GLI 8 M I L A di GN71

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

:smile: :smile: :smile: Pippo sei UNICO...grazie di tutto...8)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

So che non sei molto propenso agli elogi, ma sottolineo che non ci sono parole per ringraziarti del contributo che hai dato e che darai per la crescita del forum e delle amicizie da esso nate.

Grazie! 8) 8) 8)


Sul discorso vecchio..................... lasciamo perdere!!
:) :) :)bast :bastardclub4x4
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Pippetto!!!!! Solo 8000?
Mitico GN71 :smile: p.s. Ma se vendi il 71 poi diventi GN61? Cominci a toglierti gli anni?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

complimenti!!!!!!!!
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

complimenti al grande gn71!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Giusto per non aumentare inutilmente il n° di post e sovraccaricare il tutto, rispondo:

Gilgil: sì caro, sono vecchio. Non tanto per l'anagrafe, ma la vita che conduco è molto stressante e gli acciacchi aumentano di conseguenza. In più ci stanno uccidendo piano piano, e soprattutto sono riusciti a cancellarci anche la possibilità di sperare, in special modo hanno tolto la speranza ai giovani...e questo è molto doloroso anche per un genitore.

Alias24: tutti siamo UNICI, e anche tu...non cambaire mai, vai bene così.

Nonno Carlo: caro amico di tante avventure forumensi, che ricordo con nostalgia, "Grazie" anche a te, che sei sempre stato il vero pilastro di questo Forum.
E' vero, non amo molto ricevere complimenti. Mi imbarazzano, anche perché ritengo che di persone speciali ce ne siano veramente tante, molte delle quali ho conosciuto. Di una cosa però son contento, in tutta sincerità, che la mia idea/filosofia di :bastardclub4x4 sia diventata dilagante (anche se non è stata volutamente spinta oltre); quel modo di non tirarsela più di tanto, come ho già detto, e di non prendersi troppo sul serio anche in attività hobbystiche come la nostra. Tutta questa atmosfera ha reso piacevolmente diverso il Forum, anche se molto si è esagerato in passato, secondo me.

Sawo: sì, solo 8000. Anche il Nonno mi ha superato :sad: ... :D :D
Non mi toglierò "gli anni", il 71 ha un posto speciale nel mio cuore. E' anche per questo che vorrei venderlo (non svenderlo, ovviamente), mi rattrista vederlo inattivo, sapendo che può fare...molto, in buone mani.

Ringrazio tutti, anche coloro che non ho menzionato e chi ancora non conosco!

Dolmen: Emanuele, quella foto dove è in evidenza la mia pancia potevi risparmiartela......si vede quasi più della macchina :) :)

Per tutti: quando mi "riprenderò" (prima o poi succederà), e se nel frattempo NON avrete avuto la fortuna che io possa avere venduto il 71, dovrete cominciare a tenervi le chiappe con entrambe le mani...sempre :bic4x4 parlando. Divertitevi ora, mentre sono "dormiente"...finché siete in tempo... :ride:))ride

Non è una minaccia, è una promessa!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

Ciao DOC.....complimentissimi per il traguardo.......sei sempre fortissimo.
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
gianky-gr
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 dicembre 2010, 20:26
Località: Riposto

Complimenti anche da parte mia...come farebbe il forum senza te........ :smile: :smile: :smile: :smile:
:jeep :N1 :toyota
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

GN71 ha scritto:Giusto per non aumentare inutilmente il n° di post e sovraccaricare il tutto, rispondo:

Gilgil: sì caro, sono vecchio. Non tanto per l'anagrafe, ma la vita che conduco è molto stressante e gli acciacchi aumentano di conseguenza. In più ci stanno uccidendo piano piano, e soprattutto sono riusciti a cancellarci anche la possibilità di sperare, in special modo hanno tolto la speranza ai giovani...e questo è molto doloroso anche per un genitore.

Alias24: tutti siamo UNICI, e anche tu...non cambaire mai, vai bene così.

Nonno Carlo: caro amico di tante avventure forumensi, che ricordo con nostalgia, "Grazie" anche a te, che sei sempre stato il vero pilastro di questo Forum.
E' vero, non amo molto ricevere complimenti. Mi imbarazzano, anche perché ritengo che di persone speciali ce ne siano veramente tante, molte delle quali ho conosciuto. Di una cosa però son contento, in tutta sincerità, che la mia idea/filosofia di :bastardclub4x4 sia diventata dilagante (anche se non è stata volutamente spinta oltre); quel modo di non tirarsela più di tanto, come ho già detto, e di non prendersi troppo sul serio anche in attività hobbystiche come la nostra. Tutta questa atmosfera ha reso piacevolmente diverso il Forum, anche se molto si è esagerato in passato, secondo me.

Sawo: sì, solo 8000. Anche il Nonno mi ha superato :sad: ... :D :D
Non mi toglierò "gli anni", il 71 ha un posto speciale nel mio cuore. E' anche per questo che vorrei venderlo (non svenderlo, ovviamente), mi rattrista vederlo inattivo, sapendo che può fare...molto, in buone mani.

Ringrazio tutti, anche coloro che non ho menzionato e chi ancora non conosco!

Dolmen: Emanuele, quella foto dove è in evidenza la mia pancia potevi risparmiartela......si vede quasi più della macchina :) :)

Per tutti: quando mi "riprenderò" (prima o poi succederà), e se nel frattempo NON avrete avuto la fortuna che io possa avere venduto il 71, dovrete cominciare a tenervi le chiappe con entrambe le mani...sempre :bic4x4 parlando. Divertitevi ora, mentre sono "dormiente"...finché siete in tempo... :ride:))ride

Non è una minaccia, è una promessa!


