Sabato 3 dicembre apre il Motor Show di Bologna, vado a vederlo, dato che il primo giorno è di scena l'annuale sfida riservata ad alcuni dei protagonisti del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli ed il tradizionale saluto della Scuderia Ferrari, che si esibirà in una simulazione di pit stop.
Chi viene ? Mi piacerebbe reincontrare gli amici milanesi.
MOTOR SHOW BOLOGNA 3/11 DICEMBRE 2011
- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 959
- Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
- Località: Rocca di Capri Leone(ME)
Io ci vado Sabato 9 e Domenica 10 per la finale dello spettacolare Memorial Bettega!!!
Ultima modifica di PackmanL040 il 10 novembre 2011, 23:25, modificato 1 volta in totale.
- Giorgio 4x4
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 703
- Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02
Arrivo venerdì sera in un hotel vicino alla fiera, quindi sabato, con la navetta dell'hotel, mi sposto in fiera,sawo ha scritto:Boh! Vedremo!!! Mi piacerebbe rivederti Giorgio
e rimango tutta la giornata, sarebbe bello incontrarci con te, con el fragile e gilgil.
- el fragile
- Advanced Member
- Messaggi: 1063
- Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24
sarebbe bello anche per me rivederti Giorgio, ma non saprei
ho lavorato per quasi 10 anni al motor show e sinceramente ....cmq se gil vuole venire per me è ok
ho lavorato per quasi 10 anni al motor show e sinceramente ....cmq se gil vuole venire per me è ok
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
- Giorgio 4x4
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 703
- Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02
Mi stò portando dietro tutta la famiglia, e quindi ho noleggiato
- Giorgio 4x4
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 703
- Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02
No, Sawo, 9x1sawo ha scritto:AZZZZ!!!! ovviamente 4x4!!!Giorgio 4x4 ha scritto:Mi stò portando dietro tutta la famiglia, e quindi ho noleggiato
- eskimo
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 453
- Iscritto il: 6 settembre 2011, 17:30
- Località: reggio emilia
io da qualche anno ho smesso con il motor show, non ho più il fisico.
troppo caldo dentro ai padiglioni, troppo freddo fuori, troppo casino, musica alta e tutte le volte arrivo a casa distrutto con mal di testa.
evidentemente sto invecchiando.
troppo caldo dentro ai padiglioni, troppo freddo fuori, troppo casino, musica alta e tutte le volte arrivo a casa distrutto con mal di testa.
evidentemente sto invecchiando.
Anch'io se non per via del tutto eccezionale non ci vado più, ci sono andato fino al 2009 per 5 anni di fila avendo un amico che mi fa entrare gratis, anzi nel 2009 ci sono andato 2 volte... Comunque per chi non ci è mai andato andateci non ve ne pentirete... Ah dimenticavo, confermo il caldo freddo da dentro (che si può stare in maniche corte) a fuori che ci vuole maglione e piumino...
- Giorgio 4x4
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 703
- Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02
La più interessante, per noi di ORW, delle 43 anteprime che saranno esposte al MotorShow 2011 di Bologna.
- Giorgio 4x4
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 703
- Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02
Domani si parte per il MotorShow di Bologna, via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- OFF ROAD WEB
- SITE ADMIN
- Messaggi: 1217
- Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
- Contatta:
Clicca qui per il reportage fotografico completo
Motor Show 2011 - Salone Internazionale dell’Automobile a Bologna dal 3 all’11 Dicembre 2011
La 36^ edizione del Motor Show di Bologna, Salone Internazionale dell’Automobile, si è conclusa domenica 11 dicembre con un totale complessivo di 856.314 visitatori, con unincremento di circa il 7% rispetto al 2010.
Il Motor Show di Bologna, come da tradizione, ha celebrato il mondo dell’auto a 360°: le 48 novità di prodotto delle Case automobilistiche, gli approfondimenti sui diversi temi e su diversi settori del mercato automotive, in particolare quelli legati alla mobilità sostenibile e all’innovazione, la partedinamica con i test drive per i visitatori sulle aree esterne e il meglio del motorsport delle quattro e due ruote, con le competizioni e le esibizioni che hanno portato adrenalina pura sui diversi tracciati della Mobil 1 Arena.
Oltre alla conferma di Electric City ‘powered by Enel’, l’iniziativa dedicata al settore dei viecoli ad alimentazione elettrica, Motor Show 2011 ha visto l’esordio di Innovation Hall ‘powered by Autostrade per l’Italia’, un focus sull’innovazione tecnologica, e padiglioni a tema: Icon Cars – iniziativa inserita nel calendario delle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia che ha ricevuto il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri – una mostra di auto che hanno fatto la storia dell’automobilismo realizzata in collaborazione con Asi, Automotoclub Storico Italiano, e BolognaFiere, e Luxury Time, che ha riunito le auto dei brand più prestigiosi del segmento haut de gamme e che ha avuto come media partner il magazine Monsieur. Senza dimenticare poi la conferma di Paddock Show powered by Doctor Glass, l’iniziativa che ha riprodotto l’atmosfera di un vero e proprio paddock grazie alla presenza dei truck hospitality di diverse scuderie e che ha avuto come media partner il quotidiano La Gazzetta dello Sport.
