I 7MILA di NonnoCarlo4x4

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
roberto94100 ha scritto: il nonno?...se non ci fosse... bisognerebbe inventarlo, ma siccome c'è.... bisogna solo ringraziarlo per il "saggio" contributo che offre quotidianamente a tutti noi. :smile: :smile: :smile:
Per un attimo mi sembrava che stessi scrivendo "se non ci fosse... bisognerebbe inventarlo, ma siccome c'è.... bisogna solo sopportarlo e ce lo teniamo"!.... :) :)

Grazie, grazie caro Roberto!!

8) 8)
:sad: :sad: :sad: ...come ho fatto a non pensarci io...il tuo pensiero su te stesso è migliore del mio
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 617
Iscritto il: 17 luglio 2007, 15:58
Località: CATANIA
Contatta:

ma che complimenti........è solo un vecchio "sfacinnatu"!!!!!!!!!!!!!!
eheheheh
complimenti Nonno!!!
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

antonio76ct ha scritto:ma che complimenti........è solo un vecchio "sfacinnatu"!!!!!!!!!!!!!!
eheheheh
complimenti Nonno!!!
Grazie Antonio........... :rap! :oo? :oo?

Domattina ti vengo a trovare, ma prima telefono.
8)
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 617
Iscritto il: 17 luglio 2007, 15:58
Località: CATANIA
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
antonio76ct ha scritto:ma che complimenti........è solo un vecchio "sfacinnatu"!!!!!!!!!!!!!!
eheheheh
complimenti Nonno!!!
Grazie Antonio........... :rap! :oo? :oo?

Domattina ti vengo a trovare, ma prima telefono.
8)
A disposizione Carlo.
Ti aspetto per il caffè.
A domani
Ciao
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Non posso che dire :smile: :smile: :smile: ti ho sentito solo una volta per tel al B.I.C. 2009 ma mi farebbe tanto piacere vederti di persona per vedere come è fatto un :supermega un abbraccio 8)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
carlo gr ha scritto::-)complimenti nonno carlo
:smile: sei un grande e sempre pronto per qualsiasi consiglio o dubbio
e un piacere conoscorti
La potenza del web: in fondo ci siamo visti solo una volta di sfuggita nel nostro pellegrinare sui monti, ma mi sembra di conoscerti da sempre, te come tanti altri amici del forum.
Caro Carlo (che bel nome!! :) ) il piacere è veramente reciproco, anche perchè già solo leggendo quello che hai saputo fare, ho capito le tue elevate doti.

Grazie!
8) 8)
ben detto nonno

cmq ti ricordo che ci siamo visti due volte
la prima e stata a dicenbre a pergusa durante la riunione fif
la seconda sui nebrodi
e la terza sta per arrivare
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
Black Rover ha scritto:Complimenti a Carlo per questo traguardo!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
grazie per tutto quello che fai, dai consigli alla compagnia!!!

Ancora Grazie e complimenti!!!

Grazie a te Alfredo per avermi dedicato questo topic.
Con piacere dedico la mia esperienza personale nel settore del 4x4 con gli altri amici.
Per la compagnia dici bene: se fossi solo non sarei di compagnia, invece siamo tutti una bella famigliae questa è la forza del nostro forum.

8) 8)
Dovere Nonno, dovere!!!

cmq no per essere ripetitivo ma qualche giorno ci organizziamo per un caffè a Bronte!! ci conto!!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

antonio76ct ha scritto:
Grazie Antonio........... :rap! :oo? :oo?

Domattina ti vengo a trovare, ma prima telefono.
8)
Antonio fossi in te non lo incontrerei.....
dopo quello che gli hai detto !!!
"ma che complimenti........è solo un vecchio "sfacinnatu"!!!!!!!!!!!!!!
eheheheh "

:rap! :rap! :rap! :rap!
potrebbe avere intenzioni bellicose
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Miiiiiiiiiiii...... come ho fatto a non accorgermi prima della esistenza di questo thread.... :sad:

Mi associo ai pensieri di tutti sul carissimo Nonno di questa comunità. Grande personaggio, oltre che grande persona. Compagno di mille avventure in questo forum, anzi....direi "degno" compagno di mille avventure. E' stato e sarà sempre il "sale" di questa comunità, un grande...grandissimo....ma proprio grandissimo e simpatico BIC-man.

