Uomo dell'anno 2008

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Non voglio fare l'immodesto e lo spacchioso, ma guardate cosa hanno fatto su un palazzo di Milano.....


Immagine
Incredibile! Sono senza parole!
veramente straordinario.... :congr

........ma fammi capire, ti hanno veramente eletto l'uomo dell'anno? O fai pubblicità alla polo che indossi? :)
PS: meno male che non è una polo con logo Nissan........ :smoker
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

nonno carlo....non ti seccare, tu sicuramente hai conquistato la popolarita' perche sei un bell'uomo (dal '94)...ma in fatto di successo e onoreficienze dopo le mie gesta al mud 08 immortalate da Oliviero Toscani di cui qua un esempio esposto alla National Gallery di New York

Immagine
....guardate come e' cambiata la storia....Washington....


Immagine
....la Mitsubishi Motors Corporation mi ha pure dedicato una moneta....


Immagine


Immagine
....e per finire in via Condotti a Roma, il mio fan club ufficiale ha aperto il primo Point Shop a me dedicato!
Pero' devo dire che la fama sta iniziando a infastidirmi....non posso piu' andare tranquillamenta al supermercato che subito i fans mi assalgono....autografi, foto....che stress...ne convieni nonno Carlo?

Immagine
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

per modestia ...devo dire che anche io ho evitato di farvi vedere qualcosa....ma adesso lo faccio......
si tratta di un megascreen a Brodway.... :) :) :) :)


Immagine
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

guardate il mio figlioletto Giuseppe......

:D

Immagine
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

celicas ha scritto:guardate il mio figlioletto Giuseppe......

:D

Immagine

:smile: il direttore a pure il figlioletto :)
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :sm_brav!

Fantastiche ragazzi!! :smile:
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

haoooooooo mi state diventando tutti da appendere ai muri :smile: :smile:

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Poi si dice delle donne che se la tirano!!!!!!!!!!!! :sad: :sad: :sad: :? :? :?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Questo l'ha fatto Leonardo come prova prima del soggetto definitivo.............


Immagine
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Lo avevo detto che c'era qualcosa di ambiguo in te e solo adesso ne abbiamo la prova. Questo quadro ci fornisce importanti indizi:

1) Tu nel 1500 eri ancora vivo e vegeto. Io sapevo che eri :nonnino ma non fino al punto che per scrivere la tua età ci volesserò tre cifre...

2) Tu nel 1500 eri vivo, vegeto e DONNA. Un cesso di donna perchè avevi pure il pizzetto. In una data imprecisata hai poi cambiato sesso presso qualche medico senza scrupoli a Casablanca...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Rudy
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 febbraio 2009, 10:12
Località: Catania

GN71 ha scritto:.....e come disse il vecchio saggio cinese.........Minch On Lain........

...MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINCHIAAA! QUESTA NON ME L'ASPETTAVO!!!!!!!!!... :novità :novità .......ma tu guarda che ci combina il Nonno, uno strafigo da paura.......infatti un po' mi sono spaventato (meno male che le belle FIGliole mi hanno fatto distrarre con dolci pensieri....... :) ).... :non
SUPER MEGA :-)complimenti ...........SEI TUTTI NOI!!!!! :evviva

.........appoi chissa m'a spieghi....... :telefonare
Non voglio fare l'immodesto e lo spacchioso, ma guardate cosa hanno fatto su un palazzo di Milano.....
Scusate, io sono appena entrato, e volevo far una domanda, ma siete sempre così volgari , in questo forum ?
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Rudy ha scritto:
GN71 ha scritto:.....e come disse il vecchio saggio cinese.........Minch On Lain........

...MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINCHIAAA! QUESTA NON ME L'ASPETTAVO!!!!!!!!!... :novità :novità .......ma tu guarda che ci combina il Nonno, uno strafigo da paura.......infatti un po' mi sono spaventato (meno male che le belle FIGliole mi hanno fatto distrarre con dolci pensieri....... :) ).... :non
SUPER MEGA :-)complimenti ...........SEI TUTTI NOI!!!!! :evviva

.........appoi chissa m'a spieghi....... :telefonare
Non voglio fare l'immodesto e lo spacchioso, ma guardate cosa hanno fatto su un palazzo di Milano.....
Scusate, io sono appena entrato, e volevo far una domanda, ma siete sempre così volgari , in questo forum ?
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Rudy, sei un personaggio unico. Ti iscrivi in un nuovo forum, non dici chi sei, ti presenti a mala pena ed al terzo post già sputi sentenze senza conoscere le persone, la cultura, il sostrato, il feedback, la passione che ci accomuna. Nessuno ti obbliga a scrivere qui. Il mondo è così grande... Internet ancora di più.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

cusilino ha scritto:
Rudy ha scritto:
GN71 ha scritto:.....e come disse il vecchio saggio cinese.........Minch On Lain........

...MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINCHIAAA! QUESTA NON ME L'ASPETTAVO!!!!!!!!!... :novità :novità .......ma tu guarda che ci combina il Nonno, uno strafigo da paura.......infatti un po' mi sono spaventato (meno male che le belle FIGliole mi hanno fatto distrarre con dolci pensieri....... :) ).... :non
SUPER MEGA :-)complimenti ...........SEI TUTTI NOI!!!!! :evviva

.........appoi chissa m'a spieghi....... :telefonare
Non voglio fare l'immodesto e lo spacchioso, ma guardate cosa hanno fatto su un palazzo di Milano.....
Scusate, io sono appena entrato, e volevo far una domanda, ma siete sempre così volgari , in questo forum ?
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Rudy, sei un personaggio unico. Ti iscrivi in un nuovo forum, non dici chi sei, ti presenti a mala pena ed al terzo post già sputi sentenze senza conoscere le persone, la cultura, il sostrato, il feedback, la passione che ci accomuna. Nessuno ti obbliga a scrivere qui. Il mondo è così grande... Internet ancora di più.
ma...probabilmente Rudy....(visto il nome ...Rudyard o Rudolph)....essendo di cultura anglosassone....ed avendo come elementi di riferimento i college di Oxford e Cambridge non e' abituato al nostro stile rupestre...... :) :) :) :) :) :) :) :)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Rudy, i ragazzi hanno ragione.
Mi sembri troppo duro nell'esprimere un giudizio negativo nei nostri confronti e nei confronti di tutta la comunità del forum, che invece non resta per niente scandalizzata per due paroline dette per scherzo e, soprattutto, nell'area giusta dedicata proprio alla spensieratezza ed allo scherno.

L'esprimere giudizi senza conoscere le persone mi sembra alquanto superficiale.

Frequenta e partecipa di più alla vita di Off Road Web e vedrai che ti ricrederai di quanto hai detto.

Poi, se vuoi sentire meno parolacce, basta che ti guardi un pò di TV..................
:lol: :lol: :lol:
Rudy
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 febbraio 2009, 10:12
Località: Catania

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Rudy, i ragazzi hanno ragione.
Mi sembri troppo duro nell'esprimere un giudizio negativo nei nostri confronti e nei confronti di tutta la comunità del forum, che invece non resta per niente scandalizzata per due paroline dette per scherzo e, soprattutto, nell'area giusta dedicata proprio alla spensieratezza ed allo scherno.

L'esprimere giudizi senza conoscere le persone mi sembra alquanto superficiale.

Frequenta e partecipa di più alla vita di Off Road Web e vedrai che ti ricrederai di quanto hai detto.

Poi, se vuoi sentire meno parolacce, basta che ti guardi un pò di TV..................
:lol: :lol: :lol:
:-)complimenti :capo :bravissimo! :OK! :sm_brav! :zitto!
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”