foto compleanno 4 zampe offroad...ce ne x tutti i gusti

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

the Saw ha scritto:
sawo ha scritto:Ma se facevi le foto non giravi!!! :sad: :D
Le foto le ho fatte la mattina,e il pomeriggio tra un giro in pista velocita' e uno nel percoso trial medio (l' hard nn l'ho potuto fare xke' nn avevo i grilli x attacare le strops ) :sad:
te li procuro io un paio di grilli e te li porto tanto prossimamente pare che debba andare a fare un lavoro a Luino!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

sawo ha scritto:
the Saw ha scritto:
sawo ha scritto:Ma se facevi le foto non giravi!!! :sad: :D
Le foto le ho fatte la mattina,e il pomeriggio tra un giro in pista velocita' e uno nel percoso trial medio (l' hard nn l'ho potuto fare xke' nn avevo i grilli x attacare le strops ) :sad:
te li procuro io un paio di grilli e te li porto tanto prossimamente pare che debba andare a fare un lavoro a Luino!!!
Se se...dici sempre che passi a trovarmi poi nn ti vedo mai. 8-) ....i grilli li ho,li avevo dimenticati a casa :sad: ....comunque grazie...ps.bello il tuo nuovo avatar...complimenti a Black Rover :smile:
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

the Saw ha scritto:
sawo ha scritto:
the Saw ha scritto: Le foto le ho fatte la mattina,e il pomeriggio tra un giro in pista velocita' e uno nel percoso trial medio (l' hard nn l'ho potuto fare xke' nn avevo i grilli x attacare le strops ) :sad:
te li procuro io un paio di grilli e te li porto tanto prossimamente pare che debba andare a fare un lavoro a Luino!!!
Se se...dici sempre che passi a trovarmi poi nn ti vedo mai. 8-) ....i grilli li ho,li avevo dimenticati a casa :sad: ....comunque grazie...ps.bello il tuo nuovo avatar...complimenti a Black Rover :smile:
:oops: :oops: :oops:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

bellissime foto !!! :smile:
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”