Mi vergogno d'essere Siciliano

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
bigfoot4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 254
Iscritto il: 24 ottobre 2005, 16:24
Località: Catania

Oggi, come mai mi era accaduto, mi sono vergognato d'essere Siciliano, o meglio d'abitare in questa terra dove si permette ad un uomo che lavora di morire per mano di bastardi che dicono di essere tifosi di una squadra di calcio.

:cry:
...quando ormai pensi di non farcela ..... riprova
Immagine
Avatar utente
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 179
Iscritto il: 21 giugno 2006, 22:24
Località: AUGUSTA

Senza parole....................
Immagine
.
Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

credo che siamo tutti sdegnati.il fatto e' che come ogni cosa in italia si provvede solo dopo la digrazia.ora parlano di seguire il modello inglese....mavaffan......
Pegasus 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 340
Iscritto il: 1 giugno 2006, 19:26

Beh................siamo in Italia.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

michele4x4 ha scritto:queste cose succedono d appertutto non solo in sicilia 8-) la colpa e di chi comanda 8-)
Il fatto che queste cose non succedono solo in Sicilia non ha alcuna importanza.
E' assurdo che succedano cose del genere, nè per la politica nè per uno sport, anche se -tra tutti gli sport- queste cose succedono soltanto nel calcio. Mai si è sentito di risse nel motociclismo, nell'automobilismo, nel rugby, nell'atletica.........e via dicendo!
La vergogna è che il fattaccio sapeva tanto di premeditato. Ditemi perché dovrei andare ad una partita di calcio, specialmente a Catania (dove notoriamente c'è caldo), con un passamontagna!!!
Se avete visto le interviste apparse in TV avrete notato i precedenti di altri ULTRAS denunciati, l'ultimo aveva patteggiato e venne liberato........RIDENDO IN FACCIA ALL'ISPETTORE RACITI!!!!
Questa è la Giustizia Italiana, spero tanto che l'Avvocato che difese quel pezzo di cesso sia soddisfatto!!!
Mi auguro che la Polizia trovi subito il/i colpevole/i, che lo/i schiaffino in galera e che buttino le chiavi della cella in un tombino!!!!!!!!!!

La verità è che il calcio è la vergogna degli sport, e mi onoro di non esserne mai stato appassionato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le mie più sentite condoglianze vanno alla famiglia dell'Ispettore Capo Filippo Raciti ed all'intero Corpo della Polizia di Stato!

P.S.: speriamo che il fuoristrada non diventi un sport di massa come il calcio, perché altrimenti ne vedremo delle belle!!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

condivido parola per parola!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

sono senza parole ragazzi,in quanto vigile del fuoco e quindi ministero dell'interno mi sono sentito toccato da questa notizia,veniamo usati senza criterio per pochi euro di stipendio,raciti era li' per un po' di straordinario ,per arrotondare il magro stipendio,vi ricordate per il G8?la stessa cosa,sono numeri e posti da coprire,contro gentaglia premeditata che va allo stadio per colpire in gruppo,da soli non c'e' la farebbero,vigliacchi!!!!!!!!!!!!!!faccio le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia e al corpo della polizia di stato........P.S.spero che tengano bloccato il campionato a lungo!!!!!!!!!!!!!
Pegasus 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 340
Iscritto il: 1 giugno 2006, 19:26

Le più sentite condoglianze alla famiglia e al Corpo di Polizia.
Ma riflettendo sulla tragica notizia oltre allo sgomento provato per la triste notizia, provo una rabbia ancora maggiore per tutte le umiliazioni che coloro preposti all'ordine devono subire da dei teppisti.
Inoltre non riesco a perdonare nessuno, chi era a Catania ma neache chi ha scritto sui muri delle varie città, provando solo sdegno per quelle persone che agiscono, che premeditano determinate azioni.
Forse sarebbe ora di essere un pò meno "sociali", chi sbaglia deve pagare e senza sconti.
Avatar utente
Giuseppe
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 559
Iscritto il: 26 dicembre 2004, 10:34
Località: Palermo
Contatta:

Io sono orgoglioso di essere Siciliano!!!
Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio..... :sad:
Mi spiace x l'agente e giudico la situazione inaccettabile , ma ricordo a tutti che la settimana scorsa sempre un gruppo di tifosi hanno ucciso un dirigente di una squadra di calcio a botte...
Ci deve sempre scappare il morto x prendere sul serio dei provvedimenti duri e repressivi.
Saluti
EX Mercedes n°2 G 300GD Autocarro/Vettura n°1 280GE
EX Troyota n°9 LJ 70VX Vettura/Autocarro
EX BJ 40/42/70TURBO
EX n° 3 BJ 73 VETTURA/Autocarro
Ex Suzuki Sj 410 Samurai 1300
Ex Pajero 2500 GLS
Ex Hilux LN 105
EX Discovery V8
Ex Gran Cherokee WJ
Ex HJ61 VX
Ex Patrol Gr @1,6overboost
Ex Defender 90 Herero
Ex Discovery 200Tdi
Attuali :
Mercedes 300 GD , 4Runner 3000td, Patrol Gr Y60
Fortuna fortes metuit, ignavos premit.
"La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole.”
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

tolleranza zero 8-) chi sbaglia deve pagare con la stessa moneta,solo che la giustizia in italia e un mangia mangia.mi associo al dolore della famiglia dell agente e di tutte le forze di polizia e di tutti gli organi che svolgono il loro compito x noi tutti.
Avatar utente
skyclimber
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 135
Iscritto il: 15 gennaio 2006, 18:12
Località: monterosso etneo (ct)

che schifo,una vergogna.... 8-) 8-) 8-)
"the limit is only the sky"

chris maccarrone
Avatar utente
vitara121
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 139
Iscritto il: 18 ottobre 2006, 21:29
Località: messina

silenzio!!!! (nn ci sono parole)
Nissan.....Black Hell !!!
X-girl-X
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 78
Iscritto il: 16 novembre 2006, 9:33
Località: Giarre (CT)

io sn fiera di essere catanese xkè io sn una xsona x bene e nn ho nulla di ke vergognarmi! mi spiace solo x quel poveretto ke ci è andato di mezzo solo xkè stava facendo il suo dovere....condoglianze alla sua famiglia!
Avatar utente
ranocchio
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 221
Iscritto il: 14 giugno 2006, 10:13
Località: Siracusa
Contatta:

Spero che questo orrore cambi qualcosa...
Immagine
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”