TOPIC "BUONGIORNO"

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.

Vuoi che il topic denominato "Buongiorno" venga bloccato?

SI
5
28%
NO
13
72%
 
Voti totali: 18
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

Francamente , non capisco dove si voglia arrivare con tutt'altro genere di insinuazioni.
Mi spiego : Io penso che cmq qualcuno che abbia questa spasmodica corsa al " Kilometraggio " ovvero maggior numero di messaggi c'e'.... e non diciamo cavolate !!!
Quello che non concepisco invece e' il fine di cio' ???? c'e' un traguardo? si vince qualcosa?..... ( la cosa non mi riguarda , considerato che sono iscritto dal 2007 )
Per non aprire polemica , io proporrei un 3d dove si possa " CUTTIGHHIARE " in santa pace , ad esempio intitolarlo " AL BAR DEL FORUM " .
Lascerei il 3d buongiorno solamente per un messaggio di saluti. ( questo e' solamente un mio pensiero
)

by feretna
NON SEGUIRE LA STRADA........ CREATELA!!!!



http://www.feroza-club.com
http://www.parcodelletna.com
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

feretna ha scritto:Francamente , non capisco dove si voglia arrivare con tutt'altro genere di insinuazioni.
Mi spiego : Io penso che cmq qualcuno che abbia questa spasmodica corsa al " Kilometraggio " ovvero maggior numero di messaggi c'e'.... e non diciamo cavolate !!!
Quello che non concepisco invece e' il fine di cio' ???? c'e' un traguardo? si vince qualcosa?..... ( la cosa non mi riguarda , considerato che sono iscritto dal 2007 )
Per non aprire polemica , io proporrei un 3d dove si possa " CUTTIGHHIARE " in santa pace , ad esempio intitolarlo " AL BAR DEL FORUM " .
Lascerei il 3d buongiorno solamente per un messaggio di saluti. ( questo e' solamente un mio pensiero
)

by feretna
Ma Come Feretna Non Sai Ancora che c'e' un Premio !!!!! e che premio !!!!!
a chi Supera GN71 che ormai è arrivato sopra i 7.000 messaggi essendo primo in classifica

VINCE LA TUA FEROZA !!!!!

:rap! forse ci siamo dimenticati di avvertirti che avevamo messo in Palio La Tua Feroza :)bast
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

jacoterrano ha scritto:
feretna ha scritto:Francamente , non capisco dove si voglia arrivare con tutt'altro genere di insinuazioni.
Mi spiego : Io penso che cmq qualcuno che abbia questa spasmodica corsa al " Kilometraggio " ovvero maggior numero di messaggi c'e'.... e non diciamo cavolate !!!
Quello che non concepisco invece e' il fine di cio' ???? c'e' un traguardo? si vince qualcosa?..... ( la cosa non mi riguarda , considerato che sono iscritto dal 2007 )
Per non aprire polemica , io proporrei un 3d dove si possa " CUTTIGHHIARE " in santa pace , ad esempio intitolarlo " AL BAR DEL FORUM " .
Lascerei il 3d buongiorno solamente per un messaggio di saluti. ( questo e' solamente un mio pensiero
)

by feretna
Ma Come Feretna Non Sai Ancora che c'e' un Premio !!!!! e che premio !!!!!
a chi Supera GN71 che ormai è arrivato sopra i 7.000 messaggi essendo primo in classifica

VINCE LA TUA FEROZA !!!!!

:rap! forse ci siamo dimenticati di avvertirti che avevamo messo in Palio La Tua Feroza :)bast



