segnalazione a tutti i fuoristradisti

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
aslan
BANNED
BANNED
Messaggi: 47
Iscritto il: 1 marzo 2007, 0:12
Località: Messina

Ciao a tutti sono Aslan,

Anche se sono nuovo,vorrei fare un appello a tutti gli amanti dei fuoristrada,mi capita spesso di entrare nel forum,ma di essere molte volte da solo,lo so che tutti noi abbiamo il lavoro,l'università la famiglia ecc. ecc.
Ma ricordate che abbiamo fatto dei fuoristrada il nostro stile di vita e secondo me, dovremmo attraverso il forum intensificare di più i dialoghi, anche per ringraziare in un certo senso chi ha creato per noi tutto ciò.
Rendiamo più attivo il forum, fatevi vivi viviamo le ns amozioni assieme ok?
Sicuri del vs aiuto, come avviene proprio quando rimaniamo bloccati nel fango!
con la presente vi ringrazio (e nn me ne vogliate male per questo. Grazie) :D
Gaspare Cama
Avatar utente
Hiemo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 167
Iscritto il: 10 febbraio 2007, 19:52
Località: Palermo

Ciao aslan, hai ragionissima, ma purtroppo il tempo che abbiamo a disposizione è quello!!
Pensa che io seguo almeno 6-7 forum, alcuni di 4x4 altri di meteo, altri macchine in generale, etc....
e purtroppo nella maggior parte dei casi leggo, ma nn scrivo, sennò poi non mi stacco più.
Cmq vediamo che si può fare.... :)
A presto, anzi a domenica....
Ciaoooo
Immagine PAJO Vascissimo!!!! Immagine
Avatar utente
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 387
Iscritto il: 4 gennaio 2007, 10:00
Località: Messina
Contatta:

Mi piacerebbe seguire di più il Forum ma giustamente come dice Hiemo il tempo libero a nostra disposizione è poco. Solo il week end è dalla nostra parte facendoci stare a contatto con le passioni che più ci accomunano (moto e 4x4).
Sono regisrato su 7 Forum di moto (in uno di questi faccio parte dello STAFF) e quì su Siciliain4x4 dove stò conoscendo persone che hanno veramente voglia di condividere questa passione....senza gare di bravura o di chi ha la jeep più massiccia.
Sono disponibilissimo a vederci prima di domenica sia per conoscerci sia per organizzare la partenza
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
siska
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 1 marzo 2007, 12:28

in effetti è vero, questo forum, da quando molti dei veterani non scrivono più, si è un pò ammosciato........ vedrò di scrivere di più anche io, che fino ad oggi mi sono limitato solo a leggere...... con questo vi saluto ed invito i tanti utenti che come me piace più leggere che scrivere di fare uno sforzo e cercare di ravvivare un pò il forum
Avatar utente
gieffe250td
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 239
Iscritto il: 26 novembre 2004, 9:58
Località: Lentini (SR)

aslan ha scritto:Ciao a tutti sono Aslan,

Anche se sono nuovo,vorrei fare un appello a tutti gli amanti dei fuoristrada,mi capita spesso di entrare nel forum,ma di essere molte volte da solo,lo so che tutti noi abbiamo il lavoro,l'università la famiglia ecc. ecc.
Ma ricordate che abbiamo fatto dei fuoristrada il nostro stile di vita e secondo me, dovremmo attraverso il forum intensificare di più i dialoghi, anche per ringraziare in un certo senso chi ha creato per noi tutto ciò.
Rendiamo più attivo il forum, fatevi vivi viviamo le ns amozioni assieme ok?
Sicuri del vs aiuto, come avviene proprio quando rimaniamo bloccati nel fango!
con la presente vi ringrazio (e nn me ne vogliate male per questo. Grazie) :D
Hai perfettamente ragione aslan.
Cerchiamo di scrivere un pò di più tutti e condividiamo le nostre esperienze con gli altri utenti.
Penso che noi tutti lo dobbiamo a chi ci ha messo a disposizione questo utilissimo mezzo.
:tank Lucy 8) 8) 8) 8) 8) 8)
"Lentini Fuoristrada Club 4x4"
Avatar utente
vincenzo 4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 21:16
Località: Piazza Armerina
Contatta:

Condivito anche io quello che hai scritto aslan , quindi .........................

:computer



ha ragione anche gf 250 td un
ringraziamento particolare a LUCY

:tank :aleò :aleò
CLUB ARMERINA 4X4

COPILOTA PECORELLA SMARRITA !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
aslan
BANNED
BANNED
Messaggi: 47
Iscritto il: 1 marzo 2007, 0:12
Località: Messina

grazie a tutti voi x la risposta....! :lol:
Gaspare Cama
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Grazie per il vostro pensiero !!!

