NUOVO ISCRITTO DI MILANO

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Benvenuto nel forum.............. 8) 8)
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

ciao se vuoi una macchina affidabile

prendi Toyota, se la curi non ti lascia mai a piedi

... le altre....

:sad: :sad:

:)bast
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
VIKTORY
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 32
Iscritto il: 12 settembre 2011, 14:39
Località: MILANO - MONZA - VARESE

Caspita ragazzi siete veramente in tanti e molto cordiali. Grazie a tutti per l'ospitalità! In primis mi scuso con tutti e non volevo di certo urlare scrivendo maiuscolo! Pardon! 1 lezione imparata! 2 lezione ho capito che meglio stare su di un mezzo non molto potente per il momento. Vedrò di rispondere un po' a tutti. Sono di Milano zona vicinanza Rho/Pero. Per l'appunto ho pensato ad una Jeep perché devo usarla in alcuni terreni di proprieta' qui nella zona, dovendo controllarli girando in lungo e largo. Avevo acquistato un Suzukino Vitara usato ma originale e non vi dico l'anno scorso quante volte sono rimasto impantanato od ho toccato il muso a terra. Pertanto mi sono detto; compro un bel mezzo con i ruotoni alti all'Americana e così sono apposto! Ma poi non capendoci nulla non sapevo cosa scegliere. Allora cercando qua e la' mi sono imbattuto nel Vostro fantastico Forum! Sono rimasto subito meravigliato per la passione che ci mettete, la cortesia ed il divertimento che provate! Venendo dal Motocross e Supercar in pista...mi e' partito immediatamente l'embolo ed ho detto: caspita prendo qualcosa da condividere con questi nuovi Amici, mi diverto girando e provando ed allo stesso tempo una nuova avvincente esperienza e lo utilizzo anche per controllare e vigilare le varie proprietà! Questo si direbbe unire l'utile al dilettevole! Sbaglio raga? Ditemi Voi e scusatemi se ho detto qualche stronzata. Che ne dite? Cosa consigliate? Grazie ed a presto...
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Benvenuto anche da parte mia... 8) 8) 8)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

ciao e ben entrato nel forum
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Ciao, mi stai facendo morire di curiosita' conosco quella zona ma non riesco ad immaginare cosa devi controllare, ma bando alle ciance, partendo dal presupposto che anche con un Proto Jeep se non hai un bagaglio di esperienza ti pianti, anche un Vitara se adeguatamente preparato puoi fare le gare, ogni mezzo ha i suoi pregi e i suoi difetti, ti pongo adesso una domanda, questo ipotetico 4x4 lo useresti anche come unico veicolo? In base alle tue risposte ti aiuteremo nella scelta, ti consiglio pero' di aprire un nuovo topic nella sezione "il mio fuoristrada" ricordati, di primo acchito sembra pignoleria, ma poi ti renderai conto di come sia indispensabile postare nelle aree giuste e senza creare pasticci nel forum, dai che qui' tutti non vedono l'ora di far vedere quanto ne sanno...
:)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 412
Iscritto il: 12 agosto 2011, 12:13
Località: Taranto e provincia

:smile: :smile: Ben entrato in ORW :smile: :smile:
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

VIKTORY ha scritto:Caspita ragazzi siete veramente in tanti e molto cordiali. Grazie a tutti per l'ospitalità! In primis mi scuso con tutti e non volevo di certo urlare scrivendo maiuscolo! Pardon! 1 lezione imparata! 2 lezione ho capito che meglio stare su di un mezzo non molto potente per il momento. Vedrò di rispondere un po' a tutti. Sono di Milano zona vicinanza Rho/Pero. Per l'appunto ho pensato ad una Jeep perché devo usarla in alcuni terreni di proprieta' qui nella zona, dovendo controllarli girando in lungo e largo. Avevo acquistato un Suzukino Vitara usato ma originale e non vi dico l'anno scorso quante volte sono rimasto impantanato od ho toccato il muso a terra. Pertanto mi sono detto; compro un bel mezzo con i ruotoni alti all'Americana e così sono apposto! Ma poi non capendoci nulla non sapevo cosa scegliere. Allora cercando qua e la' mi sono imbattuto nel Vostro fantastico Forum! Sono rimasto subito meravigliato per la passione che ci mettete, la cortesia ed il divertimento che provate! Venendo dal Motocross e Supercar in pista...mi e' partito immediatamente l'embolo ed ho detto: caspita prendo qualcosa da condividere con questi nuovi Amici, mi diverto girando e provando ed allo stesso tempo una nuova avvincente esperienza e lo utilizzo anche per controllare e vigilare le varie proprietà! Questo si direbbe unire l'utile al dilettevole! Sbaglio raga? Ditemi Voi e scusatemi se ho detto qualche stronzata. Che ne dite? Cosa consigliate? Grazie ed a presto...
Il vitara l'hai ancora? Se si e non vuoi fare percorsi estremi, perchè non pensi a modificarlo quanto basta?
Anche con il vitara, come dice gilgil, si può fare tanto (vedi il mio canale youtube!)
VIKTORY
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 32
Iscritto il: 12 settembre 2011, 14:39
Località: MILANO - MONZA - VARESE

