segnalazione a tutti i fuoristradisti

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
gieffe250td
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 239
Iscritto il: 26 novembre 2004, 9:58
Località: Lentini (SR)

Roberto P. ha scritto:........... poi invece di dare consigli sbagliati per la vostra ignoranza non vi state zitti.......... prima quando sul forum c' erano persone come kamy, patrol88, gn71, topalfredo, ecc non avrebbero mai scambiato una barra di torsione da una barra stabilizzatrice o un pajero v60 con v20 visto che vi sentite così bravi perche non andate a rispondere a tutti quei mes. che da quando noi non ci siamo sono rimasti senza risposta? ve lo dico io perchè non siete in grado............ ....... con questo vi saluto e chiedo a tutti di non fare più paragoni prima e dopo perchè primo non mi piacciono e poi non si può fare un paragone credetemi............
tralascio, ma non cancello anche se in palese violazione del regolamento di questo forum, la parte del tuo messaggio che si riferisce ad un topic molto polemico e, a mio avviso, di natura strettamente politica e quindi non in linea con l'interesse di questo forum.
Non mi permetto nè di giudicare chi potesse aver torto o ragione in quella discussione alla quale, tra l'altro, non ho mai avuto intenzione di partecipare e ripeto, perchè non in linea con le finalità di questo forum.
Credo nella buona fede di Carlo che, secondo me, non voleva ergersi a giudice ma voleva solo fare, per così dire, da paciere nell'interesse del fuoristradismo siciliano ed in particolare di questo forum.
Voglio continuare a credere nelle irruenza della redazione del tuo messaggio (così come dice Carlo nel suo messaggio successivo).
Ti devo far notare, ma senza nessun senso critico, che nessuno vuole ergersi ad "esperto fuoristradista/meccanico" nè, tantomeno, vuol far paragoni tra prima e dopo (come fai tu contraddicendoti nello stesso messaggio).
Ognuno di noi esprime, liberamente, la propria opinione anche su questo o quel topic. I consigli non sempre debbono essere accettati (spesso non li accettano neanche i nostri figli... figuriamoci gli altri).
Per l'ignoranza, nel senso lettarale della parola, credo che ognuno di noi abbia sempre da imparare e, a volte, anche dai più giovani o dai meno esperti.
Quanto sopra, nella speranza che questo forum possa essere rispettato ed utilizzato, in piena serenità, per lo scopo per cui è nato e che ognuno di Noi possa anche ritornare sui propri passi.
"Lentini Fuoristrada Club 4x4"
Avatar utente
Roberto P.
BANNED
BANNED
Messaggi: 177
Iscritto il: 7 febbraio 2006, 19:22
Località: SIRACUSA

confermo i 53 min. di telefonata fatta con carlo e confermo il chiarimento con lui, il tutto è nato perchè dal suo mes. sembra dare la colpa di tutti gli eventi successi sul forum a noi......... cosa smentita da lui categoricamente e dicendomi che ci dava ragione ma gli sembra esagerata la nostra presa di posizione (ma questi sono punti di vista.....a noi non sembra esagerata) ........ e se veramente così (io ne sono certo soprattutto dopo la telefonata) chiedo veramente scusa per il tono nel mio ULTIMO mes e per le parole poco carine scritte.......... però rilegendo bene il mes sembra propio che carlo ci addossi la colpa, quindi sarebbe bene che lui lo modificasse............... per quanto riguarda il fatto avvenuto sui nebrodi farò avere prima possibile tutto il necessario a carlo per far capire chi erano gli elementi..... con questo ho concluso e vi saluto Roberto Pizzo
E' U PILOTA CA FA' A MACHINA, MA SE HAI UN TOYOTA E' MEGGHIU!!
Bloccato

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”