Offroad 5 porte come prima auto

Discussioni generiche sul mondo off road
Rispondi
Bobbarelli
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 69
Iscritto il: 16 gennaio 2013, 9:12
Località: Bologna

Buongiorno a tutti, vorrei cambiare la mia attuale auto, una civic 2009, con un fuoristrada 5 porte però storico, in quanto la utilizziamo davvero molto poco in famiglia.
L'acquisterei prevalentemente per portare la famiglia in offroad, e poi per la spesa e le vacanze, km annui direi massimo 10000.
Cosa mi consigliate? Io adoro il patrol GR ma non sono esperto in questo campo.
Grazie a tutti!!
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

come mezzo storico,affidabile e comodo ti devi orientare sul gr passo lungo
un vero spettacolo :-()
altrimenti opta per un mezzo più nuovo come il discovery,gr sw,toyota kzj 95
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Ciao, se adori il Patrol GR non hai altro da cercare, meccanicamente è proverbiale la sua affidabilità, è comodo e capiente che vuoi di piu anche l'amaro lucano? :) io personalmente se facessi 10000 km/anno di sicuro un benza V8 di una damigianata di litri, ma è il mio gusto personale e sindacabile.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Bobbarelli
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 69
Iscritto il: 16 gennaio 2013, 9:12
Località: Bologna

Ma per l'uso che ne vorrei fare io, quindi quotidiano, posso farlo auto storica o incorro in qualche sanzione se giro?