FINALMENTE....

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

E' vero. Anche perché suppongo si sia trattato di una fatalità. Un errore magari sì, ma non voluto.
Peccato che in questi casi non sia possibile avere la moviola per potere tornare indietro :non
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Daniele
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 273
Iscritto il: 6 maggio 2005, 10:55
Località: Linguaglossa
Contatta:

:occhi Occhio.. nella foto l'omino blu ke si vede accanto all'L200 è Pegasus 4x4.... :-o
Etna twin
Toy lj70 Mai daur

Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

temistocle ha scritto:be', secondo me è giusto cosi! bisogna essere coerenti, ho firmato il foglio di liberatoria di responsabilità con coscienza , quindi....
........Un "Signor" Ciclopi............ :smile:
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

ciclopi4x4 ha scritto:
temistocle ha scritto:be', secondo me è giusto cosi! bisogna essere coerenti, ho firmato il foglio di liberatoria di responsabilità con coscienza , quindi....
........Un "Signor" Ciclopi............ :smile:
...sempre l'acqua al tuo mulino...eh? Se non fosse stato un ciclopi vuoi dire che sarebbe stato da meno?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Non vedo differenze tra te ed un peperoncino di Soverato.............. :cool:

Intendo dire che con le sue qualità è un degno rappresentante del Club. :-D

Laaaaaaampoooooo................
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

ciclopi4x4 ha scritto:Non vedo differenze tra te ed un peperoncino di Soverato.............. :cool:

Intendo dire che con le sue qualità è un degno rappresentante del Club. :-D

Laaaaaaampoooooo................
Il peperoncino rende tutto più saporito ed appetibile... :)
...allora direi che è il Club che si onora di averlo come socio... 8)
...e con cotanto Presidente....... :preg
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

dai cosi mi fate arrossire :oops:
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

comunque sono orgoglioso di essere un CICLOPE

Immagine

nella foto io e il mio Maestro al Mud experience 2005
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

GN71 ha scritto:E' vero. Anche perché suppongo si sia trattato di una fatalità. Un errore magari sì, ma non voluto.
Peccato che in questi casi non sia possibile avere la moviola per potere tornare indietro
Pensi che da cosi
Immagine

...a cosi...

Immagine

avrei mai potuto mettermici da solo.
e questo è il risultato

Immagine
:oops! :nonsifà! :))cvld
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Temi', il Carocarlo o il Carlocaro, è stato il maestro di tanti. Certamente una figura rappresentativa nel panorama fuoristradistico siciliano, e tutti gli vogliamo bene........almeno io e tu sicuramente :D :D :D e già per lui è....un bel risultato....... :ahahahah!
............... :towhistle

................ :supermega


Per il resto........non ho parole :non
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Medusa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 marzo 2006, 17:02

visto che siamo un pochino fuori topic, mi lascio andare pure io senza ritegno: l'esperienza fa difetto, può darsi...ma in fondo se esperienza è il nome che gli uomini danno ai propri errori...meglio difettare. Comunque il rincrescimento è stato ampiamente espresso...ed era sentito.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

:oops: :oops: :oops: :vergogna
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Medusa ha scritto:visto che siamo un pochino fuori topic, mi lascio andare pure io senza ritegno: l'esperienza fa difetto, può darsi...ma in fondo se esperienza è il nome che gli uomini danno ai propri errori...meglio difettare. Comunque il rincrescimento è stato ampiamente espresso...ed era sentito.
ConoscendoVi non nutro alcun dubbio sul Vs rincrescimento, così come sono certissimo che fosse sincero. A tal proposito, infatti, nel mio immaginario - e visto che non ero presente- è come se ci fosse qualcosa che mi sfugge nella dinamica, o come concausa all'accaduto. Di sicuro però non credo che la mia opinione sia importante, e tanto meno determinante.

...ed a proposito della definizione di esperienza (che se la mia memoria non fa cilecca dovrebbe essere di Lord Byron...o di qualche suo contemporaneo, o sbaglio?) è senz'altro verissimo. Ho visto organizzatori con grande esperienza che hanno fatto errori ben più clamorosi, sarebbe come dire....chi non ha peccato scagli la prima pietra!! .......e quindi, poiché chi mangia fa molliche... :non ( e noi praticanti siamo ben coscienti di questo).

Desidero invece fare i complimenti per il percorso e per la manifestazione, avendo visto le foto. Se non avessi avuto problemi in famiglia sarei stato certamente tra voi.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

Medusa ha scritto:visto che siamo un pochino fuori topic, mi lascio andare pure io senza ritegno: l'esperienza fa difetto, può darsi...ma in fondo se esperienza è il nome che gli uomini danno ai propri errori...meglio difettare. Comunque il rincrescimento è stato ampiamente espresso...ed era sentito
errare è umano! e comunque come ho già largamente espresso,NESSUN PROBLEMA, anzi mi sono divertito di più, un'eperienza che mi mancava anzi direi che almeno tutti una volta nella vita dovremmo provare :) :) :) :)
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
alaric73
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 106
Iscritto il: 2 novembre 2006, 20:39
Località: Venezia

beh ad essere sincero un ribaltamento preferirei evitarlo anche se credo sia una cosa interessante...
anche perche se non ci si rabalta vuol dire che come pilota o sei bravo.... :(coppa
o hai un gran culo.... :)
oppure semplicemente fai cose che ci passano i vecchietti in utilitaria..... :) :) :) :)
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”