Cleopatra devasta la Sardegna!

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Vorrei esprimere la mia solidarietà al grandissimo popolo sardo ed alle famiglie distrutte dal dolore nel perdere i propri cari, tra le vittime anche dei bambini di 2 e 3 anni, forza amici sardi :cry:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

mi unisco! 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

solidale con i nostri compagni isolani purtroppo anche noi da queste parti anni fa abbiamo avuto un esperienza del genere
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Io mi unisco nell'esprimere non soltanto il mio più vivo cordoglio per le famiglie delle vittime, ma anche la massima considerazione di quanto è accaduto in termini di devastazione degli animi, non soltanto del territorio.
Sento da sempre la Sardegna e il popolo Sardo vicini, in particolar modo dopo avere conosciuto persone splendide che si sono rivelate amiche.
La massima solidarietà va alle persone che hanno vissuto questo dramma, che -devo dire- mi ha riempito di angoscia.
Ma non soltanto. L'aver letto, oggi, questo comunicato su Facebook, mi ha riempito di rabbia:
chiunque abbia una pagina fb è pregato di divulgare, perché quanto è accaduto è semplicemente VERGOGNOSO, anche se non mi stupisce.
< ecco la denuncia di Anthony W. Muroni (Direttore dell'Unione Sarda) riportata su Facebook:

Mezz'ora fa ho registrato un intervento per il Tg2, nel quale ripetevo i concetti già espressi a Uno Mattina: serve solidarietà, servono interventi, servono aiuti, serve combattere l'emergenza, Ma serve anche interrogarsi sul perché i ponti crollano, sul perché i cantieri per la messa in sicurezza dei fiumi si bloccano per anni a causa di contenziosi tra Comuni e imprese appaltatrici. Ho detto anche: va bene la solidarietà del governo e gli stanziamenti, ma forse dovrebbero rendersi conto che c'è un intero sistema che non funziona. E che in Sardegna, dieci anni dopo Capoterra, stiamo ancora parlando delle stesse cose. Mi ha appena chiamato una collega della Rai: l'intervista non verrà mandata in onda: "Meglio non parlare di questa cose". Tanti saluti. >
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

GN71 ha scritto:Io mi unisco nell'esprimere non soltanto il mio più vivo cordoglio per le famiglie delle vittime, ma anche la massima considerazione di quanto è accaduto in termini di devastazione degli animi, non soltanto del territorio.
Sento da sempre la Sardegna e il popolo Sardo vicini, in particolar modo dopo avere conosciuto persone splendide che si sono rivelate amiche.
La massima solidarietà va alle persone che hanno vissuto questo dramma, che -devo dire- mi ha riempito di angoscia.
Ma non soltanto. L'aver letto, oggi, questo comunicato su Facebook, mi ha riempito di rabbia:
chiunque abbia una pagina fb è pregato di divulgare, perché quanto è accaduto è semplicemente VERGOGNOSO, anche se non mi stupisce.
< ecco la denuncia di Anthony W. Muroni (Direttore dell'Unione Sarda) riportata su Facebook:

Mezz'ora fa ho registrato un intervento per il Tg2, nel quale ripetevo i concetti già espressi a Uno Mattina: serve solidarietà, servono interventi, servono aiuti, serve combattere l'emergenza, Ma serve anche interrogarsi sul perché i ponti crollano, sul perché i cantieri per la messa in sicurezza dei fiumi si bloccano per anni a causa di contenziosi tra Comuni e imprese appaltatrici. Ho detto anche: va bene la solidarietà del governo e gli stanziamenti, ma forse dovrebbero rendersi conto che c'è un intero sistema che non funziona. E che in Sardegna, dieci anni dopo Capoterra, stiamo ancora parlando delle stesse cose. Mi ha appena chiamato una collega della Rai: l'intervista non verrà mandata in onda: "Meglio non parlare di questa cose". Tanti saluti. >
senza parole... lasciam perdere!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

CORTESEMENTE FACCIAMO GIRARE, GRAZIE !!!

pagina di coordinamento info sardegna:

https://www.facebook.com/pages/Emergenz ... 3129471866

sito di riferimento per allerta meto

http://allarmi.meteo-allerta.it/sardegna-index.html

Olbia - Il ciclone Cleopatra ha devastato la città. Anche adesso mentre scrivo ci sono persone intrappolate sui tetti delle loro case, tra loro anche bambini. Chiunque avesse la possibilità di prestare soccorso, in particolar modo se si possiede un gommone da mettere a disposizione, è pregato di contattare urgentemente il 3346837575 .
_______________________________________________
Il 115 E' INTASATO QUINDI SONO STATI CREATI QUESTI
NUMERI EMERGENZA 0789/69502, 0789/52020 e 366/6617681

