saluti da un nuovo iscritto

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
alfredo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 40
Iscritto il: 24 febbraio 2009, 21:36
Contatta:

Saluto tutta la grande famiglia del forum di sicilia in 4x4.
Sono Alfredo, del Sahara Club 4x4 Ragusa, che ho l'onore (e l'onere) di presiedere da quasi due anni.
Comincio solo adesso ad avere una mia presenza attiva nel forum, anche se da anni ne sono un attento osservatore.
Credo che questo sia uno strumento fantastico e dalle grandissime potenzialità per tenere i contatti con il grande mondo del fuoristrada.
Mi dispiace quindi constatare che, purtroppo, frequentemente risulta fine a sè stesso, e conseguentemente troppe volte ci si perde in banalità.
Per natura tendo comunque sempre a vedere il lato positivo delle cose, quindi non mi resta che augurare...
buon fuoristrada a tutti!!!


n.b. mi riprometto per il futuro di personalizzare i miei messaggi (e magari di ornarli di qualcuna di queste emoticons che vedo a lato e che non ho ancora capito come inserire!!!).

Saluti

Alfredo Salamone
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

BENVENUTO
NEL MIGLIOR FORUM DI FUORISTRADA
GRAZIE A LUCY
E ALLO STAFF OFF ROAD WEB

:aleò :evviva :aleò
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ciao Alfredo, benvenuto nella famiglia di Off Road Web............ 8) 8)
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Ciao, benvenuto e auguri per la nomina
Avatar utente
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 14 novembre 2008, 11:38
Località: trecastagni-giarre-roccella Valdemone
Contatta:

benvenuto alfredo
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

:smile: :smile: e ben entrato nel forum :smile: :smile:

nn è che sia tanto igienico con i tempi che corrono

a fare solo i "guardoni" dei forum :? :? :?

:D :D :D
gabrijeky
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 291
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 18:36
Località: manzano

benvenuto nel forum
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

Salve Alfredo,
benvenuto su OffRoadWeb.......
stai tranquillo....il forum e' composto da persone molto preparate sia in tecnica che in meccanica......la burloneria che ci caratterizza la dedichiamo sopratutto ai numerosi momenti di relax che ci si presentano.....ma, come Fausto (personaggio di rilievo di questo forum e del vostro club) ben sa, siamo sempre pronti ad intervenire per qualunque problema possa a chiunque capitare.....

:incontro
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
robyland
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 395
Iscritto il: 4 ottobre 2008, 18:35
Località: siracusa

]Benvenuto ad Alfredo del Sahara club di Ragusa (Grande Club!!) Ho seguito i vostri bei viaggi in Tunisia tramite il vostro sito che manca di un Forum...ma ti rifarai con questo.. e potrai notiziarci delle iniziative del tuo Club
Immagine
Ciao da robyland

Immagine
Immagine
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

benvenuto!!!
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Ben arrivato anche da parte mia. :cry: :cry:
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

alfredo ha scritto:Saluto tutta la grande famiglia del forum di sicilia in 4x4.
Sono Alfredo, del Sahara Club 4x4 Ragusa, che ho l'onore (e l'onere) di presiedere da quasi due anni.
Comincio solo adesso ad avere una mia presenza attiva nel forum, anche se da anni ne sono un attento osservatore.
Credo che questo sia uno strumento fantastico e dalle grandissime potenzialità per tenere i contatti con il grande mondo del fuoristrada.
Mi dispiace quindi constatare che, purtroppo, frequentemente risulta fine a sè stesso, e conseguentemente troppe volte ci si perde in banalità.
Per natura tendo comunque sempre a vedere il lato positivo delle cose, quindi non mi resta che augurare...
buon fuoristrada a tutti!!!


n.b. mi riprometto per il futuro di personalizzare i miei messaggi (e magari di ornarli di qualcuna di queste emoticons che vedo a lato e che non ho ancora capito come inserire!!!).

Saluti

Alfredo Salamone
Un grande benvenuto ti giunga anche da parte mia, che della grande famiglia del forum di siciliain4x4 faccio parte ormai da anni ........ 8)
Aggiungere una emoticon è facilissimo, basta cliccare -mentre scrivi- su quella che vuoi inserire e ti apparirà nella finestra di scrittura come simbolo. Se vorrai vedere come apparirà nel messaggio basta cliccare su "anteprima" e vedrai il messaggio con le emoticons mobili. Se sarà di tuo gradimento potrai cliccare su invia oppure modificare ciò che desideri e rivedere prima di inviare, sempre col pulsante di anteprima.

Ti giunga anche un sentito "grazie" per avere deciso di partecipare attivamente al nostro forum, specialmente dopo essere stato per anni un attento osservatore, e sono certo che il tuo contributo sarà prezioso.

A presto rileggerti.

Giuseppe
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Ciao e Benvenuto anche da parte mia........ :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Benvenuto anche da parte mia ...se sei stato per anni osservatore del forum ed hai deciso di partecipare, è indice di gradimento degli argomenti trattati e nei riguardi dei suoi frequentatori. Posso capirti quando dici che c'è qualche "burlone" ...ma siamo tutti un po burloni, qualcuno più degli altri, qualcuno è anche insopportabile :D :D :D (diversi sanno a chi mi riferisco), ma fa parte del gioco, vedrai che anche nei raduni o negli incontri questi rapporti scherzosi vengono esaltati e coltivati.
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”