Roba da matti!

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Rispondi
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/04 ... la/212039/


E poi mangiano da McDonald, hot dog e maionese dai carrettini :sad: :sad: :sad:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Avevo intenzione di postare un indagine proprio dagli USA in merito al cibo delle mense scolastiche, in sostanza ai bambini vengono somministrate merendine ipercaloriche, patatine fritte, e altri cibi "sani", le polpette in particolare hanno suscitato scalpore, il 15% della carne utilizzata deriva da frattaglie destinate alle scatolette per cani, vengono lavate con ammoniaca e per legge non sono obbligati a scriverne la provenienza, il servizio visto in tv vi assicuro, ha suscitato in me vero disgusto, e questi mi vengono a parlare della nutella?? Ma per piacere!!
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

No comment :sad: proprio gli americani che spalmano burro di arachidi su ogni cosa!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

In America le Class Actions sono diventate un business per avvocati e cittadini furbastri.
Posso capire quelle, all'inizio, nei confronti delle multinazionali del tabacco, ma proprio contro la Ferrero per la Nutella è troppo!
Si sappia che la Ferrero è una delle Aziande italiane più serie, NEL MONDO e non soltanto in Italia! Persone veramente perbene e di alto rango, in ogni senso.
Prodotti rigorosamente controllati e materie prime di altissima qualità.
TUTTI, e lo sottolineo, dovrebbero prendere la Ferrero come esempio. E gli italiani dovremmo andarne fieri!

Sinceramente, e soprattutto leggendo l'articolo, non credo si possa dire la stessa cosa della Coca-Cola, prodotto altamente corrosivo col quale io ho tolto la ruggine dal cancello!!!!!!!! E non è uno scherzo!

Dovremmo ripagarli con una Class Action italiana contro la Coca-Cola!!! Non posso parlare di McDonald, poiché mi sono sempre guardato bene dal mangiare i loro prodotti. Però, a giudicare da quel che ho visto scendere dai camion della McDonald e consegnare ad un posto di "ristoro" della stessa azienda...c'è da farsi la croce!!!!! Tra l'altro, sono stati condotti alcuni studi sui prodotti distribuiti da McDonald, e c'è di che farsi accaponare la pelle.
Se trovo l'articolo ve lo pubblico.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

Pochi giorni fa ho letto la notizia su una tizia americana, deceduta, il cui marito ha intentato una causa alla coca cola, ritenendola responsabile della morte.
il "dettaglio" è che la tizia "trangugiava" una media di 10 litri (ho scritto bene: DIECI litri) di coca cola al GIORNO!
Ora mi chiedo:
invece di far causa alla coca cola, il marito non avrebbe fatto meglio a richiedere un T.S.O. per la moglie, prima? :sad:

Il mondo è bello perchè e "vario"................... :)
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

:D Giustissimo!

Tieni presente che gli americani sono tra quelli che si alimentano peggio al mondo. Diversi servizi giornalistici hanno evidenziato un altissimo numero di soggetti fortemente obesi.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

mac ha scritto:Pochi giorni fa ho letto la notizia su una tizia americana, deceduta, il cui marito ha intentato una causa alla coca cola, ritenendola responsabile della morte.
il "dettaglio" è che la tizia "trangugiava" una media di 10 litri (ho scritto bene: DIECI litri) di coca cola al GIORNO!
Ora mi chiedo:
invece di far causa alla coca cola, il marito non avrebbe fatto meglio a richiedere un T.S.O. per la moglie, prima? :sad:

Il mondo è bello perchè e "vario"................... :)
:D Chissa' che ruttini :D
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

gilgil ha scritto:
mac ha scritto:Pochi giorni fa ho letto la notizia su una tizia americana, deceduta, il cui marito ha intentato una causa alla coca cola, ritenendola responsabile della morte.
il "dettaglio" è che la tizia "trangugiava" una media di 10 litri (ho scritto bene: DIECI litri) di coca cola al GIORNO!
Ora mi chiedo:
invece di far causa alla coca cola, il marito non avrebbe fatto meglio a richiedere un T.S.O. per la moglie, prima? :sad:

