Presentazione al forum

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
mande92
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 febbraio 2014, 18:11

iao, a tutti sono Andrea ho 22 anni, e tra qualche mese vorrei cambiare auto prendendo un intramontabile (aihme fino al 2015) defender, diciamo che sono innamorato di questa macchina, la uso da oltre 5 anni sia per servizi di Protezione civile (un def90 del 87) che poi per la cri (110 2009), e devo dire che mi sono letteralmente innamorato di questa macchina...... il massimo di fuori strada che faccio sono dei tratti di sterrato con buche o dei prati, nulla di emozionante, e volevo chiedere a voi come mi devo approciare nella scelta di un primo defender... la mia intenzione era di stare sull'usato di un def90 td5 circa del 2005.... ASPETTO VOSTRI CONSIGLI!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Allego il 110 che vi ho accennato che però non ho ancora avuto il piacere di guidare (non ho convertito la patente)
Allegati
600151_406241236158700_1311159815_n.rar
(187.63 KiB) Scaricato 137 volte
Ultima modifica di mande92 il 21 febbraio 2014, 1:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Benvenuto 8) sei stato spostato in quest'area vista la tua presentazione.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Ciao e benvenuto tra noi :smile: di dove sei?
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
mande92
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 febbraio 2014, 18:11

sawo ha scritto:Benvenuto 8) sei stato spostato in quest'area vista la tua presentazione.
Grazie!!!GILGIL condivido appieno le parole dela tua firma.... na lavada e na sugada...... Sono di Villasanta, Monza
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Ciao e benvenuto!!!!! 8)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
Davide
TEAM OFF ROAD WEB
TEAM OFF ROAD WEB
Messaggi: 3605
Iscritto il: 20 novembre 2004, 11:57
Contatta:

Benvenuto...
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

benvenuto
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Benvenuto! E complimenti per la scelta del mezzo.
Non sai come ti capisco: quando scatta la molla dell'amore per il Defender, è difficile uscirsene!
Mi trovi d'accordo anche sul modello: è vero che i 300 sono senza elettronica, ma è anche vero che ormai, nel 2014, prendere un 300 significherebbe prendere un mezzo già datato, mentre un Td5, soprattutto se si parla degli ultimi esemplari del 2005 o del 2006 è già un mezzo più recente e sul quale erano già stati risolti tutti i problemini di gioventù dei primi Td5.
Ti consiglierei invece di valutare anche il 110: è un mostro in fuoristrada ed a vederlo all'opera fa molta più impressione di quanta ne faccia un 90; se ben preparato, risulta anche più equilibrato e bilanciato del 90 e addirittura superiore anche in molti aspetti del fuoristrada; è molto più adatto ai lunghi viaggi-avventura ed è uno dei mezzi che meglio si presta a camperizzazioni e/o allestimenti interni vari.
Infine, ma non meno importante: molti dal 90 sognano di passare al 110, quasi nessuno pensa di fare il passaggio al contrario (ci sarà un motivo)
Ps: se invece non ti interessa tutto quello spazio interno, guarda anche qualche foto dei 110 Crew Cab ben preparati per il fuoristrada: per me (e non solo...) il fuoristrada più bello ed affascinante di sempre!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

8) Benvenuto
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

benvenuto
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Benvenuto nel forum di ORW
mande92
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 febbraio 2014, 18:11

titohill ha scritto:Benvenuto! E complimenti per la scelta del mezzo.
Non sai come ti capisco: quando scatta la molla dell'amore per il Defender, è difficile uscirsene!
Mi trovi d'accordo anche sul modello: è vero che i 300 sono senza elettronica, ma è anche vero che ormai, nel 2014, prendere un 300 significherebbe prendere un mezzo già datato, mentre un Td5, soprattutto se si parla degli ultimi esemplari del 2005 o del 2006 è già un mezzo più recente e sul quale erano già stati risolti tutti i problemini di gioventù dei primi Td5.
Ti consiglierei invece di valutare anche il 110: è un mostro in fuoristrada ed a vederlo all'opera fa molta più impressione di quanta ne faccia un 90; se ben preparato, risulta anche più equilibrato e bilanciato del 90 e addirittura superiore anche in molti aspetti del fuoristrada; è molto più adatto ai lunghi viaggi-avventura ed è uno dei mezzi che meglio si presta a camperizzazioni e/o allestimenti interni vari.
Infine, ma non meno importante: molti dal 90 sognano di passare al 110, quasi nessuno pensa di fare il passaggio al contrario (ci sarà un motivo)
Ps: se invece non ti interessa tutto quello spazio interno, guarda anche qualche foto dei 110 Crew Cab ben preparati per il fuoristrada: per me (e non solo...) il fuoristrada più bello ed affascinante di sempre!
Il 110 sarebbe il top, però calcolando che non ho necessità di un mezzo così lungo, e che lo uso anche come mezzo stradale, preferirei qualcosa di più piccolino e compatto.... la mia idea è quella di un td5, ovvero ne un mezzo vechissimo ma neanche l'ultimo moello pieno di elettronica, che su un auto come il def è inutile
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

mande92 ha scritto:
sawo ha scritto:Benvenuto 8) sei stato spostato in quest'area vista la tua presentazione.
Grazie!!!GILGIL condivido appieno le parole dela tua firma.... na lavada e na sugada...... Sono di Villasanta, Monza
Di Villasanta? 2 passi! Vediamoci!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
mande92
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 febbraio 2014, 18:11

sawo ha scritto:
mande92 ha scritto:
sawo ha scritto:Benvenuto 8) sei stato spostato in quest'area vista la tua presentazione.
Grazie!!!GILGIL condivido appieno le parole dela tua firma.... na lavada e na sugada...... Sono di Villasanta, Monza
Di Villasanta? 2 passi! Vediamoci!
Si può fare!!!!! vedo che sei di Lissone!
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”