SOLO PER EMERGENZE EFFETIVE !!!!! NON CHIAMATE PER SCANTINATI ALLAGATI

- urgente servono gommoni e mezzi pesanti a Berchidda 3346837575
- servono aiuti in via Iglesiente a Olbia, é urgente
- zona di Olbia il 115 è in tilt. Numeri alternativi: 0789/69502, 0789/52020 e 366/6617681.
- sala medica allestita nel municipio di Olbia in quanto l'ospedale è difficile da raggiungere
- statale 131 altezza Bauladu strada è allagata e l'acqua supera il metro di altezza
- ponte crollato statale 129 tra Nuoro e Orosei
- SS 131 NUORO-OLBIA CHIUSA DAL KM 66 (BIVIO ORUNE-LULA\DORGALI)
- confermata evacuazione Terralba
- a Torpè ci sono persone arrampicate sugli alberi
- la diga di Torpè a rischio collasso: evacuato il paese
- emergenze comune Uras 348/7074692, 347/1240911
- la Farmacia Lupacciolu, in via Genova ad Olbia è aperta per le emergenze
Sarrabus: chiusa strada ponte che collega i tre paesi, sotto passa il Flumendosa, a rischio il paese di San Vito.

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/C ... 3314.shtml





CORTESEMENTE FACCIAMO GIRARE GRAZIE

pagina di coordinamento info sardegna:

https://www.facebook.com/pages/Emergenz ... 3129471866

sito di riferimento per allerta meto

http://allarmi.meteo-allerta.it/sardegna-index.html

Olbia - Il ciclone Cleopatra ha devastato la città. Anche adesso mentre scrivo ci sono persone intrappolate sui tetti delle loro case, tra loro anche bambini. Chiunque avesse la possibilità di prestare soccorso, in particolar modo se si possiede un gommone da mettere a disposizione, è pregato di contattare urgentemente il 3346837575 .
_______________________________________________
Il 115 E' INTASATO QUINDI SONO STATI CREATI QUESTI
NUMERI EMERGENZA 0789/69502, 0789/52020 e 366/6617681

SOLO PER EMERGENZE EFFETIVE !!!!! NON CHIAMATE PER SCANTINATI ALLAGATI

- urgente servono gommoni e mezzi pesanti a Berchidda 3346837575
- servono aiuti in via Iglesiente a Olbia, é urgente
- zona di Olbia il 115 è in tilt. Numeri alternativi: 0789/69502, 0789/52020 e 366/6617681.
- sala medica allestita nel municipio di Olbia in quanto l'ospedale è difficile da raggiungere
- statale 131 altezza Bauladu strada è allagata e l'acqua supera il metro di altezza
- ponte crollato statale 129 tra Nuoro e Orosei
- SS 131 NUORO-OLBIA CHIUSA DAL KM 66 (BIVIO ORUNE-LULA\DORGALI)
- confermata evacuazione Terralba
- a Torpè ci sono persone arrampicate sugli alberi
- la diga di Torpè a rischio collasso: evacuato il paese
- emergenze comune Uras 348/7074692, 347/1240911
- la Farmacia Lupacciolu, in via Genova ad Olbia è aperta per le emergenze
Sarrabus: chiusa strada ponte che collega i tre paesi, sotto passa il Flumendosa, a rischio il paese di San Vito.

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/C ... 3314.shtml
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:cry: non ci sono parole che bastano
un abbraccio ai nostri fratelli sardi
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Mi unisco....
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Immagine
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
fp4x4
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 162
Iscritto il: 29 aprile 2012, 14:30
Località: Mistretta

mi unisco a tutti voi nell'esprimere la mia solidarietà verso il popolo sardo.....
ex suzuki vitara 2.0...ora Nissan patrol gr 3.0
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Mi unisco!!!!!condoglianze alle vittime :cry:
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Mi ero sentito con Salvo Venuti (non ricordo il suo nick nel forum) e Renato Boy; mi hanno raccontato della devastazione avvenuta, 17 morti, tanto dolore tra la gente colpita (e non) dall'uragano.
Loro per fortuna non ne hanno risentito direttamente e stanno bene.

Mi unisco al cordoglio.

:cry: :cry: :cry:
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

Che tragedia...FORZA SARDEGNA, siamo tutti con te!!!! :cry:
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

non ho parole, siamo con voi!!
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”