raduni

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Rispondi
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Ciao ragazzi io come sapete sono nuovo del forum ma da tempo guardavo spesso sicilia in 4x4 poi diventata orw: e non riesco a capire come mai non sono ancora stati pubblicati nella pagina iniziale i raduni del 2011? Forse sono io che non li so cercare o forse siamo noi che diamo troppo lavoro a quella poverina di Lucy? :D Ciao a tutti.
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

cabbaruso ha scritto:Ciao ragazzi io come sapete sono nuovo del forum ma da tempo guardavo spesso sicilia in 4x4 poi diventata orw: e non riesco a capire come mai non sono ancora stati pubblicati nella pagina iniziale i raduni del 2011? Forse sono io che non li so cercare o forse siamo noi che diamo troppo lavoro a quella poverina di Lucy? :D Ciao a tutti.
Non è stato pubblicato il calendario 2011perchè non è ancora ufficiale
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

roberto94100 ha scritto:
cabbaruso ha scritto:Ciao ragazzi io come sapete sono nuovo del forum ma da tempo guardavo spesso sicilia in 4x4 poi diventata orw: e non riesco a capire come mai non sono ancora stati pubblicati nella pagina iniziale i raduni del 2011? Forse sono io che non li so cercare o forse siamo noi che diamo troppo lavoro a quella poverina di Lucy? :D Ciao a tutti.
Non è stato pubblicato il calendario 2011perchè non è ancora ufficiale
Esatto !!!
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

ciao!! hai ragione, spesso ci guardo anch'io ma se vai su fuoristrada.it c'è la sezione calendario in cui puoi selezionare il mese e vedi tutti i raduni già in programma... non ha magari tutti i raduni d'italia ma è abbastanza aggiornato
spero di esserti stato d'aiuto :D:D:D
p.s. staf di orw non uccidetemi perchè ho consigliato un altro sito, io vi stimo moltissimo ;)
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

cabbaruso ha scritto:Ciao ragazzi io come sapete sono nuovo del forum ma da tempo guardavo spesso sicilia in 4x4 poi diventata orw: e non riesco a capire come mai non sono ancora stati pubblicati nella pagina iniziale i raduni del 2011? Forse sono io che non li so cercare o forse siamo noi che diamo troppo lavoro a quella poverina di Lucy? :D Ciao a tutti.
guarda qua
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... 20&start=0
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

roberto94100 ha scritto:
cabbaruso ha scritto:Ciao ragazzi io come sapete sono nuovo del forum ma da tempo guardavo spesso sicilia in 4x4 poi diventata orw: e non riesco a capire come mai non sono ancora stati pubblicati nella pagina iniziale i raduni del 2011? Forse sono io che non li so cercare o forse siamo noi che diamo troppo lavoro a quella poverina di Lucy? :D Ciao a tutti.
Non è stato pubblicato il calendario 2011perchè non è ancora ufficiale
la mia era solo pura curiosità visto che l'avevo visto la pubblicazione di nonno carlo ma sulla pagina iniziale di orw sarebbe più diretta, ed un altra domando come mai ancora non è ufficiale visto che altri siti appunto mettono tutte le date ormai come certe e dalla riunione dei club siciliani credo ad enna e uscita appunto la lista che gentilmente e celermente nonno carlo ha pubblicato? :?
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
xayide
FAMILY MEMBER
Messaggi: 8583
Iscritto il: 4 giugno 2024, 8:10

