Buongiorno

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

feretna ha scritto:
TOROBLUE ha scritto:BOOOONGIIIIOOOONNNNOOOO

SICURAMENTE OGGI CON QUESTA BELLA GIORNATA SIETE TUTTY A FARE FUORISTRADA !!!
:OK!

:))cvld ADDIVITTITIVI !!!!
x Toro e Black oi che fate??
Andiamo a trovare i ragazzi????
ciao NUNZIO,scusami ma ho letto solo adesso il messaggio.oggi cmq non potevo uscire ma sta mattina ho dovuto fare un "pronto intervento".
ti spiegho: due nostri amici con dei suzuki sono andati a fare un po' di off-road per un paio di ore(zona donna clara),sfortunatamente uno dei due e' rimasto infossato nel fango,hanno provato a tirare con l'altro suzuki ma siccome si scivolava non ci sono riusciti.Dopo 10 minuti stavano transitando da li' altri fuoristradisti di preciso n.4 gip,uno col toyota ha provato a trainarlo,solo che o hanno sbagliato a tirarlo o la poca esperienza questo poverino col suzuki e' andato a finire in un piccolo dirupo salvato pero' dal reticolato.

vuoi sapere come e' finita? bene anzi male. gli amici col TOYOTA (chiamiamoli amici)hanno detto che avevano da fare e non sapevano come tirarlo e sene sono andati. CMQ RINGRAZIO di CUORE L'AIUTO CHE HANNO PRESTATO. Quindi il nostro carissimo red(salvo) mi ha chiamato verso le 11.30 e sono partito per soccorerlo.

tutto ok.anche se hanno preso un po' di paura ma tutto ok. a risentirci
Ultima modifica di TOROBLUE ® il 1 febbraio 2010, 13:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

magari bene gli è finita
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

Ciao a tutti oggi ho approfittato della mia unica domenica mensile per uscire con gli amici del club Sportland4x4,
è stato come essere in famiglia !!! 8)
Mi sono fatto coinvolgere all'ultimo momento e ho pensato che se non ci fossi andato me ne sarei pentito, pensavo che mia moglie voleva fare altro e si sarebbe seccata a fare ancora fuoristrada dato che siamo stati al raduno domenica scorsa (prendendo un giorno di ferie) invece lei stessa mi ha incoraggiato ad andarci ed anche mia figlia...
mi ha detto "Papi dai andiamo ne ffiume e nel ffanto" ed ha solo 2 anni e mezzo!!
Cominciamo bene :lol: mi sa che presto si prenderà le chiavi del Toyota :evil: :evil:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

dolmen ha scritto:Ciao a tutti oggi ho approfittato della mia unica domenica mensile per uscire con gli amici del club Sportland4x4,
è stato come essere in famiglia !!! 8)
Mi sono fatto coinvolgere all'ultimo momento e ho pensato che se non ci fossi andato me ne sarei pentito, pensavo che mia moglie voleva fare altro e si sarebbe seccata a fare ancora fuoristrada dato che siamo stati al raduno domenica scorsa (prendendo un giorno di ferie) invece lei stessa mi ha incoraggiato ad andarci ed anche mia figlia...
mi ha detto "Papi dai andiamo ne ffiume e nel ffanto" ed ha solo 2 anni e mezzo!!
Cominciamo bene :lol: mi sa che presto si prenderà le chiavi del Toyota :evil: :evil:

:smile: DOLMEN,OTTIMA SCELTA !!!
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

mah lunedi tutti liggi al lavoro :o :o
buon giorno a tutti 8) 8)
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Ciao a tutti e buona giornata. 8) 8)
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Salve a tutti!!!!!! dopo un bel pò sono riuscito a collegarmi
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

Finalmente si e deciso....nevica ed il paesaggio e gia tutto bianco...speriamo che continua tutta la notte cosi.....buona serata a tutti..
Avatar utente
vito
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 5 agosto 2008, 11:29
Località: siracusa

Ciaoooooooooooooo!
8)
vito
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

finalmente vito, ma che eri annegato, in qualche tazzone di tè :? :?

:D :D :D
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Ragazzi questa deve essere raccontata, sembra una barzelletta!!!!!

Piove a dirotto, sto percorrendo una strada in salita del Centro di Taormina,
ad un certo punto vedo soppraggiungere un Socio del Club, con una nuova(madisecondamano) 4x4,
Si ferma a fianco, abbassiamo i finestrini appannati e ci scambiamo un saluto/augurio velocissimo,
poi Lui riparte e se ne và,
Io metto la Prima, impugno il freno a mano, e faccio una partenza in salita mentre pioveva a dirotto!!!!
Il Terrano và su di giri e resta fermo :? :? :? :? :? :?
Penso !!!! che stupido non ho inserito bene la marcia !!!!!!!!!! :sad: :sad: :sad:
Riprovo con la partenza in salita, ma niente :? :? :? il Terrano và su di giri, e non si sposta di un millimetro !!!!! :? :? :? :?
:sad: :sad: :sad: già successa una cosa simile :sad: :sad: :sad: :sad:
ho sicuramente spaccato la frizione !!!!!!! :sad: :sad: :sad:
Le auto incollate dietro cominciano a suonare !!!!!!
Apro lo sportello per segnalare a quelli dietro che ero in Panne !!!!!
e noto che le due ruote di dietro erano ferme su un lungo tombino metallico !!!!! :? :? :? :? :?
Riprovo e vedo che le ruote non riuscivano a prendere e slittavano (aderenza Zero)
metto le 4 ruote motrici e sono uscito !!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Pazzesco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
vito
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 5 agosto 2008, 11:29
Località: siracusa

...Caro Elio...ero troppo preso dall'inzuppare il biscotto..a buon intenditore..comunque ...in silenzio e buona compagnia ogni fine settimana sono in giro con la mia "bimba"....ma com'e' che non incontro mai nessuno????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vito
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

Scusate la mia temporanea assenza una Buona notte a tutti ... 8) 8) 8)
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

anchio vado quasi, a letto, notte a tutti 8) 8)
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

buon giorno a tutti 8) 8)
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”