:D :D :D :D

:smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

io,nn è da tanto tempo che faccio parte di questa bella famiglia, anzi diciamo che sono uno dei figli piu piccoli!!!
gia' da subito la mia iscrizione il topic e' stato aperto dopo qualche giorno , e sinceramente,è una bella cosa, perchè cosi ci teniamo sempre in contatto(quando si puo)in base ai vari momenti della giornata!!!
Ora nn capisco quale sia il problema????? poi sto fatto dei messaggi??ma questo nn è un forum di "bambini"delle elementari che devono essere quelli con un numero maggiore di messaggi,qui ognuno puo' liberamente scrivere tutte le volte che gli pare, questo è "il mio pensiero".saluto tutti voi e ribadisco il mio NO!!
:sad: :sad: :sad:
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
feretna ha scritto:Francamente , non capisco dove si voglia arrivare con tutt'altro genere di insinuazioni.
Mi spiego : Io penso che cmq qualcuno che abbia questa spasmodica corsa al " Kilometraggio " ovvero maggior numero di messaggi c'e'.... e non diciamo cavolate !!!
Quello che non concepisco invece e' il fine di cio' ???? c'e' un traguardo? si vince qualcosa?..... ( la cosa non mi riguarda , considerato che sono iscritto dal 2007 )
Per non aprire polemica , io proporrei un 3d dove si possa " CUTTIGHHIARE " in santa pace , ad esempio intitolarlo " AL BAR DEL FORUM " .
Lascerei il 3d buongiorno solamente per un messaggio di saluti. ( questo e' solamente un mio pensiero
)

by feretna
Ma Come Feretna Non Sai Ancora che c'e' un Premio !!!!! e che premio !!!!!
a chi Supera GN71 che ormai è arrivato sopra i 7.000 messaggi essendo primo in classifica

VINCE LA TUA FEROZA !!!!!

:rap! forse ci siamo dimenticati di avvertirti che avevamo messo in Palio La Tua Feroza :)bast
:)bast





Azz .... non sapevo :)bast :)bast :supermega :bastardclub4x4
NON SEGUIRE LA STRADA........ CREATELA!!!!



http://www.feroza-club.com
http://www.parcodelletna.com
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

ma che fai jaco :? :? :?
antonio ancora nn doveva sapere niente 8-) 8-) 8-)

ta cantasti :D :D :D :D
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Ragazzi menomale che non avete messo in palio il mio PROTOZUKI... :D :D :) :D :D
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

jacoterrano ha scritto:
feretna ha scritto:Francamente , non capisco dove si voglia arrivare con tutt'altro genere di insinuazioni.
Mi spiego : Io penso che cmq qualcuno che abbia questa spasmodica corsa al " Kilometraggio " ovvero maggior numero di messaggi c'e'.... e non diciamo cavolate !!!
Quello che non concepisco invece e' il fine di cio' ???? c'e' un traguardo? si vince qualcosa?..... ( la cosa non mi riguarda , considerato che sono iscritto dal 2007 )
Per non aprire polemica , io proporrei un 3d dove si possa " CUTTIGHHIARE " in santa pace , ad esempio intitolarlo " AL BAR DEL FORUM " .
Lascerei il 3d buongiorno solamente per un messaggio di saluti. ( questo e' solamente un mio pensiero
)

by feretna
Ma Come Feretna Non Sai Ancora che c'e' un Premio !!!!! e che premio !!!!!
a chi Supera GN71 che ormai è arrivato sopra i 7.000 messaggi essendo primo in classifica

VINCE LA TUA FEROZA !!!!!

:rap! forse ci siamo dimenticati di avvertirti che avevamo messo in Palio La Tua Feroza :)bast

:D :D :D :D Fate come vi pare ma guai a voi se mettete di secondo premio il mio GC! :D :D :D :D
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Adesso che avete dato sfogo alle vostre idee e opinioni vorrei dire la mia.
Mi allontano per qualche giorno soltanto e trovo "armato" un manicomio, ma non ho ben capito per quale motivo.
Anzi, quasi quasi direi....molto rumore per nulla!

