Buongiorno, mi presento

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
Rispondi
Alberto72
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 novembre 2020, 7:52

Buongiorno, sono Alberto, vivo a Roma e sono da sempre appassionato di offroad. Finora tanta teoria e poca pratica però.... vorrei invertire questa tendenza e questo mi sembra il posto giusto per condividere opinioni ed imparare. Sono attuale possessore (non pentito) di un Rav4 3^ serie ed ex proprietario di un Ford Ranger del 2005 e di un Daihatsu Rocký 2.0 del 1986 con i quali ho fatto un po di offroad leggero.
Attualmente sono alla ricerca di un fuoristrada vintage con cui cominciare a fare qualche escursione. Un saluto
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Ciao Alberto!!

Benvenuto!!! :-)welcome


Sicuramente ottima idea un vecchio mulo, io oltre alla daily car ne ho 2, mio padre un altro e anche mio fratello!

Che budget avresti? Hai problemi di circolazione (euro0 ecc) visto che sei di Roma o sei già abbastanza fuori?
Perchè cambia sul tipo di mezzo da cercare.

Il migliore per iniziare è sempre il Suzukino, ma oltre ad essere caruccio, tu non saresti proprio alle prime armi!
I miti vanno tutti bene, Toyota Land Cruiser LJ, Patrol TR/GR, Defender, e poi le Jeep Wrangler... quest'ultime 2 stanno rincarando da matti, specie le Jeep.

Hai già adocchiato qualcosa?
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”