Area regionale raduni

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Teo93 ha scritto:
gilgil ha scritto:
Teo93 ha scritto:complimenti lucy per il lavoro svolto!!! è molto piu facile così. :smile: :smile:
ma in lombardia niente??? :o 8-)
Noi ciccia! Siamo terzi in classifica battuti anche dalle soppressate! Invece che tristezza Molise e Basilicata...

spero che in primavera si organizza qualcosa!!!!
maa come mai leggo qua sul forum i raduni e sul sito fif niente????
Presto detto.

Una cosa è la programmazione regionale dei raduni, molto importante per evitare affollamenti e problemi; diverso il discorso dell'effettiva realizzazione delle manifestazioni in programma che, per essere inserite nel circuito dei Raduni Nazionali FIF, devono avere l'effettivo nulla osta del Delegato Regionale e devono rispettare il Regolamento nazionale FIF.
Molti Clubs mettono in regola la propria manifestazione abbastanza "sotto data", perdendo quindi la possibilità di una maggiore visione sul sito istituzionale.
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
Teo93 ha scritto:
gilgil ha scritto: Noi ciccia! Siamo terzi in classifica battuti anche dalle soppressate! Invece che tristezza Molise e Basilicata...

spero che in primavera si organizza qualcosa!!!!
maa come mai leggo qua sul forum i raduni e sul sito fif niente????
Presto detto.

Una cosa è la programmazione regionale dei raduni, molto importante per evitare affollamenti e problemi; diverso il discorso dell'effettiva realizzazione delle manifestazioni in programma che, per essere inserite nel circuito dei Raduni Nazionali FIF, devono avere l'effettivo nulla osta del Delegato Regionale e devono rispettare il Regolamento nazionale FIF.
Molti Clubs mettono in regola la propria manifestazione abbastanza "sotto data", perdendo quindi la possibilità di una maggiore visione sul sito istituzionale.
non lo sapevo, grazie della spiegazione carlo!! ora si spiega tutto!!!
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

:-? Ma io ho ho letto di parecchi raduni publicizzati qui al nord!!!!!ma nessuno ha aderito,o perlomeno pochissssssssimi.... :)quindi!!!!!mancano i raduni o la gente che ci partecipa!!!! :oops:
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”