SOS Uscite domenicali..............................

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Rispondi
Avatar utente
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 179
Iscritto il: 21 giugno 2006, 22:24
Località: AUGUSTA

Spero di non sbagliare il posto dove sto scrivendo...........................
DUnque................................. :o
Siccome mi sono rotto le cipolline di uscire la domenica solo come nu crasto,io ,la mia pupa (quando è confessata),il mio cane e basta , per caso c'è qualche amicone micio micio bau bau che esce ,che so , in giro tipo nel Mongibello in gruppo per passare una domenica diversa (no raduno e no sfascia macchina)???
Tipo oggi andavo sulla neve verso Provenzana e a Linguaglossa ho beccato un pugno di vetture tipo DEfender ,Pajero,Isuzu,credo anche un Bj70 e altri.Ho parlato un pò con loro e mi dissero che andavano in giro ......... :-( :-( :-( Il sangue mi bollì tipo fonderia!!!!!!!!!!!!!!!!!!Stavo lasciando tutti i passeggeri a piedi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco , se qualcuno vuole farsi sentire per farmi girare un pò anche le ridotte ,, CHE MI CHIAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!STO "Spaddando" le gomme solo sul bitume e così non va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie,,,,,,,,,,,, e uno alla volta ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ,,,,,,,,,senza ammuttare...................
Immagine
.
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

ma il cane è come te oppure è di razza... normale?..... :?


............. :)bast
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 179
Iscritto il: 21 giugno 2006, 22:24
Località: AUGUSTA

é un bellissimo pastore tedesco e la mia pupa conferma il detto "Tale padrone tale cane........................."..........................................
Immagine
ve gusta???????????
Immagine
.
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

Il cane è quello di destra?......

cmq vada per lui e la pupa.....


................. :supermega
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 179
Iscritto il: 21 giugno 2006, 22:24
Località: AUGUSTA

Il cane è quello di destra?......

cmq vada per lui e la pupa.....



Scusa ma non ho capito. :?
Immagine
.
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

Normale.... :D
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
xayide
FAMILY MEMBER
Messaggi: 8583
Iscritto il: 4 giugno 2024, 8:10

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”