Pagina 1 di 1

COMPE GPS

Inviato: 26 giugno 2006, 16:36
da bigfoot4x4
Ho visto l'altro topic su Ozi ed ho pensato fosse giusto cominciare anche quello su Compe GPS che ritengo per certi aspetti, non ultimo quello dell'aspetto dell'interfaccia, più piacevole rispetto ad Ozi.
Peraltro non sono ancora così addentro al tema ma sto cominciando a studiarci sopra dopo anni che ho il gps e che mi riprometto di farlo...quest'estate si studia.

Inviato: 26 giugno 2006, 16:45
da GN71
Caro bigfoot, c'è la partita ed i primi risultati del referendum.
CMQ, non posso dire nulla a riguardo poiché sono "tabula rasa", però ti consiglio -se puoi e se vuoi- di andare a RG e parlarne con Fausto che, oltre ad essere persona molto gradevole, sono certo che è molto competente.

Inviato: 26 giugno 2006, 18:02
da Fausto
Caro GN71, ti ringrazio dei complimenti, purtroppo immeritati visto che di questo Compe GPS non so assolutamente NULLA!!!!
Per BIGFOOT4x4: Puoi darmi qualche riferimento su dove trovare questo software? E' disponibile un trial su internet?
Per tutti gli altri: qualcuno conosce questo programma, e vuole entrare in questa area di discussione?
Fausto

sito

Inviato: 27 giugno 2006, 8:01
da bigfoot4x4
www.compegps.com ci sono le trial di tutti i software. Infatti sono previste le versioni "land" indicate per la nostra passione per pc e per pocketpc oltre che le versioni professionali o dedicate a chi fa sport d'aria (deltaplano, ecc).
Provalo e poi mi dici cosa ne pensi.
Ciao

Inviato: 27 giugno 2006, 12:27
da Medusa
anch'io ho preso nota, sono bianca...ma quest'estate si studia (ben detto bigfoot)

Inviato: 28 giugno 2006, 19:45
da Fausto
Ho scaricato il COMPE GPS e ne ho provato alcune funzioni. Mi sembra molto interessante, e con una buona interfaccia grafica, migliore degli altri che ho visto (escluso Ozi naturalmente)
Sono curioso di provarlo in navigazione: qualcuno l'ha provato?
Fausto

Inviato: 26 gennaio 2008, 10:32
da Alvise
Io lo uso puntualmente in alternativa ed in parallelo ad OZI, rispetto al quale trovo Compe più semplice e piacevole. In sostanza però non cambia molto. Dove invece c'è differenza è sui vari plug-in e sulla compatibilità con files che legge, molto più ampia di OZI. Al momento sono nelle peste più nere (pentolo fermo causa cuscinetto diff post, non ho il tempo fisico di cambiarlo) ed ho molto da fare, ma gia dalla seconda metà di febbraio avrei intenzione di acquistare alcuni plug-in per Compe.
Appena sperimento vi faccio sapere!

Alvise