TAV

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Immaginiamo come sarebbe un mondo pulito, dagli scarichi dei veicoli uscire fiori colorati e fragranze profumate da mettere negli armadi in mezzo ai pedalini e i maglioncini, come dice Celentano; come sarebbe bello che i treni andassero piano così da goderne i paesaggi e fare ciao alle caprette, scorgere tra i monti se e' vero che le mucche della Milka sono bianche e blu e sanno di cioccolato, immaginate che mentre da noi succede questo, nel nord Europa aumentano le infrastrutture e così la loro economia, mentre noi salutiamo le caprette, e che siamo così attaccati a questo ideale che non e' mica vero che noi NO TAV siamo solo dei beceri politicizzati e quindi ci preoccupiamo seriamente che non si sprechino inutilmente dei capitali, guarda caso proprio sulla TAV, negli ultimi 60 anni in Italia abbiamo fatto degli sprechi tali in misura da azzerare il debito pubiblico almeno 20 volte, senza contare la mafia, l'andrangheta, la sacra corona unita, ed ogni organizzazione simile che succhia l'anima del popolo, ma noi indefessi ci occupiamo e sabotiamo il VERO problema italiano, anche a costo di mettere in ginocchio le attività sciistiche montane, tanto li ci vanno i padroni e quindi chissenefrega, minchia se c'è da essere orgogliosi ad essere un NO TAV !!
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Il problema TAV è solo uno de tanti che abbiamo in italia, come la PEDEMONTANA!! Purtroppo ogni giorno ne succedono di tutti i colori ma solo alcuni tra i tanti casi esistenti in italua vengono messi sotto i riflettori e dunque amplificati. Giusto il ragionamento di Giuliano sullo spreco enorme di capitale investito e sparito causa infiltrazioni malavitose o semplici bustarelle che arricchiscono pochi.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

io non ho nulla contro i NO TAV perchè so che difendono i valori in cui credono ma se non mi sbaglio le finanze per costruire i nuovi collegamenti vengono direttamente dall'UE e non dall'Italia... so che un altro motivo di manifestazione dei NO TAV è anche l'inquinamento visivo dei nostri paesaggi ma io sinceramente credo che facciano più ca**re esteticamente gli attuali treni vecchi e tutti verniciati a bomboletta su ferrovie vecchie marce piuttosto che un impianto nuovo di pacca... e poi se l'Italia non accetta di costruire la TAV l'UE ci esclude da tutto facendo "tirare dritto" le linee direttamente all'ex jugoslavia, tagliandoci fuori da importanti commerci = meno soldini in tasca all'Italia... aggiungiamo anche il fatto pendolari e chiunque deve viaggiare con un tragitto di breve durata?
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

4x4-Trevis23 ha scritto:io non ho nulla contro i NO TAV perchè so che difendono i valori in cui credono ma se non mi sbaglio le finanze per costruire i nuovi collegamenti vengono direttamente dall'UE e non dall'Italia... so che un altro motivo di manifestazione dei NO TAV è anche l'inquinamento visivo dei nostri paesaggi ma io sinceramente credo che facciano più ca**re esteticamente gli attuali treni vecchi e tutti verniciati a bomboletta su ferrovie vecchie marce piuttosto che un impianto nuovo di pacca... e poi se l'Italia non accetta di costruire la TAV l'UE ci esclude da tutto facendo "tirare dritto" le linee direttamente all'ex jugoslavia, tagliandoci fuori da importanti commerci = meno soldini in tasca all'Italia... aggiungiamo anche il fatto pendolari e chiunque deve viaggiare con un tragitto di breve durata?
concordo con trevis!!!!!
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

....ma che c...o ci vanno a fare tutti questi passeggeri a Lione????? e per giunta di gran premura????? mah :sad:
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Comunque la linea TAV alla fine la faranno in un modo o l'altro ....la vuole l'Europa!!!!
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

roberto94100 ha scritto: Comunque la linea TAV alla fine la faranno in un modo o l'altro ....la vuole l'Europa!!!!
E per fortuna, se no riusciremmo a non fare neanche quella!
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

roberto94100 ha scritto: ....ma che c...o ci vanno a fare tutti questi passeggeri a Lione????? e per giunta di gran premura????? mah :sad:
ora si inizia con la Lione-Torino ma poi si fa il giro di tutta l'Italia in modo da passare bene o male in tutte le città più importanti d'Italia
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

roberto94100 ha scritto: ....ma che c...o ci vanno a fare tutti questi passeggeri a Lione????? e per giunta di gran premura????? mah :sad:
Roberto in Sicilia non le potere capire certe cose, noi del nord siamo sempre di fretta :D :D :D
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

tommy vercetti ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Comunque la linea TAV alla fine la faranno in un modo o l'altro ....la vuole l'Europa!!!!
E per fortuna, se no riusciremmo a non fare neanche quella!
Chissa' che non si faccia finalmente anche il ponte sullo stretto, 50€ e 2ore di traghetto ogni volta che lo devi attraversare :sad:
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

gilgil ha scritto:
tommy vercetti ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Comunque la linea TAV alla fine la faranno in un modo o l'altro ....la vuole l'Europa!!!!
E per fortuna, se no riusciremmo a non fare neanche quella!
Chissa' che non si faccia finalmente anche il ponte sullo stretto, 50€ e 2ore di traghetto ogni volta che lo devi attraversare :sad:
Vota Cetto Laqualunque e il ponte si farà
http://www.youtube.com/watch?v=LhDmn-dp ... ata_player
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

sawo ha scritto:
gilgil ha scritto:
tommy vercetti ha scritto: E per fortuna, se no riusciremmo a non fare neanche quella!
Chissa' che non si faccia finalmente anche il ponte sullo stretto, 50€ e 2ore di traghetto ogni volta che lo devi attraversare :sad:
Vota Cetto Laqualunque e il ponte si farà
http://www.youtube.com/watch?v=LhDmn-dp ... ata_player
:D :D Mitico, volevo postarlo anche io ...
http://www.youtube.com/watch?v=PUGtN0Oxs3o
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

sawo ha scritto:
gilgil ha scritto:
tommy vercetti ha scritto: E per fortuna, se no riusciremmo a non fare neanche quella!
Chissa' che non si faccia finalmente anche il ponte sullo stretto, 50€ e 2ore di traghetto ogni volta che lo devi attraversare :sad:
Vota Cetto Laqualunque e il ponte si farà
http://www.youtube.com/watch?v=LhDmn-dp ... ata_player


:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Cavi e cabine elettriche danneggiate nelle stazioni ferroviarie dell'hinterland milanese da parte dei no tav, un milione di euro i danni e disagi per i pendolari diretti al lavoro, già il lavoro; argomento ignoto per questi parassiti nullafacenti.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”