Di bene in meglio ;)

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Sei affezionato al corriere?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

No perchè?
ho letto la notizia prchè quando apro google vedo le notizie del giorno.
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

ci succhieranno anche l'anima un giorno :sad: 8-) 8-) 8-)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

4x4-Trevis23 ha scritto:ci succhieranno anche l'anima un giorno :sad: 8-) 8-) 8-)
Non ti sei accorto che lo stanno già facendo da tempo? Con questo governo poi abbiamo toccato il fondo, anzi...lo stiamo grattando con le unghie!

Ha fatto bene Marco a ripristinare la nostra attenzione su argomenti attuali. Infatti, i vari blitz della GdF su tutto il territorio (e non solo la GdF) vogliono tenere lontana l'attenzione su argomenti di carattere nazionale, e sul fatto che ormai siamo ridotti a succo di caramella.
Continuano a prendersela con chi non riesce a tirare avanti, e il costo del carburante gioca un ruolo di primaria importanza nella economia nazionale. Quando rimarremo tutti fermi cominceranno i dolori veri...e se continueranno a venire a cercare sempre i soliti poveracci saranno dolori..per loro!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

GN71 ha scritto:
4x4-Trevis23 ha scritto:ci succhieranno anche l'anima un giorno :sad: 8-) 8-) 8-)
Non ti sei accorto che lo stanno già facendo da tempo? Con questo governo poi abbiamo toccato il fondo, anzi...lo stiamo grattando con le unghie!

Ha fatto bene Marco a ripristinare la nostra attenzione su argomenti attuali. Infatti, i vari blitz della GdF su tutto il territorio (e non solo la GdF) vogliono tenere lontana l'attenzione su argomenti di carattere nazionale, e sul fatto che ormai siamo ridotti a succo di caramella.
Continuano a prendersela con chi non riesce a tirare avanti, e il costo del carburante gioca un ruolo di primaria importanza nella economia nazionale. Quando rimarremo tutti fermi cominceranno i dolori veri...e se continueranno a venire a cercare sempre i soliti poveracci saranno dolori..per loro!
purtroppo lo so mio caro pippo il mio era un modo di dire... sono giovane ma me ne rendo già conto... non lavoro (sfortunatamente) e quindi gravo sulle spalle dei miei e sento la loro fatica, vorrei tanto aiutarli ma non posso in nessun modo...
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

4x4-Trevis23 ha scritto:ci succhieranno anche l'anima un giorno :sad: 8-) 8-) 8-)
fino al ultimo, percnhè i rincari sono da per tutto, le trattenute in aumento... :sad:
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

4x4-Trevis23 ha scritto:
GN71 ha scritto:
4x4-Trevis23 ha scritto:ci succhieranno anche l'anima un giorno :sad: 8-) 8-) 8-)
Non ti sei accorto che lo stanno già facendo da tempo? Con questo governo poi abbiamo toccato il fondo, anzi...lo stiamo grattando con le unghie!

Ha fatto bene Marco a ripristinare la nostra attenzione su argomenti attuali. Infatti, i vari blitz della GdF su tutto il territorio (e non solo la GdF) vogliono tenere lontana l'attenzione su argomenti di carattere nazionale, e sul fatto che ormai siamo ridotti a succo di caramella.
Continuano a prendersela con chi non riesce a tirare avanti, e il costo del carburante gioca un ruolo di primaria importanza nella economia nazionale. Quando rimarremo tutti fermi cominceranno i dolori veri...e se continueranno a venire a cercare sempre i soliti poveracci saranno dolori..per loro!
purtroppo lo so mio caro pippo il mio era un modo di dire... sono giovane ma me ne rendo già conto... non lavoro (sfortunatamente) e quindi gravo sulle spalle dei miei e sento la loro fatica, vorrei tanto aiutarli ma non posso in nessun modo...
In qualche modo puoi farlo, anche se non lavori. Basta poco. Mia figlia studia, ma capisce bene i miei sacrifici e il mio impegno. Non spreca denaro, e studia sodo. Immagina che per il compleanno e per Natale ha ricevuto regali in soldi dai parenti, ebbene...quei soldi li ha usati per aiutarmi a pagarle le tasse universitarie. Questo è un forte segno di responsabilità.

Ti auguro ogni bene, e lo auguro a tutti i giovani. Siate più responsabili, perché il futuro non è roseo e dovrete sudarvi ogni traguardo. Cercate di non assomigliare mai a chi ci ha ridotti in schiavitù, siate seri.
8) 8) 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

guardate qui: http://i39.tinypic.com/14xpk4y.jpg

@GN: mi sento tirato in causa :)
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Marco ti devo aggiornare sui prezzi: shell GPL sfonda 0,90€ SUPER 1,80 DIESEL 1,77 (carburanti non V-Power)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

per fortuna che ho la carta sconto benzina e risparmio 15 cent/litro
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Prezzi carburanti a Lampedusa:
Benzina: 2,074 euro
Gasolio: 2,047 euro


....immagino la felicità dei pescatori, e non solo!


Grazie Monti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Teo93 ha scritto:per fortuna che ho la carta sconto benzina e risparmio 15 cent/litro
Per te adesso conviene la svizzera!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

ragazzi ormai sta diventando sempre peggio, i rincari, le tasse che continuano ad aumentare e che ormai infliggono pesanti batoste a tutti coloro i quali onestamente tentano di portare ogni giorno il pane a casa. Questo governo di schifezze ne ha fatte e ne continua a fare, concordo con pippo quando dice che i ripetuti controlli della GdF e altri non servono ad altro che sviare l'attenzione sui problemi. Ci hanno preso per i fondelli con le finte liberalizzazioni, le caste li erano e li sono rimaste senza aver nulla toccato. Vanno a fare i controlli ai mischini che pur di guadagnare 10 euro vendono arance ai bordi delle strade, ma stiamo scherzando?!?!?!?! I ricchi, quelli veri continuano a fare la vita che facevano prima, tanto tra trust e società in paradisi fiscali tasse manco ne pagano, i politici continuano a fragarci i soldi perchè, dicono, tutti dobbiamo stringere la cinghia in momenti di crisi... e loro??? accendi il telegiornale e senti di imprenditori onesti che si ammazzano perchè le banche, che ad oggi hanno ottenuto prestiti dalla bce all'1% per abbassare i tassi di interesse ed ottenere liquidità, gli negano i prestiti... ad oggi il caro monti ha sulla coscienza decine di persone suicidatesi perchè non riuscivano più a pagare i propri dipendenti o i fornitori. Gente che non arriva a fine mese perchè hanno contratti con lo stato e lo stato non paga, ma a fine mese e ogni hanno le tasse le vuole versate fino all'ultimo centesimo. Che stato è, se tale si può chiamare, quello che fa l'interesse di pochi buttando sul lastrico il popolo che invece dovrebbe tutelare. Oggi mi sento di vivere non in una repubblica ma in un regime dittatoriale, dove ogni giorno mi viene detto che devo stringere per il paese e pagare le tasse perchè è un dovere... e cosa ho in cambio?!?!? Posti di lavoro non ce ne sono, la gente s'ammazza e a 24 anni ho realmente paura del futuro perchè forse è vero quando si dice che si stava meglio quando si stava peggio!!!
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Belle parole, peccato che non le leggano gli interessati!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”