Pubblicità ... regresso

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Rispondi
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

stiam finendo proprio male. Hai letto l'articolo che ho postato sul superbollo?
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

tommy vercetti ha scritto:stiam finendo proprio male. Hai letto l'articolo che ho postato sul superbollo?
Ho letto, pubblicalo anche qui, entro pochi anni l'Italia diventerà un paese di poveri.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

L'Italia è già un Paese di poveri! Ad impoverirlo sono le lobby dei mercati azionari, delle banche, i politici patetici che difendono le pensioni di 90.000,00 euro al mese definendole diritti acquisiti, mentre si dà contro ai pensionati con 800 euro al mese! E si potrebbe continuare all'infinito!

Per quanto riguarda i SUV, i nostri politici si dovrebbero chiedere come mai la gente li preferisce. Fatta salva (per modo di dire) quella fetta di mercato che li compra come "sostituto fallico", direi che avendo il nostro Paese strade da terzo mondo (chissà come mai! ma i nostri governanti di ogni ordine e grado lo sanno molto bene) un SUV fa comodo. La seconda scusa che dura ormai da tempo, anzi forse è la PRIMA scusa, è relativa agli innumerevoli tentativi di perpetuare le porcate immonde partorite da menti perverse su come studiare la notte per fottere il cittadino il giorno seguente. Mi riferisco ovviamente agli svariati tentativi di appioppare sui SUV tasse, sovrattasse, e vessazioni varie. Per fare questo servono delle "scuse", e stanno cercando di procurarsele in ogni modo. Ne abbiamo parlato estesamente anni addietro, quando il famigerato governo Prodi tentò per primo di "aprire" questa strada.
In un momento storico e meteorologico particolare, dove i disastri ambientali dovuti a precipitazioni abnormi aumentano enormemente, un SUV fa comodo.
Sono più alti, e la "bocca" di aspirazione è conseguentemente posta più in alto, fattore che savaguarda vettura ed occupanti, entro certi limiti (ma sicuramente migliori di una Honda S2000, per esempio, o di una Punto Abarth o di una Renault Laguna).
Poiché appartengo a quella categoria di sfigati che ha perso la propria vettura, praticamente nuova, in seguito ad una alluvione e per incuria del Comune, pochi meglio di me ne possono parlare. Ecco perché son passato ai fuoristrada.

Lasciando perdere l'articolo, mascherato da "studio prospettico" (ma fatto da chi? da Ermete Realacci? :SM_AHAH ), falsamente tecnico e quasi da denuncia per incompetenza (nella migliore delle ipotesi), suggerirei a Lega Ambiente di occuparsi di "ambiente": leggasi devastazione del territorio da abusivismo edilizio, da incompetenza politica e da connivenze varie; da totale assenza dello Stato nel tenere Fede alle regole dettate dalla Costituzione in fatto di Tutela e di Promozione degli interessi dei cittadini. Da trenere presente che il caro Ermete, da semplice presidente che era di Legambiente, lo hanno fatto diventare un politico...magari così se lo tengono buono? Chissà chi lo sa? E' solo una supposizione, non una insinuazione! Ma se mi si accusa di insinuazione, è esattamente ciò che si evince da uno "pseudo-studio" come quello pubblicato: ergo, non è colpa mia!

Se poi mi chiedeste cosa ne penso dei SUV, ebbene...per i suddetti utilizzi sarebbe bene che fosse tutti a quattro ruote motrici, altrimenti comprate una monovolume a trazione anteriore.

E non parliamo poi di patenti di guida..... :sad:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Ma lasciateli parlare, bastarda Ignoranza!!!
Lasciano che si faccia lo schifo con la cementificazione, con lo smaltimento dei rifiuti e con tutte le porcate che la nostra politica corrotta concede e poi sparano a zero sui Suv!!! Alcune cose saranno pure giuste ma fare un'insalatona di luoghi comuni mischiati a porcate e passarla per uno studio scientifico è proprio terra-terra!
Bastarda Ignoranza!!! Poi quando ho letto che si danno ai Suv dei nomi altisonanti come Defender ecc.... stavo chiudendo, bastarda Ignoranza!
Credo di poter dire che io a 37 anni mi sono goduto la natura e l'ho apprezzata più della maggior parte dei soci di Legambiente o di tutti i Verdi ...che al massimo se ne vanno al parco a farsi una passeggiata nel verde...
bastarda Ignoranza!!!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Capisco che può sembrare non coerente all'argomento, ma alla faccia della equità e del "politicamente corretto" (due aspetti tanto decantati e mai attuati dal vecchio governo tecnico)...
un po' come prendersela sempre con gli altri, SUV compresi, ma loro...


http://rassegna.camera.it/chiosco_new/p ... cle=1PNQG5
http://rassegna.camera.it/chiosco_new/p ... cle=1PNR6M

magari i 160 mln di euro per gli arredi li voglio trovare prelevandoli dai SUV, chissà! Oppure dall'aumento programmato del GAS, che invece è diminuito di prezzo...però a noi lo daranno con l'aumento!

Grazie, signori tecnici, e a tutti coloro che creano casini, o chi a casini va appresso... :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”