le foto di "el rottamon"

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Ho visto l'Hummer. Impressiona per la larghezza.
Non voglio dire altro......... :toyota ......... :)cuore
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

Ho visto l'Hummer guidato da Antonio.....si vedeva solo l'Hummer....camminare da solo...... :D :D
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

Ho visto l'Hummer guidato da Antonio.....si vedeva solo l'Hummer....camminare da solo...... :D :D
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
Geppo
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 240
Iscritto il: 21 febbraio 2006, 3:23
Località: Ragusa

ciccio03 ha scritto:Ho visto l'Hummer guidato da Antonio.....si vedeva solo l'Hummer....camminare da solo...... :D :D

xchè era un hummer quel rottame che più rottame nn si può!?!?!!!??? :? :? :? :?
Gran Putt. of :bic4x4

Immagine

saharaclub4x4 ragusa
'91....vitara 1.6
Avatar utente
Roberto P.
BANNED
BANNED
Messaggi: 177
Iscritto il: 7 febbraio 2006, 19:22
Località: SIRACUSA

:sad: Mi sa che sono l' unico a non aver visto ancora questo rottame, ma come posso capire dai vostri mess. non mi sono perso niente................Anto forse era maglio che attaccavi 2 adesivi red bull nel tuo di rottamone..........almeno era TOYOTA..................... :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah!
E' U PILOTA CA FA' A MACHINA, MA SE HAI UN TOYOTA E' MEGGHIU!!
Avatar utente
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 179
Iscritto il: 21 giugno 2006, 22:24
Località: AUGUSTA

Salve Guys come spacca di bella?????(Ma come caz.. parlo.........)?????
Scusate se rompo sono er DJ VincenzinoDestroyer directly from Augusta ..........Ho visto L'hummer in giro ...un trip (vavavavai ragazzi.......ancora un pezzo OK??? Mi sento Maurizio Seimandi in Superclassifica Show..........)......SENti un pò Patrol 88 Ma percaso ci conosciamo???Sono anch'io da Augusta Ma siccome Patrol ce ne stanno 10000 ad Augusta nn riesco a focalizzarti........VAbbè a me sicuro mi conosci ....Ora ho un terrano verde passo lungo in fase di preparazione mao mao ma tutti si ricordano di me per il mio G A R E L L I !!!!UN misto fra Shuttle,motozappa sucabinzina e sveglia persone la notte.....sig :cry: il mio bambino..........A proposito....Ho visto sull ' Hammer nelle foto un simpatico impianto audio.... :-() :smile: :) :) :) ....Che percaso avreste bisogno del mio aiuto nel campo poichè io fare questo mestiere ,,,io DJ io music in giro ....ok???Grazie per la sopportazione e a presto a tutti , il tempo che cambio le gomme al cascittone (Ahhhh sempre soldi,ma uno quanto dovrebbe guadagnare????), faccio un simpatico body lift e credo faro anch'io qualche simpatico raduno tanto per gradire.........
Sciao belliiiiiiiiiiiii :evil: :cool: :D Immagine
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

ciao vincenzino,io ti conosco di vista dato che lavoro a augusta,patrol88 ha avuto dei nissan ma poi rinsavendo si e' preso un bel toyota bj70,che purtroppo tiene fermo in campagna e preferisce camminare con la punto blu'metallizzato(che piu' tamarra non si puo') :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! .a presto e auguri per il nissan!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Avatar utente
skyclimber
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 135
Iscritto il: 15 gennaio 2006, 18:12
Località: monterosso etneo (ct)

vincenzino mi dai il numero del tuo spacciatore???voglio farmi anch'io sti flash!!!!eheheheheheheheheh

schrzo naturalmente,benvenuto nel forum...

p.s. a pat88 è meglio se non lo conosci...puzza...è brutto...e cerca sempre di rifilarti qualche pezzo di ricambio... :) :) :)
"the limit is only the sky"

chris maccarrone
patrol88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 423
Iscritto il: 22 novembre 2004, 1:26
Località: Augusta
Contatta:

minchia tutti amiconi :D :D :D
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

ANTO' chi disprezza compra,e lo sai che ti vogliamo tutti un gran bene!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8)
Avatar utente
Ddevil
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 394
Iscritto il: 25 novembre 2004, 14:07
Località: Augusta

We non mi disprezzate er pupo! :smile:

:cool: :cool: :cool:
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Certo che vogliamo tutti bene ad Antonio!!!! :-liar :-liar :-liar

:supermega
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 179
Iscritto il: 21 giugno 2006, 22:24
Località: AUGUSTA

SAlve raga a rieccome qua buono buono.....................Volevo dirvi causa cazziatona che nella foto quella con la parrucca blu è la mia ragazza (HAAAHAHAHAHA mo me da na bella "sugghiata di botte....")..........ecco fate tante considerazioni a riguardo......Era la notte della vittoria dei mondiali e io così per festeggiare ho montato due casse sul tetto e mi sono messo a fare schifio per il paese.....Uno show da prima serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ecco e nel frattempo rimproveratela perchè anche se prendo una piccola pietra,una piccola inclinazione lei grida e mi da pugni nel braccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!nON SI PUò FARE COSì........... :sad: :-( ditele che il fuoristrada non è andare a scassare la macchina o ribaltare..... :cool: 8) :smile: :smile: (grazie)....Se la convincete vi regalo una serata gratis o un compleanno...........Please..............
Vabbè huuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaa a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
patrol88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 423
Iscritto il: 22 novembre 2004, 1:26
Località: Augusta
Contatta:

vabbe... tanto per riconoscerci...

Immagine
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

skyclimber ha scritto:vincenzino mi dai il numero del tuo spacciatore???voglio farmi anch'io sti flash!!!!eheheheheheheheheh

schrzo naturalmente,benvenuto nel forum...

p.s. a pat88 è meglio se non lo conosci...puzza...è brutto...e cerca sempre di rifilarti qualche pezzo di ricambio... :) :) :)
:smoker :smoker :smoker :smoker
:ahahahah! :ahahahah! :ahahahah!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”