Di bene in meglio ;)

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

ragazzi ormai sta diventando sempre peggio, i rincari, le tasse che continuano ad aumentare e che ormai infliggono pesanti batoste a tutti coloro i quali onestamente tentano di portare ogni giorno il pane a casa. Questo governo di schifezze ne ha fatte e ne continua a fare, concordo con pippo quando dice che i ripetuti controlli della GdF e altri non servono ad altro che sviare l'attenzione sui problemi. Ci hanno preso per i fondelli con le finte liberalizzazioni, le caste li erano e li sono rimaste senza aver nulla toccato. Vanno a fare i controlli ai mischini che pur di guadagnare 10 euro vendono arance ai bordi delle strade, ma stiamo scherzando?!?!?!?! I ricchi, quelli veri continuano a fare la vita che facevano prima, tanto tra trust e società in paradisi fiscali tasse manco ne pagano, i politici continuano a fragarci i soldi perchè, dicono, tutti dobbiamo stringere la cinghia in momenti di crisi... e loro??? accendi il telegiornale e senti di imprenditori onesti che si ammazzano perchè le banche, che ad oggi hanno ottenuto prestiti dalla bce all'1% per abbassare i tassi di interesse ed ottenere liquidità, gli negano i prestiti... ad oggi il caro monti ha sulla coscienza decine di persone suicidatesi perchè non riuscivano più a pagare i propri dipendenti o i fornitori. Gente che non arriva a fine mese perchè hanno contratti con lo stato e lo stato non paga, ma a fine mese e ogni hanno le tasse le vuole versate fino all'ultimo centesimo. Che stato è, se tale si può chiamare, quello che fa l'interesse di pochi buttando sul lastrico il popolo che invece dovrebbe tutelare. Oggi mi sento di vivere non in una repubblica ma in un regime dittatoriale, dove ogni giorno mi viene detto che devo stringere per il paese e pagare le tasse perchè è un dovere... e cosa ho in cambio?!?!? Posti di lavoro non ce ne sono, la gente s'ammazza e a 24 anni ho realmente paura del futuro perchè forse è vero quando si dice che si stava meglio quando si stava peggio!!!
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Belle parole, peccato che non le leggano gli interessati!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

sawo ha scritto:Belle parole, peccato che non le leggano gli interessati!
savino la cosa brutta è proprio questa, viviamo in una finta repubblica dove in realtà la voce del popolo non la prende in considerazione nessuno...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

ragazzi oggi o ricevuto una notifica di un verbale x la cintura del 2009 di 74 euro all epoca
che o pagato il 60 giorno
ed oggi e piu di 200 euro che la serit voleva indietro
ma vi rendete conto :sad:
essere onesti oggi e un suicidio 8-) 8-)
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

i carburanti aumentano inesorabilmente ed io esco sempre di meno da casa...

ma possibile che nessuno intervenga ??

e impossibile continuare a questo ritmo, aumenta almeno di 1 cent alla settimana

non c'è freno

:cry: :cry: :cry: 8-)
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

io mi chiedo se mai noi italiani riusciremo ad organizzarci per concludere una qualche forma di protesta contro questi abusi...cioè sono curioso di vedere quanto ci faremo mettere i piedi in testa. Io PER PRINCIPIO in auto non ci vado più, la prendo se ho voglia di andare a fare il cretino 30 min, ma per girare in paese vado in bici: http://www.youtube.com/watch?v=I4HzhqgSc7w , tanto se giro qua è per andare dalla mia girl, per andare a pranzo da mia nonna o per andare a ripetizione di analisi II.
Non mi va giù di dover pagare un litro di benzina 2 euris, quando nel nord africa la si paga 10 cent al litro, che cazz* siamo attaccati quindi vuol dire che sono tutte tasse (come scrivevo in altro topic, le tasse sono il 65%). anche se li avessi non li spenderei cmq per fare il pieno alle tasche dei nostri amici ladri...
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

tommy vercetti ha scritto:io mi chiedo se mai noi italiani riusciremo ad organizzarci per concludere una qualche forma di protesta contro questi abusi...cioè sono curioso di vedere quanto ci faremo mettere i piedi in testa. Io PER PRINCIPIO in auto non ci vado più, la prendo se ho voglia di andare a fare il cretino 30 min, ma per girare in paese vado in bici: http://www.youtube.com/watch?v=I4HzhqgSc7w , tanto se giro qua è per andare dalla mia girl, per andare a pranzo da mia nonna o per andare a ripetizione di analisi II.
Non mi va giù di dover pagare un litro di benzina 2 euris, quando nel nord africa la si paga 10 cent al litro, che cazz* siamo attaccati quindi vuol dire che sono tutte tasse (come scrivevo in altro topic, le tasse sono il 65%). anche se li avessi non li spenderei cmq per fare il pieno alle tasche dei nostri amici ladri...
Amici? Ma quali amici?
Io ho abbassato drasticamente ogni forma di consumo: carburante, sigarette, alimentari...e anche riscaldamento, oltre all'abbigliamento. Mai vacanze. Si usa la lavatrice solo dopo le 19:00, idem per il ferro da stiro. La macchina solo e rigorosamente per lavoro, stop!
Non rinnovate le assicurazioni in due macchine.

Questa è la crescita che Monti vuole, così l'Italia non varrà un centesimo e la svenderanno. Morti gli italiani, si rifaranno con gli immigrati (che rimpiangeranno di essere arrivati in Italia).
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

Amci era ironico :) ,
cmq giusto per tenrvi allegri: http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... 4109.shtml
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

io sono uno che si incazza facilmente, ma come posso non farlo??
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scie ... wton.shtml

del 2006!!!!
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”