i 7 M I LA di GN71

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

dolmen ha scritto:e bravo GN71 per i 7000 caffè (mi pare che ci sia una canzone..)


O.T. senti ma per caso oggi eri a Catania ?
8)
No dolmen, non ero a Catania.
Come fai a sapere che prendo 7000 caffè? Si vede anche attraverso la tastiera che mi tremano le mani? :)

Per michele: io spero che i 7000 rappresentino, ancora, soltanto l'aperitivo.

Ancora un GRAZIE a tutti, ma non bisogna impressionarsi per il numero di messaggi (cosa che io non considero affatto).
In questo forum abbiamo tutti pari dignità, e ciascuno offre il proprio contributo come può e come vuole. Evidentemente sono un tantino più logorroico di altri, oppure è la presenza di così tanti amici che mi spinge a comunicare, e ciò vuol dire che è merito (o colpa :) ) vostra.
D'altro canto mi farebbe più piacere se certuni fossero più presenti, data la loro valenza non soltanto da un punto di vista tecnico. Ognuno fa come vuole, ripeto, e non può certo rappresentare un obbligo postare tanti messaggi. E' giusto così.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

manco un pomeriggio.......e mi perdo i festeggiamenti per GN....... :D :D :D
ma bravoooo.......7000 messaggi......un bel traguardo....
(io cmq preferisco 7000 mAssaggi.......Thai :) :) :) :) :) )
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

GN71 ha scritto:
dolmen ha scritto:e bravo GN71 per i 7000 caffè (mi pare che ci sia una canzone..)


O.T. senti ma per caso oggi eri a Catania ?
8)
No dolmen, non ero a Catania.
Come fai a sapere che prendo 7000 caffè? Si vede anche attraverso la tastiera che mi tremano le mani? :)

Per michele: io spero che i 7000 rappresentino, ancora, soltanto l'aperitivo.

Ancora un GRAZIE a tutti, ma non bisogna impressionarsi per il numero di messaggi (cosa che io non considero affatto).
In questo forum abbiamo tutti pari dignità, e ciascuno offre il proprio contributo come può e come vuole. Evidentemente sono un tantino più logorroico di altri, oppure è la presenza di così tanti amici che mi spinge a comunicare, e ciò vuol dire che è merito (o colpa :) ) vostra.
D'altro canto mi farebbe più piacere se certuni fossero più presenti, data la loro valenza non soltanto da un punto di vista tecnico. Ognuno fa come vuole, ripeto, e non può certo rappresentare un obbligo postare tanti messaggi. E' giusto così.

:smile: :smile: pippo io mi riferivo propio a cio :) :)
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

complimenti GN71!! altri 7000 di questi post!!! (sempre che le dita reggano!) :D :smile: :smile: 8)
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Complimenti per il traguardo GRANDE GN71!!!!

Azz 7.000 son tanti!!!!


Ma quante cose ci hai detto ???? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Beh, non posso che associarmi ai complimenti fatti ma, soprattutto, alle parole espresse da GN71 circa il fatto che non importa il numero dei messaggi (spesso contenenti soltanto momenti goliardici, pur sempre importanti per lo spirito del forum), ma la presenza costante nel forum da parte di tutti, per continuare a far vivere questa comunity che rappresenta una vera e propria famiglia per molti di noi e nella quale si sono conosciute persone di profonda moralità, professionalità, umanità, in tutti i campi.

Bravo GN71!!
8) 8) 8)
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

:congr The winner is... GN71 !! Un affettuoso auguri ad un saggio ed indispensabile rappresentante di questo Forum.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Ragazzi ed ex-ragazzi.....
son commosso fino all'osso :oops: e più di piangere non posso :emozionato@

Battuta e rima a parte, chi mi conosce sa bene che sono verace e senza fronzoli; nel bene e nel male ho l'abitudine di dire ciò che penso, pur se qualche filtro in più l'ho aggiunto.
Il calore e l'affetto che mi dimostrate mi ricorda quanto mi siate stati vicini in un brutto momento della mia vita. Tale vostro atto di generosità e di amicizia fa onore a voi, e mai lo dimenticherò.
Il forum è stato per me il migliore ansiolitico e antidepressivo, e tutti avete contribuito a risollevarmi il morale.

Nella vita nulla succede per caso.

Grazie ancora per tutto, davvero.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

GN71 ha scritto:................... e tutti avete contribuito a risollevarmi il morale.

Peccato che il contributo di tutti si sia fermato al morale....... :roll: :roll: :)bast 8)
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto:................... e tutti avete contribuito a risollevarmi il morale.

Peccato che il contributo di tutti si sia fermato al morale....... :roll: :roll: :)bast 8)
:D :D :D Adesso che si fa... l'ultimo iscritto che passa con la cassetta per le offerte come in chiesa?? :D :D :D
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

gilgil ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto:................... e tutti avete contribuito a risollevarmi il morale.

Peccato che il contributo di tutti si sia fermato al morale....... :roll: :roll: :)bast 8)
:D :D :D Adesso che si fa... l'ultimo iscritto che passa con la cassetta per le offerte come in chiesa?? :D :D :D
Naaaaa....era una battuta riferita al fatto che il contributo di tutti ha risollevato il morale di GN71, ma solo quello!! :rap! :rap! :oops:
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
Naaaaa....era una battuta riferita al fatto che il contributo di tutti ha risollevato il morale di GN71, ma solo quello!! :rap! :rap! :oops:
Per forza, ci siete soltanto brutti ceffi in questo forum.......sono finiti i tempi in cui c'era quel gran pezzo di figliola di Lady4x4... :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

:)angelo :)angelo :)angelo :)angelo
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Beh, non posso che associarmi ai complimenti fatti ma, soprattutto, alle parole espresse da GN71 circa il fatto che non importa il numero dei messaggi (spesso contenenti soltanto momenti goliardici, pur sempre importanti per lo spirito del forum), ma la presenza costante nel forum da parte di tutti, per continuare a far vivere questa comunity che rappresenta una vera e propria famiglia per molti di noi e nella quale si sono conosciute persone di profonda moralità, professionalità, umanità, in tutti i campi.

Bravo GN71!!
8) 8) 8)
:smile: nonnocarlo 8)
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”