella vita superi le avversita' che volente o nolente sono sempre li, come la carogna sulle spalle, grazie a tutti voi per la spensieratezza che mi date.
Alfredo anche tu sei un grande amico, tutti voi lo siete, Saw; ma che pilastro solo vecchio, sono già d'accordo con GN che andremo a braccetto insieme a fissare le buche dei cantieri :D
Vada per i cantieri, ma ogni tanto anche a fare i gluckisti sul pontile...che però è cosa un po' più impegnativa.

Scherzi a parte, succede anche a me che il Forum rappresenti la mia medicina alternativa alle classiche; al posto dello Xanax, o del Lexotan o del Valium, un paio d'ore sul forum scacciano i pensieri e la tristezza.
Meno male che non hai menzionato le pilloline blu!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

sawo ha scritto:
GN71 ha scritto:
gilgil ha scritto:Grazi a tutti, molto "umilmente" mi sono permesso di aprire questo topic, parlando seriamente io credo che non bisogna prendersi sul serio nella vita, bisogna essere sempre allegri e spiritosi e' cosi' che nella vita superi le avversita' che volente o nolente sono sempre li, come la carogna sulle spalle, grazie a tutti voi per la spensieratezza che mi date.
Alfredo anche tu sei un grande amico, tutti voi lo siete, Saw; ma che pilastro solo vecchio, sono già d'accordo con GN che andremo a braccetto insieme a fissare le buche dei cantieri :D
Vada per i cantieri, ma ogni tanto anche a fare i gluckisti sul pontile...che però è cosa un po' più impegnativa.

Scherzi a parte, succede anche a me che il Forum rappresenti la mia medicina alternativa alle classiche; al posto dello Xanax, o del Lexotan o del Valium, un paio d'ore sul forum scacciano i pensieri e la tristezza.
Meno male che non hai menzionato le pilloline blu!
....quelle non gli servono più :D :D :D
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

:smile: sig. autolode...
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Sei una parac..................lo

A Carrara mi offrirai un caffè!!

:D :D :D 8) 8)
Non vedo l'ora :tvbt
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

:-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti continua cosiiiiii :smile: :smile: :smile:
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

complimentoni Gil :smile: :smile: 8) 8) 8)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

gilgil ha scritto:Complimenti al grande GilGil per la meta raggiunta, indispensabile utente che spicca per simpatia e intelligenza, mai un post scontato e inutile, grazie per il contributo che dai a questo fantastico forum :smile: :smile: :smile: :smile: :-bravo :-)complimenti :heila :g1 :))cvld :ahahahah! :smile: :applauso
:D :D :D :D :D Spettacolare questo post autodedicato!!!! Grande Giuliano, complimenti per il traguardo e per la sana dose di simpatia di questo post.... :) :) :) :)
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”