procomp o offtech

Discussioni generiche sul mondo off road
saverioland
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Salve cari amici fuoristradisti...devo ancora acquistare il mio assetto per il discovery 300e sn indeciso tra questi due...voi che mi consigliate?
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sawo
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Hai considerato gli XT?
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saverioland
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Salve....si li ho considerati,ma arrivano massimo a un + 5....io vorrei un +10 almeno.....il disco e lungo e lo sbalzo posteriore e accentuato....quindi aumentando l'altezza da terra si possono prevenire vari urti al posteriore....
dorado87
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io monterei solo assetti di corsetti su quella macchina
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sawo
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saverioland ha scritto:Salve....si li ho considerati,ma arrivano massimo a un + 5....io vorrei un +10 almeno.....il disco e lungo e lo sbalzo posteriore e accentuato....quindi aumentando l'altezza da terra si possono prevenire vari urti al posteriore....
Solo + 5? Puoi fare un body+5.
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titohill
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dorado87 ha scritto:io monterei solo assetti di corsetti su quella macchina


...avendo i soldi, oppure semplicemente VOLENDO spenderceli....tutta la macchina di Corsetti!!!
Qui si parlava di assetti base, roba più economica...Corsetti è uno di quelli al top di gamma.
Comunque i Procomp sono morbidissimi, quindi vanno bene sul fuoristrada lento-tecnico, meno sul veloce e su strada, gli Off-tech non so, però non mi pare che li montino in molti sui Land...
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

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saverioland
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Ringrazio tutti per le risp....infatti io sono più orientato sui pro comp....ma per un assetto corsetti quanto ci vuole?li sul sito non si capisce nulla...
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titohill
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saverioland ha scritto:Ringrazio tutti per le risp....infatti io sono più orientato sui pro comp....ma per un assetto corsetti quanto ci vuole?li sul sito non si capisce nulla...
Non so immagino che se lo fai completo dai 5000 ai 7000€.
Hai valutato anche il nuovo kit di Raptor, mi pare una bella soluzione anche se é "solo" un +5.
Stanno commercializzando questi nuovi ammortizzatori marchiati Raptor, a gas, ma senza regolazioni e considerato la quantità di quelli che hanno venduto di tutti i modelli in passato, potrebbe darsi che questi siano stati tarati ad hoc per avere un valido compromesso...
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
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saverioland
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La qualità naturalmente si paga...ma non so se riesco a spendere tutti questi soldi solo per un assetto...vorrei rimanere massimo sui 800 euro...ecco perche sono in balia tra i due
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Red Stigna
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Allora io montai sul mio disco dei pro.comp +5 e il body..
Mi sono trovato abbastanza bene!!!
Considera che do speso 400 eurini
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saverioland
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Infatti io voglio prendere pro comp +10. Puntoni.panhard.e albero di trasmissione....poi dei bei cerchi e gomme con distanziali....e un blocco posteriore
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sawo
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saverioland ha scritto:Infatti io voglio prendere pro comp +10. Puntoni.panhard.e albero di trasmissione....poi dei bei cerchi e gomme con distanziali....e un blocco posteriore
Così metti in ballo 3000€!!
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sawo ha scritto:
saverioland ha scritto:Infatti io voglio prendere pro comp +10. Puntoni.panhard.e albero di trasmissione....poi dei bei cerchi e gomme con distanziali....e un blocco posteriore
Così metti in ballo 3000€!!
Se ci bastano...
Considera che col blocco deve comprare semiassi rinforzati flange etc
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saverioland
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E invece se per il momento non compro il blocco posso evitare di acquistare flange e semiassi rinforzati?
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titohill
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saverioland ha scritto:E invece se per il momento non compro il blocco posso evitare di acquistare flange e semiassi rinforzati?
Puoi anche comprare il blocco e aspettare che si rompano i semiassi per cambiarli...mica si rompono appena dici "blocco" :-D
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