Terremoto al nord

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Come al solito ci sono i soliti furbi che fanno denunce di danni strutturali fasulli alle assicurazioni! Crepe in casa che esistono da anni e che ora passano per danni causati dalla scossa di ieri......... I soliti italiani :sad:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

sawo ha scritto:Come al solito ci sono i soliti furbi che fanno denunce di danni strutturali fasulli alle assicurazioni! Crepe in casa che esistono da anni e che ora passano per danni causati dalla scossa di ieri......... I soliti italiani :sad:
this is italy :-D :-D :) :) :sad: :sad:
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

gilgil ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
gilgil ha scritto:Stamattina verso le 9,10 è stata registrata una scossa sismica del 4° con epicentro in Emilia e avvertito dal nord Italia fino In Toscana, quì a Milano si è avvertita in maniera evidente facendo oscillare le parti sospese e alcuni edifici pubblici sono stati avaquati in via precauzionale, tanto spavento ma nessun danno rilevato fino ad'ora.
Già verso l'una di notte la prima scossa... Sperem.

...per la precisione 4.9, che non è poco...ti sarai preso uno :impauritooo!
Di brutto, ero davanti al pc e mi ballava tutto... in quel momento ti passa davanti la vita, non sto scherzando, ti rendi conto di che succede ma non sai se aumenta l'intensità...
...la vita è solo un piccolo dettaglio,con tutto ciò che succede quotidianamente arriva sempre qualcosa di spiacevole come luce a ciel'sereno cmq

NUOVO TERREMOTO OGGI 15,53 l'ho sentito di brutto e mi sono spaventata a morte,non ho pensato a niente, forse perchè la mia vita è sempre un terremoto :D
gli uffici dove lavoro sono dei grattacieli fatti di cartongesso :sad:
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

l'ho sentita anche io, ero a scuola, ma dopo poco è finita. è stato proprio un'attimo e per fortuna olto debole, tremavano solo un pochino i banchi.
la frase che abbiamo detto di piu è stata compagno la smetti di muovere il banco?? :)
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Beh, se l'hanno sentita anche a Genova e in tutto il nord, direi che ne ha fatta di strada.
5.4 è un bel punteggio...
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Giuseppe per fortuna era profonda, questa era come quella dell'Aquila e comunque dei danni li ha fatti nel parmense
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

gilgil ha scritto:.......................... in quel momento ti passa davanti la vita, ......................

...............e ti rendi conto che ha superato il metro e settante di diametro................ :) :) :)bast
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
gilgil ha scritto:.......................... in quel momento ti passa davanti la vita, ......................

...............e ti rendi conto che ha superato il metro e settante di diametro................ :) :) :)bast
:rap! :D :D
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
gilgil ha scritto:.......................... in quel momento ti passa davanti la vita, ......................

...............e ti rendi conto che ha superato il metro e settante di diametro................ :) :) :)bast
Pensa se dovesse passare tutta la tua vita davanti.................secoli e secoli...! :sad:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”