Vi siete mai chiesto il perchè.....

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Stardex ha scritto:....e nacque così il 1* ORW Adventure Travel - Outside the Mainland
:smile: :smile: :smile:


Tornando al post...anche io me lo stavo chiedendo.
Il numero di iscritti e' piu' o meno pari ad altri forum che frequento (molto affollati ed attivi) ma saltando qua e la nelle varie discussioni, effettivamente ho notato un piccolo gruppo di utenti molto piu' presente rispetto all'insieme.
Per quelle che sono le mie esperienze posso dire questo pero': Meglio pochi ma buoni!!!
:rap! :rap!
Ho provato ad immaginare 2000 utenti attivi ogni giorno :sad: ci vorrebbero 8000 moderatori!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

GN71 ha scritto:
adrianocbr900 ha scritto:O ragazzi,non mi ero accorto della discussione,molto interessante mi farebbe piacere avervi qui. Per gli amanti del Cannonau vi informo che sono anche produttore,peccato che con la mia piccola vigna non produco piu' di 4-500 lt all'anno,ma vi assicuro che ve lo tengo da parte se venite
Adriano, dalla prossima settimana ci mettiamo in moto per questo progetto, naturalmente 2013. Dovremo trovare una data buona per tutti, e trovato un accordo sulla data vedremo fino a che punto sarà fattibile.
Ritengo che tra viaggio, arrivo, sistemazione, e altrettanto per il ritorno, sarà necessaria una settimana circa, o poco meno.
Verificheremo e progetteremo.
Apri un post dedicato,se non me ne accorgo subito tiratemi le orecchie.....hehhehe
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

non sarebbe male questa idea. se programmate le date vediamo se riesco a venire.
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

GN71 ha scritto:
adrianocbr900 ha scritto:O ragazzi,non mi ero accorto della discussione,molto interessante mi farebbe piacere avervi qui. Per gli amanti del Cannonau vi informo che sono anche produttore,peccato che con la mia piccola vigna non produco piu' di 4-500 lt all'anno,ma vi assicuro che ve lo tengo da parte se venite
Adriano, dalla prossima settimana ci mettiamo in moto per questo progetto, naturalmente 2013. Dovremo trovare una data buona per tutti, e trovato un accordo sulla data vedremo fino a che punto sarà fattibile.
Ritengo che tra viaggio, arrivo, sistemazione, e altrettanto per il ritorno, sarà necessaria una settimana circa, o poco meno.
Verificheremo e progetteremo.
per la Sardegna abbiamo un appoggio logistico per creare una road map?
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
Lucky Explorer
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 11:09
Località: Catania

Catania: sereno / 17° alle 07,00
Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est
by Lucky Explorer
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

Lucky Explorer ha scritto:Catania: sereno / 17° alle 07,00
:o :sad: :D
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Red Stigna ha scritto:
Lucky Explorer ha scritto:Catania: sereno / 17° alle 07,00
:o :sad: :D
:D :D Piccolo lapsus
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

gli impegni familiari e lavorativi non mi permettono di scrivere più di tanto(ecco perchè scrivo poco)
chi scrive 1-2 messaggi è alla ricerca di info a spot, e poi si dimentica, io stessa l'ho fatto in alcuni forum dove non ho mai scritto
secondo me ORW da il meglio :smile: e se devo dirla tutta il fatto che scrivono in pochi crea calore e l'aria che si crea è più sana (nel bene e nel male)
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”