Cosa vorrei trovare nel nostro Forum :? :)
Sempre più entusiamo e sempre maggior partecipazione alle discussioni, che come
sempre necessitano di una risorsa preziosa, rara ed insostituibile:
l'apporto di ognuno di noi.
Non dimentichiamo che far parte del Forum non significa solamente essere
iscritti a questa lista, ma anche e soprattutto dare il proprio contributo,
piccolo o grande che sia, nel proprio tempo libero, affinchè il forum resti
il punto di incontro per noi fuoristradisti. :discus

Grazie! 8)
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Mi associo a tutti voi e ringrazio Lucy per averci dato la possibilità di partecipare ad un forum così bello e ricco di gente fantastica............ 8)


Approfitto per lanciare un messaggio a coloro che prima, come me, animavano di più il forum e che hanno deciso di non farsi più sentire:

rendersi conto di aver fatto un errore di valutazione, di aver esagerato nelle reazioni più o meno legittime, di non aver rispettato a pieno il significato di amicizia e riconoscenza, e riconoscerlo è segno di maturità e profondità d'animo.

Fare errori è umano: riconoscerli è essere un gradino più in alto.

Noi siamo qua...................
Avatar utente
Roberto P.
BANNED
BANNED
Messaggi: 177
Iscritto il: 7 febbraio 2006, 19:22
Località: SIRACUSA

ecco un altro che ci vuole fare passare per cretini........... ma tu per giudicare chi sei? invece di cercare di dare lezioni di vita a persone che magari ti potrebbero insegnare come si sta al mondo, non ti metti a dare lezioni di buona educazione ad alcuni ragazzi del tuo club che domenica 11 marzo 2007 sui nebrodi hanno solo saputo fare i delinquenti, (e tutto filmato con mezzi targhe ed adesivi del club ciclopi) con persone più deboli di loro..... poi io vorrei sapere visto che siamo noi ad aver sbagliato perchè e stato cancellato tutto?........... io sono sicuro che è stato cancellato perchè TUTTI gli amministratori del forum sapevono di essere in torto marcio.............. poi invece di dare consigli sbagliati per la vostra ignoranza non vi state zitti.......... prima quando sul forum c' erano persone come kamy, patrol88, gn71, topalfredo, ecc non avrebbero mai scambiato una barra di torsione da una barra stabilizzatrice o un pajero v60 con v20 visto che vi sentite così bravi perche non andate a rispondere a tutti quei mes. che da quando noi non ci siamo sono rimasti senza risposta? ve lo dico io perchè non siete in grado............ tanto lo so che verrà tutto cancellato anche perchè così potrete sempre dire che la colpa è nostra senza nessuna prova ma meno male che le persone che ci conoscono anche tramite altri forum sanno della nostra correttezza............. con questo vi saluto e chiedo a tutti di non fare più paragoni prima e dopo perchè primo non mi piacciono e poi non si può fare un paragone credetemi............ ps se qualunque personaggio di questo forum, e non, volesse ulteriori spiegazioni sapete dove trovarmi ciao dimenticavo ho sentito che qualke uno si sentiva intimorito da gn71 e gli vorrei fare una domanda ma tu la notte dormi con la luce accesa vero? Roberto Pizzo roberto.pizzo@email.it.
Ultima modifica di Roberto P. il 21 marzo 2007, 15:06, modificato 1 volta in totale.
E' U PILOTA CA FA' A MACHINA, MA SE HAI UN TOYOTA E' MEGGHIU!!
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Penso che il tono del messaggio si giudichi da sè
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Avendo già contattato telefonicamente Roberto P. ed avendo avuto da lui una giustificazione circa i suoi toni esageratamente offensivi nei miei riguardi, dettati esclusivamente da impulsività personale (a volte è una qualità) e da un fraintendimento (chiarito) nella lettura del mio post, che voleva essere un segno di distenzione e non certo un assoluto rimprovero a chi ha fatto certe scelte, rispondo esclusivamente per il buon nome del Ciclopi Catania Club 4x4, sempre in merito a quanto detto da Roberto.

Escludo tassativamente che quelli menzionati siano appartenenti al mio Club, costituito da persone per bene e padri di famiglia che MAI assumerebbero un atteggiamento da delinquenti!
Attendo che Roberto mi faccia mettere in contatto con colui che ha filmato queste...........persone, affinché io le possa identificare e verificare come mai (detto e visto da Roberto) hanno i nostri adesivi sui loro veicoli (tra l'altro, da noi, solo due soci hanno suzuky), per agire di conseguenza.

Sul fatto delle competenze non mi esprimo se non dicendo che mai ho detto di essere a conoscenza di tutto lo scibile fuoristradistico.
Sono uno che ha imparato da solo, in ventanni, a fare fuoristrada sul campo, senza studiare su nessun manuale, vivendo di persona moltissime esperienze, anche l'intervenire per due dita di una mano tranciate da un cattivo uso del verricello o il recupero di un veicolo, con bambini dentro, sull'orlo del burrone.
Nel caso specifico del pajero v20 o v60, come già detto telefonicamente a Roberto, ho postato le foto del v20 solo per far vedere il paraurti artigianale che si era fatto costruire un nostro socio. Non avevo foto simili per il v60.............
Avatar utente
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 387
Iscritto il: 4 gennaio 2007, 10:00
Località: Messina
Contatta:

Nel leggere i post spero solo che chiariate i vostri fraintendimenti per un quieto vivere del POPOLO di questo Forum.
E' spiacevole vedere che i più "anziani" si attacchino in questo modo. Dai ragazzi fate pace e tutto andrà per il meglio.
Spero di partecipare al più presto ad uno dei vostri raduni e vedervi come tanti compagnoni che giocano con i loro giocattoli preferiti :evil: :evil:
A presto Federico
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Bloccato

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”