Come avrete notato, non entro mai nel Topic del Buongiorno, ma ciò non vuol dire che mi dia fastidio. Se ho affermato che è la mia disperazione, e non posso negarlo, è soltanto perché non lo capisco.
Potreste tuttavia dirmi: ma se non ci entri come fai a dire che non lo capisci?
L'ho fatto all'inizio, ma non ho tempo per leggere tutte quelle cose. Beato chi lo ha, ma io non ce l'ho e neppure potete farmi una colpa di questo.
Così come nessuno può dirmi che a me non piace chiacchierare e scambiare idee o salutare gli amici, o scherzare.
I miei 7000 messaggi lo dimostrano, così come lo dimostra il fatto di essere stato l'ideatore del :bastardclub4x4 , né si può dire che questo sia un forum noioso dove si parla soltanto di svitare e avvitare bulloni, di fare saldature, di montare uniballs o SOA o four link.........o le diavolerie che volete.
Io, ciccio03 e NonnoCarlo siamo stati gli artefici della "umanizzazione" -in epoche remote- del forum. E questo perché? Perché il forum è fatto da persone, le più variegate, e in quanto tali diverse; ognuno con qualcosa da dire e da dare, e bisognava tirare fuori tali doti.
Non tutti possono essere meccanici, non tutti hanno tanto tempo da dedicare a gare o raduni o quant'altro, ma tutti sono accomunati da una passione che viene esercitata secondo i gusti e possibilità di ciascuno.
Questo è il bello del nostro forum.

Io non ho votato questo sondaggio, perché votare (in qualunque modo) significherebbe, in un certo senso, approvarlo.
Neppure approvo la "colpa" che si vuole attribuire a manifestazioni puramente goliardiche riguardanti il numero di messaggi degli utenti. Se non si capisce che i complimenti, espressi per iniziativa di altri a chi ha raggiunto un certo traguardo, sono stati fatti per ringraziare il singolo utente della Sua presenza, della Sua costanza, della Sua affezione alla Comunity, del Suo contributo alla crescita del forum stesso......allora siamo veramente noi "fuoristrada", non i nostri mezzi.
Dunque, secondo Voi, dovrei quasi quasi vergognarmi se ho postato 7000 messaggi? Oppure dovrebbe vergognarsi chi ne ha 100, o 200?
Ma non diciamo stupidaggini!
Non c'è colpa da parte di nessuno, ci si scherza sopra e basta!

Mi pare di avere già ribadito più volte che, per me, tutti hanno pari dignità, indipendentemente dal numero di messaggi postati. Né credo che chi è un frequentatore assiduo del Topic "incriminato" lo faccia per aumentare il numero dei propri messaggi, non se ne comprenderebbe lo scopo.

A tal proposito voglio ricordare quanto da me detto altrove, da qualche parte: ognuno scrive quando e come gli pare (rimanendo inteso di non superare i limiti del lecito e della educazione) quel che gli pare, assecondando le proprie competenze, se si posseggono.
Certamente, all'Università preferivo avere voti alti nelle materie fondamentali per la professione, piuttosto che aumentarmi la media sostenendo innumerevoli materiucole complementari a 30 e lode ciascuna.....ma il mondo è bello perché è vario!

Piuttosto sono d'accordo con Feretna, circa la sua idea del "Al Bar del Forum"...pur se questa Sezione, L'Allegra Combriccola, è compresa in "Off Road Café". L'idea del Buongiorno non mi è piaciuta fin dall'inizio, ma non si poteva comunque coartare la libertà di chi lo ha proposto.

Un abbraccio a tutti 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

gilgil ha scritto: :D :D :D :D Fate come vi pare ma guai a voi se mettete di secondo premio il mio GC! :D :D :D :D
da come ho sentito dire il tuo è il terzo premio.xkè il secondo in palio cè la sportland di elio !!!!
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

antonio feretna,preparati a cedermi il tuo ferrrrrr. mi sà tanto che sono il primo
candidato,ma x piacere nn fatemi i complimenti x aver passato, con questo messagio,
i 3.000 mila manco mo visti a peppuccio.
ripeto niente complimenti prima che debbo riprendere con i
:marameomara :marameomara :marameomara :marameomara
ma se ci penso, che sono 3,000 post in 3 anni :? :?
considerando che il primo anno è servito solo x l'iscrizione,ma sarebbero 1000 all'anno
pochini come percentuale 8-) 8-) 8-)

:marameo :marameo :marameo
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

quoto gn71 !!!! :smile:

permettimi una domanda.......

ma il problema è che non funziona il nome "buongiorno"????

