CONGRATULAZIONI ALLO STAFF : SICILIA IN 4x4

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

feretna ha scritto:Salve a tutti, buongiorno .

Desidero estendere le mie " PERSONALI " congratulazioni all'equipe di " SICILIA IN 4x4 per tutto il lodevole sforzo che hanno fatto e stanno facendo ad oggi, nel mantenere piu' all'avanguardia possibile, questo " STRUMENTO MEDIATICO VIRTUALE " .
Cosa non di poco conto, visto e considerata l'obberata mole di lavoro. Per noi amanti del fuoristrada, il punto di ritrovo regionale.


VICE PRESIDENTE " BRONTE NO LIMITS " SAMPERI ANTONIO NUNZIO
FERETNA
mi associo !!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile:
:smile: :smile:
:smile:
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:smile: :smile: :smile: complimenti....siete GRANDI..
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

mi associo al 100% :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Complimenti. qui ti senti sempre (anche quando gli impegni nn lo permettono) in off road. Grazie di tutto!!! :smile: :smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Con ritardo mi accorgo di questa discussione, e devo dire che mi ha fatto piacere leggere i Vs commenti.
Ringrazio Feretna per avere dato vita a questo topic, poiché vedo questa azione dettata da uno spirito sincero e aperto.
Nel mio piccolo, quindi, ringrazio Feretna doppiamente poiché in qualche modo e con tutti i miei limiti faccio parte della baracca.

Il ringraziamento vero e dovuto va senz'altro rivolto alla Amministratrice, la nostra cara Lucy. Senza i suoi costanti sacrifici, che aumentano di giorno in giorno, non saremmo qui. Personalmente, e in cuor mio, non potrò mai ringraziare Lucy abbastanza per il suo impegno e la sua dedizione.
Impegno e dedizione che hanno permesso a me,come a tantissimi tra noi, di conoscere ragazzi che poi sono diventati amici, aspetto decisamente impagabile.
Lo ripeto da sempre, fin dai tempi del primo forum, ed è per questo che amo la nostra comunity.
Il web è una grande invenzione, se usata bene da persone di buona volontà.

Qualcuno ha posto l'accento sulla educazione, ed è vero. Certamente, il nostro non è l'unico forum composto da persone educate...ma questo è il nostro,e a questo è legato il nostro senso di appartenenza.
Ovviamente, più la comunità è grande e più si notano le deafaillances di qualcuno...ma pazienza. A noi moderatori tocca il compito di mantenere l'ordine e smorzare gli sprazzi di idiozia di certuni, per il bene di tutti gli altri. Piccola cosa rispetto al beneficio che ricaviamo dall'enorme lavoro di Lucy.
Ho constatato personalmente, in riferimento all'argomento educazione, come esista qualche forum apparetemente idilliaco, composto da gente che posta pensieri nobilissimi, poesie...et similia. Persone che sembrano far parte di un mondo perfetto, ma che nella realtà e in privato sono uno scandaloso bluff, ipocrisia e tornacontismo allo stato puro, e certe volte anche molto di più e molto peggio.
Per tale motivo io dico W IL FORUM DI OFF ROAD WEB che, per lo meno e nonostante qualche trascurabile screzio ogni tanto, è composto da persone veraci, che sono come appaiono.

Io, accomunandomi al pensiero di Nonno Carlo e di tutto lo Staff, ringrazio TUTTI gli utenti poiché realmente siamo tutti noi a fare del forum la nostra casa virtuale. Rappresentiamo una grande famiglia!

Di una cosa Vi prego: non pensate che il nostro sia un portale soltanto siciliano, sbagliereste clamorosamente. La Sede è in Sicilia, ma il portale è globale come tutto il web. Quando scrivete..tenete sempre bene in mente questo concetto e comportatevi di conseguenza. Ve ne prego ancora!
Non sto a spiegarvi il perché e il percome, ma è così e ve ne accorgerete sempre più.

Grazie infinite a tutti!

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

..... DULCIS IN FUNDO..........
W OFF ROAD WEB!!!!!!!!!!!!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
NON SEGUIRE LA STRADA........ CREATELA!!!!



http://www.feroza-club.com
http://www.parcodelletna.com
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

GN71 ha scritto:Con ritardo mi accorgo di questa discussione, e devo dire che mi ha fatto piacere leggere i Vs commenti.
Ringrazio Feretna per avere dato vita a questo topic, poiché vedo questa azione dettata da uno spirito sincero e aperto.
Nel mio piccolo, quindi, ringrazio Feretna doppiamente poiché in qualche modo e con tutti i miei limiti faccio parte della baracca.

Il ringraziamento vero e dovuto va senz'altro rivolto alla Amministratrice, la nostra cara Lucy. Senza i suoi costanti sacrifici, che aumentano di giorno in giorno, non saremmo qui. Personalmente, e in cuor mio, non potrò mai ringraziare Lucy abbastanza per il suo impegno e la sua dedizione.
Impegno e dedizione che hanno permesso a me,come a tantissimi tra noi, di conoscere ragazzi che poi sono diventati amici, aspetto decisamente impagabile.
Lo ripeto da sempre, fin dai tempi del primo forum, ed è per questo che amo la nostra comunity.
Il web è una grande invenzione, se usata bene da persone di buona volontà.