Il mondo è bello perchè e "vario"................... :)
:D Chissa' che ruttini :D
:D :D :D :D :D :D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
Lucky Explorer
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 11:09
Località: Catania

No, scusa, certamente da McDonald torvi cose più nutrienti della classica nuetella 8-) 8-) 8-) 8-)
Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est
by Lucky Explorer
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

Lucky Explorer ha scritto:No, scusa, certamente da McDonald torvi cose più nutrienti della classica nuetella 8-) 8-) 8-) 8-)
forse....un po troppo nutrienti....???


Immagine
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

gilgil ha scritto: :D Chissa' che ruttini :D
Ne hanno "fotografato" uno :)


Immagine
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

(Dagli USA)
...In realtà l’obesità infantile, legata a un consumo dissennato di hamburger, patatine fritte, merendine, dolci grassi e bibite ricche di zucchero, non è un problema esclusivo degli americani. Anche in Italia, secondo gli ultimi dati del ministero della Salute, più di un bambino su tre, in età compresa tra i 6 e gli 11 anni, pesa troppo, e il 13 per cento dei bambini risultano obesi. Per la cattiva alimentazione, specie durante gli orari scolastici. Inoltre questa dieta sregolata provoca, secondo gli esperi in Scienza dell’alimentazione, «un costante senso di fame e di insoddisfazione da cui derivano malumori improvvisi e irascibilità». Le pressioni dell’industria dello snack, a difesa del mercato globale della merendina, sono fortissime. Innanzitutto attraverso un uso capillare e pervasivo della pubblicità: 600 miliardi di dollari di acquisti di prodotti per bambini, in gran parte generi alimentari, sono indotti dagli spot televisivi e le incursioni che riguardano la pubblicità per questo genere di prodotti si traducono in una media giornaliera di 47 interruzioni all’ora. Sono cifre impressionanti, che danno un’idea di quali interessi economici, e non soltanto, si nascondono dietro lo spreco di snack delle nuove generazioni. E sono numeri che spiegano anche l’importanza della legge voluta dalla coppia presidenziale americana: è facile immaginare che, sull’esempio degli Stati Uniti, molti governi prenderanno provvedimenti per ridurre il consumo di questi prodotti, almeno nelle scuole. Intanto possiamo iniziare da soli, nelle nostre famiglie, a scoraggiare i bambini all’eccessivo consumo delle merendine che contribuiscono in modo così evidente all’obesità...

Il discorso è che in nome dell'interesse economico si consente di "modificare geneticamente" i nostri figli, è stato riscontrato che a causa degli alimenti contemporanei, quali merendine e slurperie varie, le femmine hanno anticipato l'arrivo delle mestruazioni a nove anni! L'obesità è in forte aumento nei bambini in generale e si stima che sarà il vero cancro del futuro.
E' inamissibile che in nome dell'interesse si rivinino intere generazioni, si potrebbero produrre merendine a basso contenuto calorico ma di sapore meno accattivante, questo ha fatto si che negli anni ci sia stata una rincorsa alla ricerca di sapori piu invitanti e via via al raggiungimento di questa vera catastrofe umanitaria, ho eseguito dei lavori in una industria di sapori alimentari che producono essenze da distribuire nelle varie industrie alimentari di nomi blasonati, il primo giorno avevo la nausea dall'odore, (terrificante) in sostanza per esempio l'aranciata che beviamo non ha mai visto un arancio, sono solo essenze, idem nei cibi preparati tipo 4 salti in padella per intenderci, gelato al pistacchio senza pistacchio e via dicendo.
Per assurdo si spendono miliardi di euro per curare le malattie causate dalla cattiva alimentazione :sad:
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”