:mol_tri :mol_tri :mol_tri ...mi sono commosso per lo scritto del sommo poeta...ci mancavi...però le ultime tre righe sono quelle che mi piacciono di più...speriamo che ciò avvenga presto, ne saremo felici, ma principalmente saremo contenti per te.
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Caro Pippo io e te ancora non ci conosciamo e mi permetto di darti del tu anche se sono un po più giovane di te :)bast, no a parte le nostre solite battute di scherzo che dilagano inesorabili sul vostro e poi mio forum, c'è una cosa che ci tenevo a dire al di la della retorica e dei falsi buonismi, (anche se credo proprio che in questo forum ce ne siano molto pochi) io non conosco molte persone ancora del forum ma ci sono due persone che tengo più di chiunque altro a conoscere, una sei tu, e l'altra e il nonno carlo, due persone a mio avviso di esperienza e preparazione non facile da trovare a quei livelli in cui viaggiate voi, e soprattutto le persone hai vostri livelli diciamocela chiaramente, se la tirano un bel po con noi brinzinotti, per usare una parola tanto cara hai cacciatori e che sicuramente voi che siete due persone di vita vissuta capirete, adesso che sento dire che vuoi vendere il tuo mezzo mi sorge un dubbio e mi incavolo un pochino: vuoi vedere che questo GN71 non lo potrò vedere mai all'opera e non potrò apprendere mai niente da lui? Per questo ed altri motivi spero che tu non riesca a vendere la tua macchinina, ed incontrarti in OR prima o poi per trascorrere una giornata al'insegna dello spirito del forum ciao
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

cabbaruso ha scritto:Caro Pippo io e te ancora non ci conosciamo e mi permetto di darti del tu anche se sono un po più giovane di te :)bast, no a parte le nostre solite battute di scherzo che dilagano inesorabili sul vostro e poi mio forum, c'è una cosa che ci tenevo a dire al di la della retorica e dei falsi buonismi, (anche se credo proprio che in questo forum ce ne siano molto pochi) io non conosco molte persone ancora del forum ma ci sono due persone che tengo più di chiunque altro a conoscere, una sei tu, e l'altra e il nonno carlo, due persone a mio avviso di esperienza e preparazione non facile da trovare a quei livelli in cui viaggiate voi, e soprattutto le persone hai vostri livelli diciamocela chiaramente, se la tirano un bel po con noi brinzinotti, per usare una parola tanto cara hai cacciatori e che sicuramente voi che siete due persone di vita vissuta capirete, adesso che sento dire che vuoi vendere il tuo mezzo mi sorge un dubbio e mi incavolo un pochino: vuoi vedere che questo GN71 non lo potrò vedere mai all'opera e non potrò apprendere mai niente da lui? Per questo ed altri motivi spero che tu non riesca a vendere la tua macchinina, ed incontrarti in OR prima o poi per trascorrere una giornata al'insegna dello spirito del forum ciao
Tranquillo Cabba, GN vuole vendere il 71 perchè si è reso conto che una Jeep è meglio ( :) :) )
Giuseppe hai ragione te che il mondo è un letame, e che ai nostri figli di questo mondo gli resterà andando bene solo la spazzatura di Napoli, ma dobbiamo lottare per cambiarlo questo mondo, non possiamo arrenderci, se ti può consolare anche io sono stressatissimo non hai idea di quanto, ma bisogna andare avanti " tiremm innanz! "
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

GN71 ha scritto:..............................
Dolmen: Emanuele, quella foto dove è in evidenza la mia pancia potevi risparmiartela......si vede quasi più della macchina :) :)

Per tutti: quando mi "riprenderò" (prima o poi succederà), e se nel frattempo NON avrete avuto la fortuna che io possa avere venduto il 71, dovrete cominciare a tenervi le chiappe con entrambe le mani...sempre :bic4x4 parlando. Divertitevi ora, mentre sono "dormiente"...finché siete in tempo... :ride:))ride

Non è una minaccia, è una promessa!
:lol: :lol: :lol: :lol:

ma quale panzaaaaa, ma lo sai che non ci avevo mai fatto caso ?

... però in effetti delle altre foto,

la tua posa "plastica" rivela che ti stai "sucando" la panza

:D :D :D :D :D

:rap!
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Guarda Gil pur di mantenere GN71 nel mondo del fuoristrada e di uscirci qualche volta insieme io sarei disposto anche a capirlo se si comprasse una jeep diciamo tanto lui non è che venisse da una marca migliore ha un toyota quindi è abituato a stare in seconda fila sotto l'aspetto del mezzo :dondola :dondola :dondola :supermega :land_rover
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

cabbaruso ha scritto:Guarda Gil pur di mantenere GN71 nel mondo del fuoristrada e di uscirci qualche volta insieme io sarei disposto anche a capirlo se si comprasse una jeep diciamo tanto lui non è che venisse da una marca migliore ha un toyota quindi è abituato a stare in seconda fila sotto l'aspetto del mezzo :dondola :dondola :dondola :supermega :land_rover
Guarda Cabba che Pippo se vende il 71 torna in OR con il 61 (pullman)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

sawo ha scritto:
cabbaruso ha scritto:Guarda Gil pur di mantenere GN71 nel mondo del fuoristrada e di uscirci qualche volta insieme io sarei disposto anche a capirlo se si comprasse una jeep diciamo tanto lui non è che venisse da una marca migliore ha un toyota quindi è abituato a stare in seconda fila sotto l'aspetto del mezzo :dondola :dondola :dondola :supermega :land_rover
Guarda Cabba che Pippo se vende il 71 torna in OR con il 61 (pullman)
61 cosa? posti a sedere? :) :) :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”