Centrali Nucleari in Italia

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Bloccato
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

MA SIAMO VERAMENTE CONVINTI DI ISTALLARE LE CENTRALI NUCLEARI IN ITALIA????????????????????


Forse chi ci governa sono degli imbecilli?????
Forse chi ci governa pensa solo al denaro trascurando quello che potrebbe succedere???????

FORSE I NOSTRI GOVERNATORI HANNO DIMENTICATO CERNOBIL????????

QUALE POTREBBE ESSERE LA RISPOSTA??????



:censored


VISIONE SCONSIGLIATA A CHI SI POTREBBE IMPRESSIONARE!
Avatar utente
enzino
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 336
Iscritto il: 11 agosto 2008, 14:40

Ciao Armando hai ragione. Ma tanto ce le abbiamo qua dietro l'angolo. Quindi in caso di danno le nubi ce le prenderemmo lo stesso. Almeno l'energia la pagaremmo un pò meno (si come da noi in provincia di Siracusa che la benza la dovremmo pagare due lire e invece......). Ma allora lo stato perchè non incentiva al massimo l'eolico, il solare e le energie che la Terra ci offre gratis e che non fanno danno e che sono per sempre???? E' incredibile, la Terra ci sta a dire:" Wè branco di pirla, sono la Terra e mi fate pena e schifo. Ma vi dò delle fonti pulite,belle,utili e infinite, convertitele e usatele al meglio per campare un pò decentemente, senza conseguenze assurde!!!!".....No, noi le abbiamo fatte tante pernacchie e siccome siamo spacchiosi( si può scrivere dai.....) produciamo veleno a lungo termine (nel caso del nucleare non è lungo termine, infinito).
Siamo furbi, i soldi sono belli ma la salute non ha prezzo. Faremo la fine dei succi (topi). Ufo portatemi via (ah, please, la navicella bella grande che ho da portare macchina, impianto service, bici, cane, spade, attrezzi e qualche souvenir).................. :rap! :rap! :rap!
Guardate ZEITGEIST e anche il seguito ZEITGEIST ADDENDUM. Sono dei film documentario, sono sottotilotati e forse sul mulo li trovate anche doppiati. Guardate e sbalorditevi.................................
Avatar utente
robyland
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 395
Iscritto il: 4 ottobre 2008, 18:35
Località: siracusa

8-) :sad: Caro mio..purtroppo la "Ministra" è Siciliana.. Sarausana..(bedda jè) La "cara" Prestigiacomo :odio Ministro dell'Ambiente (orrore)..Che conta forse meno che niente.. e dove lo voglion Fare?? Ma certo in SICILIA per darci "sviluppo"...Vero è ma di tumori, come se non ci bastassero tutti gli stabilimenti che abbiamo e la MORTALITA' piu' alta d'Europa....E siccome non ci facciamo mancare niente .. A SR pure il Rigassificatore vogliono fare Una vera BOMBA ECOLOGICA :sm_arg :sm_arg
Ciao da robyland

Immagine
Immagine
marcothecorfurovers
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 116
Iscritto il: 17 maggio 2009, 14:26
Località: Kerkyra (Corfù) Grecia
Contatta:

jacoterrano ha scritto:MA SIAMO VERAMENTE CONVINTI DI ISTALLARE LE CENTRALI NUCLEARI IN ITALIA????????????????????


Forse chi ci governa sono degli imbecilli?????
Forse chi ci governa pensa solo al denaro trascurando quello che potrebbe succedere???????

FORSE I NOSTRI GOVERNATORI HANNO DIMENTICATO CERNOBIL????????

QUALE POTREBBE ESSERE LA RISPOSTA??????


[

VISIONE SCONSIGLIATA A CHI SI POTREBBE IMPRESSIONARE!

Di chi credete che possano essere le aziende di costruzioni che parteciperanno allo sportimento di questa enorme torta??
Dei parenti dei politici, dei loro amici, tirapiedi, finanziatori, leccacu.....o, e chippiùnehapiùnemetta.
Il vero problema é che, da quando é stato abbattuto il muro di Berlino, la politica é diventato puro businness; la gente non sa più chi é, con chi sta, non si schiera più
e conta solo far soldi.
Meditiamo gente ........ meditiamo.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ragazzi, in attesa di decisioni da parte degli amministratori del forum, vi prego di accettare, al momento, la chiusura di questo topic.

Già in passato la politica è riuscita ad infiammare questo forum con conseguenze disastrose per la serenità che lo contraddistingue.
Vorremmo evitare che ciò riaccadesse, senza che questo venga interpretato, senza motivo, come un atto di imbavagliamento.
L'unico motivo è quello di lasciare fuori proprio la politica da questo forum, nel quale è giusto parlare della passione che ci accomuna, l'off road, nonchè utilizzarlo per scherzare e divertirci, rendendolo un piacevole svago dopo una giornata di lavoro, sacrifici e mazzate varie!!

Non è detto che non venga riaperto. Lasciateci riflettere.

Armando, ho preferito censurare il video che hai postato: nel forum ci sono cmq anche dei minorenni ed il contenuto, seppur rispecchiante la realtà, era molto crudo in alcune scene. Perdonami.

Grazie a tutti per la comprensione.
Bloccato

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”