Tra novità di mercato e innovazioni tecnologiche, a Motor Show 2011 non è mancato naturalmente lo spettacolo: cuore pulsante delle attività dinamiche è infatti la Mobil 1 Arena. Su tracciati sempre particolarmente tecnici si sono svolte emozionanti competizioni - sia su asfalto sia in versione rally con il fondo misto asfalto-terra - esibizioni mozzafiato come il Ferrari F1 pit stop, il Garneir Fructis Memorial Bettega, il Boombogie GT Challenge, il Penn-Rich by Woolrich Freestyle, la Yokohama Drift Battle e anche sessioni di test-drive per il pubblico e per i dealer nelle prime giornate dedicate agli operatori professionali.
Grande successo di pubblico per la web tv del Motor Show, tv.motorshow.com, lanciata quest’anno: oltre 60 video prodotti, sia “on demand” sia daily news, e più di 25.000 utenti da 87 nazioni diverse che hanno fruito degli eventi in streaming, con il pubblico italiano in testa, seguito da quello francese, sloveno, spagnolo e svizzero. Concluso il Salone, però, tv.motorshow.com non andrà in vacanza: il sito infatti resterà online fino alla prossima edizione della manifestazione e sarà ulteriormente arricchito di contenuti.
Appuntamento quindi a Motor Show 2012, a Bologna Fiere dal 7 al 16 dicembre ( 5 dicembre giornata dedicata alla stampa, 6 dicembre giornata dedicata a stampa e operatori economici)
Motor Show 2011 - Salone Internazionale dell’Automobile a Bologna dal 3 all’11 Dicembre 2011
La 36^ edizione del Motor Show di Bologna, Salone Internazionale dell’Automobile, si è conclusa domenica 11 dicembre con un totale complessivo di 856.314 visitatori, con unincremento di circa il 7% rispetto al 2010.
Il Motor Show di Bologna, come da tradizione, ha celebrato il mondo dell’auto a 360°: le 48 novità di prodotto delle Case automobilistiche, gli approfondimenti sui diversi temi e su diversi settori del mercato automotive, in particolare quelli legati alla mobilità sostenibile e all’innovazione, la partedinamica con i test drive per i visitatori sulle aree esterne e il meglio del motorsport delle quattro e due ruote, con le competizioni e le esibizioni che hanno portato adrenalina pura sui diversi tracciati della Mobil 1 Arena.
Oltre alla conferma di Electric City ‘powered by Enel’, l’iniziativa dedicata al settore dei viecoli ad alimentazione elettrica, Motor Show 2011 ha visto l’esordio di Innovation Hall ‘powered by Autostrade per l’Italia’, un focus sull’innovazione tecnologica, e padiglioni a tema: Icon Cars – iniziativa inserita nel calendario delle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia che ha ricevuto il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri – una mostra di auto che hanno fatto la storia dell’automobilismo realizzata in collaborazione con Asi, Automotoclub Storico Italiano, e BolognaFiere, e Luxury Time, che ha riunito le auto dei brand più prestigiosi del segmento haut de gamme e che ha avuto come media partner il magazine Monsieur. Senza dimenticare poi la conferma di Paddock Show powered by Doctor Glass, l’iniziativa che ha riprodotto l’atmosfera di un vero e proprio paddock grazie alla presenza dei truck hospitality di diverse scuderie e che ha avuto come media partner il quotidiano La Gazzetta dello Sport.
Tra novità di mercato e innovazioni tecnologiche, a Motor Show 2011 non è mancato naturalmente lo spettacolo: cuore pulsante delle attività dinamiche è infatti la Mobil 1 Arena. Su tracciati sempre particolarmente tecnici si sono svolte emozionanti competizioni - sia su asfalto sia in versione rally con il fondo misto asfalto-terra - esibizioni mozzafiato come il Ferrari F1 pit stop, il Garneir Fructis Memorial Bettega, il Boombogie GT Challenge, il Penn-Rich by Woolrich Freestyle, la Yokohama Drift Battle e anche sessioni di test-drive per il pubblico e per i dealer nelle prime giornate dedicate agli operatori professionali.
Grande successo di pubblico per la web tv del Motor Show, tv.motorshow.com, lanciata quest’anno: oltre 60 video prodotti, sia “on demand” sia daily news, e più di 25.000 utenti da 87 nazioni diverse che hanno fruito degli eventi in streaming, con il pubblico italiano in testa, seguito da quello francese, sloveno, spagnolo e svizzero. Concluso il Salone, però, tv.motorshow.com non andrà in vacanza: il sito infatti resterà online fino alla prossima edizione della manifestazione e sarà ulteriormente arricchito di contenuti.
Appuntamento quindi a Motor Show 2012, a Bologna Fiere dal 7 al 16 dicembre ( 5 dicembre giornata dedicata alla stampa, 6 dicembre giornata dedicata a stampa e operatori economici)