Presentazione al forum

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
mande92
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 febbraio 2014, 18:11

iao, a tutti sono Andrea ho 22 anni, e tra qualche mese vorrei cambiare auto prendendo un intramontabile (aihme fino al 2015) defender, diciamo che sono innamorato di questa macchina, la uso da oltre 5 anni sia per servizi di Protezione civile (un def90 del 87) che poi per la cri (110 2009), e devo dire che mi sono letteralmente innamorato di questa macchina...... il massimo di fuori strada che faccio sono dei tratti di sterrato con buche o dei prati, nulla di emozionante, e volevo chiedere a voi come mi devo approciare nella scelta di un primo defender... la mia intenzione era di stare sull'usato di un def90 td5 circa del 2005.... ASPETTO VOSTRI CONSIGLI!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Allego il 110 che vi ho accennato che però non ho ancora avuto il piacere di guidare (non ho convertito la patente)
Allegati
600151_406241236158700_1311159815_n.rar
(187.63 KiB) Scaricato 137 volte
Ultima modifica di mande92 il 21 febbraio 2014, 1:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Benvenuto 8) sei stato spostato in quest'area vista la tua presentazione.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Ciao e benvenuto tra noi :smile: di dove sei?
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890