guida ai confini del mondo su discovery...

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Rispondi
Avatar utente
giacomo86rc
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 510
Iscritto il: 28 settembre 2011, 14:22
Località: reggio calabria

qualcuno lo ha visto?
altro programma di merda sull'off road a mio parere...
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

premetto che NON l'ho visto però non mi stupirei che facesse schifo...cazz0 ormai nei programmi sembra che sia più interessante sapere che questo litiga con quello, o che quell'altro ha combinato un guaio piuttosto che informazioni sul programma stesso.
Per esempio http://www.youtube.com/watch?v=N1GhyhKGPiM questo secondo me poteva essere un programma interessante e invece niente. Sono lì a sottolineare le liti e gli errori invece di dirmi che ponte posteriore hanno usato, che cambio o che soluzioni tecniche sono state trovate. 8-)
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
giacomo86rc
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 510
Iscritto il: 28 settembre 2011, 14:22
Località: reggio calabria

premetto che sono di parte (lesa) perchè con un ridicolo coraggio hanno parlato male della uaz, chi l'ha visto sa di cosa parlo, e aggiungo che fa schifo anche perchè non è accettabile che uno della spedizione, guardando le gomme, si chieda come mai hanno i chiodi...ma dai....

poi mostrano a un idiota che fa il bagno nel ghiaccio, per poi imitarlo...ma insomma di che stiamo parlando??

ah dimenticavo...questi ci tengono a precisare sia tutto vero...non come il programma con la jeep di pochi mesi fa...

niente non c'è speranza....
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

L'unico programma televisivo dedicato ai 4x4 in maniera seria,era mandato in onda qualche anno fa su nuvolari,parlavano seriamente di elaborazioni di 4x4,si parlava dal rock crawling ai raid,ma purtroppo nn ricordo piu' il nome del programma!!!!! :sad: La Uaz una macchina di M...A??????????li vorrei portare in Ukraina con me!!!!io con Uaz loro con il loro mezzo....tanto ghiaccio,fango e temp di -45°.....ovviamnte con 4x4 strettamente di serie.....e poi voglio vedere quale' il fuoristrada di...nn si puo' dire... :evil:
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
giacomo86rc
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 510
Iscritto il: 28 settembre 2011, 14:22
Località: reggio calabria

grazie saw 8)

nella trasmissione usano il 452 che sarebbe una specie di furgoncino ma è identico alla 469b alla fine..
insomma -60 gradi si lamentano che scarbura... :D
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

the Saw ha scritto:L'unico programma televisivo dedicato ai 4x4 in maniera seria,era mandato in onda qualche anno fa su nuvolari,parlavano seriamente di elaborazioni di 4x4,si parlava dal rock crawling ai raid,ma purtroppo nn ricordo piu' il nome del programma!!!!! :sad: La Uaz una macchina di M...A??????????li vorrei portare in Ukraina con me!!!!io con Uaz loro con il loro mezzo....tanto ghiaccio,fango e temp di -45°.....ovviamnte con 4x4 strettamente di serie.....e poi voglio vedere quale' il fuoristrada di...nn si puo' dire... :evil:
se per caso ti venisse in mente il nome...
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

il programma che dice the saw dovrebbe essere "four wheeler tv", fantastico! se vai su you tube e scrivi FWTV trovi un mondo di video :)

io non riesco a vedere discovery ma posso immaginare che tipo di programma sia, ne sono rimasti ben pochi di programmi sensati sulle auto, di qualsiasi genere :(
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Trevis23 ha scritto:il programma che dice the saw dovrebbe essere "four wheeler tv", fantastico! se vai su you tube e scrivi FWTV trovi un mondo di video :)

io non riesco a vedere discovery ma posso immaginare che tipo di programma sia, ne sono rimasti ben pochi di programmi sensati sulle auto, di qualsiasi genere :(
:scong GRANDEEEE Trevis!!!!il programma e' giusto!!!!!
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

the Saw ha scritto:
Trevis23 ha scritto:il programma che dice the saw dovrebbe essere "four wheeler tv", fantastico! se vai su you tube e scrivi FWTV trovi un mondo di video :)

io non riesco a vedere discovery ma posso immaginare che tipo di programma sia, ne sono rimasti ben pochi di programmi sensati sulle auto, di qualsiasi genere :(
:scong GRANDEEEE Trevis!!!!il programma e' giusto!!!!!
eeehhh lo guardavo sempre :) poi hanno smesso di farlo... oppure ho smesso io di ricevere nuvolari col decoder, chi si ricorda più :sad: :cry:
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

Trevis23 ha scritto:il programma che dice the saw dovrebbe essere "four wheeler tv", fantastico! se vai su you tube e scrivi FWTV trovi un mondo di video :)

io non riesco a vedere discovery ma posso immaginare che tipo di programma sia, ne sono rimasti ben pochi di programmi sensati sulle auto, di qualsiasi genere :(
perfetto grazie :smile:
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
michael
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 19 ottobre 2012, 19:45
Località: pozzonovo,PADOVA

l'unico programma che guardo con stima e interessamento sul fuoristrada è OVERLAND! gli altri sembrano prese in giro...
it's a jeep thing, you wouldn't understand!
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”