Grazie a tutti per il CORDIALE benvenuto!!!!!!!!!!!!! Sono rimasto sorpreso per la gradita accoglienza ed il supporto anche se praticamente non conosco nessuno e sono completamente ignorante in materia! io fuoristrada ho fatto soltanto Motocross e gare di Regolarità ma credo che su quattro ruote sia tutto diverso! Mi scuso per le URLATE o per i vari ot ma non sono molto pratico. Rispondo brevemente e poi apro nuovo Topic apposito come giustamente richiesto. Ho altre auto e di vario genere...mi mancava giusto un bel fuoristrada! Quindi il mezzo che voglio prendere lo userei giusto per scorazzare in Città e poi in queste Aree private per lavoro. In aggiunta de qualche fine settimana ci si ritrova in compagnia, ben venga! per il momento voglio divertirmi senza nessuna ambizione od altro, poi al limite più avanti se mi piace acquisterò un mezzo da qualche 100.000 Euri e vado a fare il Campionato Regionale!!!!! :) :) :) :) :) :) :) Ma tempo al tempo! :o :o :o :o :o Grazie ad alcuni consigli nonchè all'incontro già con uno grande del Forum :) :) :) mi ha portato già a visonare alcuni mezzi! Sono orientato al momento su un Patrol ma a tal proposito aprirò un argomento nella sezione apposita. Qui rimango per la presentazione ed il benvenuto! A proposito avviso tutti gli Amici di Varese, Milano, Monza e limitrovi che a breve avrete un nuovo collega che Vi passerà sopra le antenne!!!!! :) :) :) :) :) :) :) :rap! :rap! :rap! :rap! 8-) 8-) 8-) :-o :-o :-o :-o :) :) :) Per chi vuole ritrovarsi e farsi quattro risate in compagnia, ben venga! A presto...
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

VIKTORY ha scritto:A proposito avviso tutti gli Amici di Varese, Milano, Monza e limitrovi che a breve avrete un nuovo collega che Vi passerà sopra le antenne!!!!!
:) :) :) :) :) :) :) :rap! :rap! :rap! :rap! 8-) 8-) 8-) :-o :-o :-o :-o :) :) :)
Per chi vuole ritrovarsi e farsi quattro risate in compagnia, ben venga! A presto...
Iniziamo bene ancora deve comprare la macchina e già vi passa sulle antenne :-)complimenti :-bravo :)bast



Naturalmente scherzo :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

cabbaruso ha scritto:
VIKTORY ha scritto:A proposito avviso tutti gli Amici di Varese, Milano, Monza e limitrovi che a breve avrete un nuovo collega che Vi passerà sopra le antenne!!!!!
:) :) :) :) :) :) :) :rap! :rap! :rap! :rap! 8-) 8-) 8-) :-o :-o :-o :-o :) :) :)
Per chi vuole ritrovarsi e farsi quattro risate in compagnia, ben venga! A presto...
Iniziamo bene ancora deve comprare la macchina e già vi passa sulle antenne :-)complimenti :-bravo :)bast



Naturalmente scherzo :)
BeH!!!ho visto i mezzi che potrebbe portare a casa!!!!!azz!!!! se ha un po' di manetta...altro che sopra le antenne....

:evil: :evil: :evil: :evil:
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
studdu
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 575
Iscritto il: 5 settembre 2009, 19:02
Località: NICOSIA

Benvenuto nel Forum Off Road Web anche da parte mia...........
Club Nicosia 4x4...
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

benvenuto
Avatar utente
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 842
Iscritto il: 14 novembre 2010, 13:31
Località: noviglio
Contatta:

benvenuto tra noiiiiii :smile:
Il mio canale su Immagine IL MIO PROFILO DI Immagine E mi trovate anche qui... FAN CLUB :
Immagine
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

ciao e benvenuto in questa grande e bellissima famiglia dell' O.R.W. :rap! :rap!
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”