GOOGLE MAPS E LA PROVA DEL 9

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Rispondi
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

mi è saltata in mente un'idea!!!!!!!

come ben tutti sapete, da parecchio tempo, google maps offre le cartine stradali di tutti i paesi, che ha in data base.
da alcuni anni, invece è possibile, entrare, all'interno delle città attraversò una visuale reale e tridimensionale.
tutto questo reso possibile da dipendenti del colosso google che vanno girovagando con delle auto, le cui sul tetto ospitano una telecamera.

questo è un esempio di auto, da me personalmente vista:

Immagine

come mai vi ho raccontato di google maps? :? :? :?

perchè oggi non avendo nulla da fare, :-D :-D (solo per pochi minuti eh!!) mi son collegato sul portale, e mi son messo a giocare, andando in giro per le vie di paesi che conosco e\o che son lontani da me..............................

e che vado a scoprire????? :shock: :shock: :shock:

che mi hanno fotografato la macchina, parcheggiata, (alla mia maniera) davanti lo studio dove lavoro!!!!!!!!!!!!!

se un domani qualcuno dovesse insinuare che non ero sul posto di lavoro 8-) 8-) 8-) ...................... ho le prove!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

eccole:

la mia vecchia marea sw

Immagine

avete mai provato a cercarvi???????
se si, e vi siete trovati, postate tranquillamente uno fato che lo dimostri :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

michele4x4 ha scritto:gia fatto da jacoterrano e a pubblicato le foto :D :D arrivi sempre tardi :) :)
meglio tardi che mai!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

Bel modo di parcheggiare!!

'Sta patente con i punti della nutella ........................

:D :D :D :D
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

michele4x4 ha scritto:gia fatto da jacoterrano e a pubblicato le foto :D :D arrivi sempre tardi :) :)

Immagine

INFATTI !!!! :sad: :sad: :sad:
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”