Insomma...non dico che sarebbe stato proprio indispensabile inventarlo :) , ma visto che c'è.... ce lo teniamo, di buon grado! 8) 8) 8)

Un grande < HIP HIP HURRA'> per il Carletto :evviva

:stretta_mano
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

sawo ha scritto:Non posso che dire :smile: :smile: :smile: ti ho sentito solo una volta per tel al B.I.C. 2009 ma mi farebbe tanto piacere vederti di persona per vedere come è fatto un :supermega un abbraccio 8)
Tranquillo Savino, prima o poi questa disgrazia ti accadrà!!! :) :) :)
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

carlo gr ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
carlo gr ha scritto::-)complimenti nonno carlo
:smile: sei un grande e sempre pronto per qualsiasi consiglio o dubbio
e un piacere conoscorti
La potenza del web: in fondo ci siamo visti solo una volta di sfuggita nel nostro pellegrinare sui monti, ma mi sembra di conoscerti da sempre, te come tanti altri amici del forum.
Caro Carlo (che bel nome!! :) ) il piacere è veramente reciproco, anche perchè già solo leggendo quello che hai saputo fare, ho capito le tue elevate doti.

Grazie!
8) 8)
ben detto nonno

cmq ti ricordo che ci siamo visti due volte
la prima e stata a dicenbre a pergusa durante la riunione fif
la seconda sui nebrodi
e la terza sta per arrivare

Hai ragione, hai visto che mi sto rincog..................?? :sad: :sad:
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

dolmen ha scritto:
antonio76ct ha scritto:
Grazie Antonio........... :rap! :oo? :oo?

Domattina ti vengo a trovare, ma prima telefono.
8)
Antonio fossi in te non lo incontrerei.....
dopo quello che gli hai detto !!!
"ma che complimenti........è solo un vecchio "sfacinnatu"!!!!!!!!!!!!!!
eheheheh "

:rap! :rap! :rap! :rap!
potrebbe avere intenzioni bellicose
Io? Noooooooooooooo................................... :)angelo :)angelo :)angelo
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

GN71 ha scritto:Miiiiiiiiiiii...... come ho fatto a non accorgermi prima della esistenza di questo thread.... :sad:

Mi associo ai pensieri di tutti sul carissimo Nonno di questa comunità. Grande personaggio, oltre che grande persona. Compagno di mille avventure in questo forum, anzi....direi "degno" compagno di mille avventure. E' stato e sarà sempre il "sale" di questa comunità, un grande...grandissimo....ma proprio grandissimo e simpatico BIC-man.

Insomma...non dico che sarebbe stato proprio indispensabile inventarlo :) , ma visto che c'è.... ce lo teniamo, di buon grado! 8) 8) 8)

Un grande < HIP HIP HURRA'> per il Carletto :evviva

:stretta_mano

Caro Pippo, il tuo ironicobastardoinsidesottilemessage mi riempie di commozione, vera, perchè so che sei anche tu un "degno" e soprattutto "grande" compagno d'avventura, col quale ho condiviso (non su facebook com'è di moda, ma nella realtà) vari momenti storici, alti e bassi, del forum, nonchè (purtroppo pochi) alcuni momenti di vita reale.
Tutto ciò mi fa ricordare di essere anche il "membro" nr 1 del vecchio ed originario B.I.C. 4x4 (sta storia del membro non l'ho mai digerita!!).............e come tale spesso mi devo dare verso per essere degno di tale riconoscimento!! :)

Ti aggiungo solo: GRAZIE A TE DI ESISTERE!!

8) 8) 8)
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto:Miiiiiiiiiiii...... come ho fatto a non accorgermi prima della esistenza di questo thread.... :sad:

Mi associo ai pensieri di tutti sul carissimo Nonno di questa comunità. Grande personaggio, oltre che grande persona. Compagno di mille avventure in questo forum, anzi....direi "degno" compagno di mille avventure. E' stato e sarà sempre il "sale" di questa comunità, un grande...grandissimo....ma proprio grandissimo e simpatico BIC-man.

Insomma...non dico che sarebbe stato proprio indispensabile inventarlo :) , ma visto che c'è.... ce lo teniamo, di buon grado! 8) 8) 8)

Un grande < HIP HIP HURRA'> per il Carletto :evviva

:stretta_mano























Caro Pippo, il tuo ironicobastardoinsidesottilemessage mi riempie di commozione, vera, perchè so che
sei anche tu un "degno" e soprattutto "grande" compagno d'avventura, col quale ho condiviso (non su facebook com'è di moda, ma nella realtà) vari momenti storici, alti e bassi, del forum, nonchè (purtroppo pochi) alcuni momenti di vita reale.

Tutto ciò mi fa ricordare di essere anche il "membro" nr 1 del vecchio ed originario B.I.C. 4x4 (sta storia del membro non l'ho mai digerita!!).............e come tale spesso mi devo dare verso per essere degno di tale riconoscimento!! :)




Ti aggiungo solo: GRAZIE A TE DI ESISTERE!!





8) 8) 8)
Almeno tu sotto il nick hai scritto admin..........noi poveri mortali siamo tutti MEMBRI chi OLD chi MASTER chi NEW ecc. :sad:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

:D :D :D :D
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”