LAND ROVER....MASSIMA INDECISIONE....ANCORA AIUTOOOOO

Discussioni generiche sul mondo off road
Rispondi
saverioland
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 43
Iscritto il: 19 novembre 2012, 22:10

PREMETTO CHE VI STO ASSILLANDO PER L'ASSETTO DEL MIO DISCOVERY 300....MA VOGLIO ESSERE SICURO DI NON SBAGLIARE....ALLORA IL MIO PROBLEMA è QUESTO...
IO VOGLIO MONTARE L'ASSETTO +10...MA HO FATTO BENE I CONTI è MI VERREBBE A COSTARE UN'OCCHIO....PERò IO LO VOGLIO....HAHAHHAHAHA....APPARTE GLI SCHERZI...LA COSA CHE MI FRENA UN Pò SONO GLI ALBERI DI TRASMISSIONE....MI VENGONO A COSTARE QUASI DI PIù DI TUTTO L'ASSETTO CONPRENSIVO DI PHANARD E PUNTONI RINFORZI CON ANGOLO DI 6°....ORA SE PER IPOTESI ACQUISTEREI L'ASSETTO DA ME ASSEMBLATO....E EVITEREI PER UN PO DI ACQUISTARE L'ALBERI DI TRASMISSIONE E POI LO FAREI IN UN SECONDO MOMENTO....VOI CHE DITE CHE IL MEZZO SARà INGUIDABILE?OPPURE DOVREI ACQUISTARE NECESSARIAMENTE PRIMA L'ANTERIORE E POI COL TEMPO IL POSTERIORE O VICEVERSA? VI PREGO AIUTATEMI CON QUESTI DUBBI PERCHè VOGLIO ASSOLUTAMENTE UN MOSTRO TRA LE MANI....E SINCERAMENTE CON UN SEMPLICE +5 MI RIMARREBBE IL RIMORSO DI NON AVERCI MESSO IL + 10....E POI L'OCCHIO VUOLE ANCHE LA SUA PARTE....AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIII....GRAZIE
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Aspetta, metti i soldi di lato (anzi inizia a comprare e metti i pezzi di lato, che per ora i soldi vanno e vengono...)e fai le cose per benino, che poi te ne penti.
Se non montassi gli alberi avresti un'usura precoce (molto) delle crociere e alla 4a che rompi ti pentiresti di non aver preso subito l'albero
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
saverioland
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 43
Iscritto il: 19 novembre 2012, 22:10

Grazie mille....questi vanno bene tutti e due?
Avatar utente
miky63
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 127
Iscritto il: 1 novembre 2012, 22:46
Località: pieve di teco

saverioland ha scritto:Grazie mille....questi vanno bene tutti e due?
si andavano bene ma sono stati venduti ,con un +10 puoi provare a tener x un poco gli alberi originali se all'anteriore non metti i puntoni correttivi la guida sarà iprecisa ma langolo di lavoro ee crociere seppur al limite
per un pò puo andare al oteriore portati un rotoflex di scorta e cnntollalo spesso ciao
ciaooo Miky

clan free alp off road
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

Verifica l'opportunità di modificare i tuoi alberi, magari mettendo uan doppia crociera. Non so quanto costino gli alberi Rover, ma dalle mie parti modificare un albero e saldarci una doppia crocier ha una spesa intorno ai 100 euro. Se trovi la doppia crociera usata, ecco la cosa può diventare fattibile. Io sto facendo così con il mio Wrangler, ho montato un assetto da 4,5" (circa 12 cm) e visto il passo corto la macchina vibrava da morire. Per adesso ho abbassato il cambio per evitare le vibrazioni, al più presto modifico gli alberi (mi servono due doppie crociere, ne trovata al momento soltanto una)
1989 Mercedes 250 GD
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

bonjo ha scritto:Verifica l'opportunità di modificare i tuoi alberi, magari mettendo uan doppia crociera. Non so quanto costino gli alberi Rover, ma dalle mie parti modificare un albero e saldarci una doppia crocier ha una spesa intorno ai 100 euro. Se trovi la doppia crociera usata, ecco la cosa può diventare fattibile. Io sto facendo così con il mio Wrangler, ho montato un assetto da 4,5" (circa 12 cm) e visto il passo corto la macchina vibrava da morire. Per adesso ho abbassato il cambio per evitare le vibrazioni, al più presto modifico gli alberi (mi servono due doppie crociere, ne trovata al momento soltanto una)
Bonjo potresti farci capire magari con un disegno come fare questa modifica del saldare la doppia crociera?
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

Eeeeehh, sembra facile, vediamo se riesco con il photoshop
1989 Mercedes 250 GD
Rispondi

Torna a “Area 4x4”