io penso che si poteva chiamare in qualunque modo possibile ed immaginabile,ma sempre quelli sarebbero stati i messaggi.io quel topic lo definisco come il cassetto che ogni uno di noi tiene a casa,il cassetto di tutto e di piu'!! dove ci trovi dal cd alla forbice,dalla fotocamera alla penna,dal foglio di carta al'accendino ecc....

io non sono un veterano in questo forum,ma non ho capito ancora tutto questo accanimento nei confronti di questo topic da parte di qualcuno!

cambiando il nome il risultato sara' sempre quello.

girala come vuoi ma sempre minestra è !!!
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

veramente era cucuzza,carmelo,e nn minestra :o :o :o
quoto al cento x cento peppuccio su tutta la linea, x me il buon giorno serve
a sapere che ci siete,o che ci siano le persone a cui tengo,e quando qualcuno nn scrive
x qualche giorno, a me manca,e incomincio a pensare cosa sia potuto succedere,e mi preoccupa il fatto :cry: :cry:
x altro in generale nn sapendo quasi niente di jepp,nn posso fare la figura del cretino, dando risposte o partecipando
a discussioni che nn ne capisco niente,quindi mi astengo dal farlo, detto ciò se vogliamo cambiamo il nome
al topik,ma x me scriverò sempre con lo stesso ritmo, perche mi fà piacere sentire gli amici,e cosa più importane
il sapere che stanno bene,naturalmente mi dispiace x chi ha poco tempo x farsi sentire,ma nn x questo meno importanti.
un'ultima cosa,io sono abbituato da quasi 15 anni a parlare e vederci con persone di tutto il mondo, ogni sera iniziando dalle 22 alle 03 circa di ogni giorno tramite skipe, persone che ho letteralmente abbandonato x scrivere in questo forum
quindi quando posso lo faccio anche mentre lavoro,e col pennino, e sicuramente nn me ne frega niente dei punti.
e ribadisco se a qualcuno questo nn piace :? :?
la mia risposta è :linguaccia :linguaccia :AHAH! :AHAH! :sorriso :sorriso :marameomara :marameomara
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

TOROBLUE ha scritto:quoto gn71 !!!! :smile:

permettimi una domanda.......

ma il problema è che non funziona il nome "buongiorno"????

io penso che si poteva chiamare in qualunque modo possibile ed immaginabile,ma sempre quelli sarebbero stati i messaggi.io quel topic lo definisco come il cassetto che ogni uno di noi tiene a casa,il cassetto di tutto e di piu'!! dove ci trovi dal cd alla forbice,dalla fotocamera alla penna,dal foglio di carta al'accendino ecc....

io non sono un veterano in questo forum,ma non ho capito ancora tutto questo accanimento nei confronti di questo topic da parte di qualcuno!

cambiando il nome il risultato sara' sempre quello.

girala come vuoi ma sempre minestra è !!!
:D :D ti devo applaudire per questa tua similitudine, che apprezzo molto :smile:

Sì, in effetti a me non piace molto il nome, ma ciò non ha molta importanza. Forse si sarebbe evitata una carrettata di buongiorno e buonanotte e ribuongiorno e ribuonanotte. Uno li legge due o tre volte........poi s'abbutta!
Se fosse stato invece AL BAR DEL FORUM avrebbe avuto, suppongo, un indirizzo diverso dall'inizio.
In ogni modo, sempre di aria fritta stiamo parlando!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

riporto la mia esperienza:io devo dire grazie davvero a questo forum perchè mi ha consentito di conscere persone fantastiche con le quali ho passato dei bei momenti(jaco,elio,celica,toro,black,etc...) e scrivere nel topic del buongiorno è servito solo a consolidare i rapporti e non mi vergogno a dire che bisogna lodare il suddetto topic per le innumerevoli opportunità che ci offre.Non me ne vogliate fare una coolpa ma io penso anche se in maniera superficiale che questo polverone si sia scatenato per invidia,gelosia o altro.Con tali parole non voglio essere offensivo tantomeno irrispettoso ma ancora non trovo un motivo plausibile per cui si sia aperto questo sondaggio dai risulati ovvi.Concludo proponendo la chiusura del sondaggio e da domani tutto come prima!
scusate nuovamente se con le mie parole ho mancato di rispetto a qulacuno!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Bloccato

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”