audiobookkeeper.rucottagenet.rueyesvision.rueyesvisions.comfactoringfee.rufilmzones.rugadwall.rugaffertape.rugageboard.rugagrule.rugallduct.rugalvanometric.rugangforeman.rugangwayplatform.rugarbagechute.rugardeningleave.rugascautery.rugashbucket.rugasreturn.rugatedsweep.rugaugemodel.rugaussianfilter.rugearpitchdiameter.ru
geartreating.rugeneralizedanalysis.rugeneralprovisions.rugeophysicalprobe.rugeriatricnurse.rugetintoaflap.rugetthebounce.ruhabeascorpus.ruhabituate.ruhackedbolt.ruhackworker.ruhadronicannihilation.ruhaemagglutinin.ruhailsquall.ruhairysphere.ruhalforderfringe.ruhalfsiblings.ruhallofresidence.ruhaltstate.ruhandcoding.ruhandportedhead.ruhandradar.ruhandsfreetelephone.ru
hangonpart.ruhaphazardwinding.ruhardalloyteeth.ruhardasiron.ruhardenedconcrete.ruharmonicinteraction.ruhartlaubgoose.ruhatchholddown.ruhaveafinetime.ruhazardousatmosphere.ruheadregulator.ruheartofgold.ruheatageingresistance.ruheatinggas.ruheavydutymetalcutting.rujacketedwall.rujapanesecedar.rujibtypecrane.rujobabandonment.rujobstress.rujogformation.rujointcapsule.rujointsealingmaterial.ru
journallubricator.rujuicecatcher.rujunctionofchannels.rujusticiablehomicide.rujuxtapositiontwin.rukaposidisease.rukeepagoodoffing.rukeepsmthinhand.rukentishglory.rukerbweight.rukerrrotation.rukeymanassurance.rukeyserum.rukickplate.rukillthefattedcalf.rukilowattsecond.rukingweakfish.rukinozones.rukleinbottle.rukneejoint.ruknifesethouse.ruknockonatom.ruknowledgestate.ru
kondoferromagnet.rulabeledgraph.rulaborracket.rulabourearnings.rulabourleasing.rulaburnumtree.rulacingcourse.rulacrimalpoint.rulactogenicfactor.rulacunarycoefficient.ruladletreatediron.rulaggingload.rulaissezaller.rulambdatransition.rulaminatedmaterial.rulammasshoot.rulamphouse.rulancecorporal.rulancingdie.rulandingdoor.rulandmarksensor.rulandreform.rulanduseratio.ru
languagelaboratory.rulargeheart.rulasercalibration.rulaserlens.rulaserpulse.rulaterevent.rulatrinesergeant.rulayabout.ruleadcoating.ruleadingfirm.rulearningcurve.ruleaveword.rumachinesensible.rumagneticequator.rumagnetotelluricfield.rumailinghouse.rumajorconcern.rumammasdarling.rumanagerialstaff.rumanipulatinghand.rumanualchoke.rumedinfobooks.rump3lists.ru
nameresolution.runaphtheneseries.runarrowmouthed.runationalcensus.runaturalfunctor.runavelseed.runeatplaster.runecroticcaries.runegativefibration.runeighbouringrights.ruobjectmodule.ruobservationballoon.ruobstructivepatent.ruoceanmining.ruoctupolephonon.ruofflinesystem.ruoffsetholder.ruolibanumresinoid.ruonesticket.rupackedspheres.rupagingterminal.rupalatinebones.rupalmberry.ru
papercoating.ruparaconvexgroup.ruparasolmonoplane.ruparkingbrake.rupartfamily.rupartialmajorant.ruquadrupleworm.ruqualitybooster.ruquasimoney.ruquenchedspark.ruquodrecuperet.rurabbetledge.ruradialchaser.ruradiationestimator.rurailwaybridge.rurandomcoloration.rurapidgrowth.rurattlesnakemaster.rureachthroughregion.rureadingmagnifier.rurearchain.rurecessioncone.rurecordedassignment.ru
rectifiersubstation.ruredemptionvalue.rureducingflange.rureferenceantigen.ruregeneratedprotein.rureinvestmentplan.rusafedrilling.rusagprofile.rusalestypelease.rusamplinginterval.rusatellitehydrology.ruscarcecommodity.ruscrapermat.ruscrewingunit.ruseawaterpump.rusecondaryblock.rusecularclergy.ruseismicefficiency.ruselectivediffuser.rusemiasphalticflux.rusemifinishmachining.ruspicetrade.ruspysale.ru
stungun.rutacticaldiameter.rutailstockcenter.rutamecurve.rutapecorrection.rutappingchuck.rutaskreasoning.rutechnicalgrade.rutelangiectaticlipoma.rutelescopicdamper.rutemperateclimate.rutemperedmeasure.rutenementbuilding.rutuchkasultramaficrock.ruultraviolettesting.ru
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”