Qualcuno ha posto l'accento sulla educazione, ed è vero. Certamente, il nostro non è l'unico forum composto da persone educate...ma questo è il nostro,e a questo è legato il nostro senso di appartenenza.
Ovviamente, più la comunità è grande e più si notano le deafaillances di qualcuno...ma pazienza. A noi moderatori tocca il compito di mantenere l'ordine e smorzare gli sprazzi di idiozia di certuni, per il bene di tutti gli altri. Piccola cosa rispetto al beneficio che ricaviamo dall'enorme lavoro di Lucy.
Ho constatato personalmente, in riferimento all'argomento educazione, come esista qualche forum apparetemente idilliaco, composto da gente che posta pensieri nobilissimi, poesie...et similia. Persone che sembrano far parte di un mondo perfetto, ma che nella realtà e in privato sono uno scandaloso bluff, ipocrisia e tornacontismo allo stato puro, e certe volte anche molto di più e molto peggio.
Per tale motivo io dico W IL FORUM DI OFF ROAD WEB che, per lo meno e nonostante qualche trascurabile screzio ogni tanto, è composto da persone veraci, che sono come appaiono.

Io, accomunandomi al pensiero di Nonno Carlo e di tutto lo Staff, ringrazio TUTTI gli utenti poiché realmente siamo tutti noi a fare del forum la nostra casa virtuale. Rappresentiamo una grande famiglia!

Di una cosa Vi prego: non pensate che il nostro sia un portale soltanto siciliano, sbagliereste clamorosamente. La Sede è in Sicilia, ma il portale è globale come tutto il web. Quando scrivete..tenete sempre bene in mente questo concetto e comportatevi di conseguenza. Ve ne prego ancora!
Non sto a spiegarvi il perché e il percome, ma è così e ve ne accorgerete sempre più.

Grazie infinite a tutti!

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Pippo.............ma se non scrivi la tua divina commedia non 6 contento????? :shock: Mi associo ai complimenti e mi ritengo orgoglioso di far parte di questa FAMIGLIA e averne conosciuto i componenti.................tranne Celicas e GN71 :sad: :sad: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

sawo ha scritto: Pippo.............ma se non scrivi la tua divina commedia non 6 contento????? :shock: Mi associo ai complimenti e mi ritengo orgoglioso di far parte di questa FAMIGLIA e averne conosciuto i componenti.................tranne Celicas e GN71 :sad: :sad: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:oo? :oo? :oo? :oo? 8) 8) 8)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

sawo ha scritto: Pippo.............ma se non scrivi la tua divina commedia non 6 contento????? :shock: Mi associo ai complimenti e mi ritengo orgoglioso di far parte di questa FAMIGLIA e averne conosciuto i componenti.................tranne Celicas e GN71 :sad: :sad: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ti voglio bene...quanto una ginocchiata nei cabasisi :D :D :D

Comincia ad aprire gli occhi, che a farti ristringere le chiappe ci ripenserò io quando ritornerai.... :ride:))ride
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Complimenti e grazie anche da parte mia a tutto lo staff di Off-road web. 8) 8) 8)
Giuseppe Sportland4x4
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Ho scritto ad un mio amico (Giornalista Sportivo Saro Laganà) per dare la Notizia di far parte di questo
Meraviglioso Staff!!!!

E lui mi pubblica la lettera on-line !!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
meno male che ho parlato bene di Off Road Web !!!! :oops: :oops: :oops: :oops:


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


http://www.vaitaormina.com/armando-vinc ... n-4x4.html
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ormai da diversi anni conosco Lucy e Maurizio (ed anche la dolce Denise) ed insieme abbiamo passato tanti momenti belli, brutti, discreti, fantastici. A Lucy devo tanto anche dal punto di vista sentimentale, nel senso che se non ci fosse stata lei non avrei mai conosciuto la mia dolce Cinzia.
Da anni la collaboro nella creazione prima del sito Siciliain4x4, poi man mano nelle sue varie "branchie, soprattutto in questo fantastico forum. Insieme discutiamo, ci consultiamo, elaboriamo sempre nuove idee per far si che tutto venga sempre più gradito da parte degli utenti/amici. Devo dire che la vera bomba di idee è lei!
L'ho difesa ed aiutata durante attacchi infamanti al forum, anche da parte di ex amici, e sempre ne è uscita a testa alta.

Per tutto questo, oltre per il fatto che faccio parte anch'io di questo Staff, gioisco quando vedo che le persone danno il giusto risalto ad una ragazza come Lucy che, con la passione (ed anche con un grosso sforzo fisico ed economico, mai con un ritorno), porta avanti questo spazio dedicato agli amanti del 4x4.

Bravo Jaco per quello che hai fatto pubblicare.
Grazie ancora a Lucy.

8) 8) 8)
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

:smile: :smile: :smile: :smile: Armando, pure sul giornale, e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

Strepitoso..... Meraviglioso.




Bravo Jaco complimenti.
NON SEGUIRE LA STRADA........ CREATELA!!!!



http://www.feroza-club.com
http://www.parcodelletna.com
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Grazie Jaco per l'articolo pubblicato, ringrazia pure da parte mia il giornalista Saro Laganà per lo spazio a noi riservato!!!
:smile:
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”