ford ranger
Inviato: 15 aprile 2013, 13:36
ciao a tutti, mi sapete dare maggiori informazioni su come si comporta in fuoristrada?
ciao gil, quoto tutto tranne il v8, sinceramente ho seri dubbi che il ranger sia v8...al contrario dei fratelli "grossi" tipo l'f150, 250 eccgilgil ha scritto:Non ho info certe ma, come tutti i pick up nascono per trasportare pesi attraverso strade non eccessivamente hard, il solito problema del sedere e lungo ne limitano i passaggi sui dossi, balestre dietro e ruote indipendenti avanti, i piu datati dovrebbero avere il ponte rigido anche all'anteriore, il motore se originale USA il classico benzina V8 da sballo!! finche non spancia vai dove vuoi.
casso quasi 500Nm non è poco...mac ha scritto:Il "nuovo" ranger dispone di 2 motorizzazioni
- diesel TDCi 2.2 litri e 150CV - 375 Nm di coppia
- diesel TDCi 3.2 litri e 200CV - 470 Nm di coppia
Bravo Tommy, preparatissimo sui motori USA, in effetti è un V6 4.0Ltommy vercetti ha scritto:ciao gil, quoto tutto tranne il v8, sinceramente ho seri dubbi che il ranger sia v8...al contrario dei fratelli "grossi" tipo l'f150, 250 eccgilgil ha scritto:Non ho info certe ma, come tutti i pick up nascono per trasportare pesi attraverso strade non eccessivamente hard, il solito problema del sedere e lungo ne limitano i passaggi sui dossi, balestre dietro e ruote indipendenti avanti, i piu datati dovrebbero avere il ponte rigido anche all'anteriore, il motore se originale USA il classico benzina V8 da sballo!! finche non spancia vai dove vuoi.
Che sia 2.2, 3.2, 4.0 o V8....non appena lo sa Befera & C...osca (Monti, PDL, PD, + gli altri inciuciati)...ti fanno la "rettifica"gilgil ha scritto:Bravo Tommy, preparatissimo sui motori USA, in effetti è un V6 4.0Ltommy vercetti ha scritto:ciao gil, quoto tutto tranne il v8, sinceramente ho seri dubbi che il ranger sia v8...al contrario dei fratelli "grossi" tipo l'f150, 250 eccgilgil ha scritto:Non ho info certe ma, come tutti i pick up nascono per trasportare pesi attraverso strade non eccessivamente hard, il solito problema del sedere e lungo ne limitano i passaggi sui dossi, balestre dietro e ruote indipendenti avanti, i piu datati dovrebbero avere il ponte rigido anche all'anteriore, il motore se originale USA il classico benzina V8 da sballo!! finche non spancia vai dove vuoi.
Questo è poco ma sicuro, ad oggi devi dimostrare come fai a mantenere una Panda, e hanno ragione visto la spemuta fiscale che ci hanno riservato... manco i soldi per una bici ci hanno lasciato ...GN71 ha scritto:Che sia 2.2, 3.2, 4.0 o V8....non appena lo sa Befera & C...osca (Monti, PDL, PD, + gli altri inciuciati)...ti fanno la "rettifica"gilgil ha scritto:Bravo Tommy, preparatissimo sui motori USA, in effetti è un V6 4.0Ltommy vercetti ha scritto: ciao gil, quoto tutto tranne il v8, sinceramente ho seri dubbi che il ranger sia v8...al contrario dei fratelli "grossi" tipo l'f150, 250 ecc
bello, ma questa è la versione vecchia, noi abbiamo quello del 2010, non male ma preferisco il nuovo toyota hiluxtommy vercetti ha scritto:per tornare in topic qui un video di ranger in azione
http://www.youtube.com/watch?v=TezP9fDxT8M