Tragedia

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Giustissimo, ma qui non è caduto lui, bensì ha ceduto un pilastro che teneva tutta la struttura, che è crollata addosso a lui ed altri................
E la struttura non deve avere degli accorgimenti di sicurezza in caso di caduta? Questa struttura non era assicurata in alto a qualcosa tipo agganci a soffitto? Adesso per legge anche i cancelli elettrici hanno una corda d'acciaio fissata al montante che evita alle ante apribili che in caso di rottura delle cerniere non fa cadere le stesse a terra o addosso alla gente!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

Red Stigna ha scritto: :sad: :sad: :sad: :cry: :cry: :cry: :cry: ho sentito oggi la notizia!!mi unisco al cordoglio della famiglia!
8) :cry:
tistissimo, l'enesima conferma che sempre cè qualcuno che prende superficialmente il proprio lavoro, mettendo a rischio la vita di altri....
secondo me è colpa di chi non ha calcolato bene il peso , materiali ,rischi etc...per cosa poi
per uno stupido spettacolo....non ho parole !!
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

el fragile ha scritto:
Red Stigna ha scritto: :sad: :sad: :sad: :cry: :cry: :cry: :cry: ho sentito oggi la notizia!!mi unisco al cordoglio della famiglia!
8) :cry:
tistissimo, l'enesima conferma che sempre cè qualcuno che prende superficialmente il proprio lavoro, mettendo a rischio la vita di altri....
secondo me è colpa di chi non ha calcolato bene il peso , materiali ,rischi etc...per cosa poi
per uno stupido spettacolo....non ho parole !!
Quoto!!! Quí l'errore è umano non della struttura. Tutto di fretta e poi dimentichi di tirare un bullone ed ecco la frittata!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”