vorrei stravolgere una volta per tutte il mio discovery 300....girovagando su internet credo di essere arrivato a questa conclusione...
assetto offtech +8.barre panhard.puntoni anteriori e posteriori rinforzati e con angolazione di 3°,cerchi da 16 con canale da 8 e offset -20....magari anche dei distanziali e parafanghi maggiorati....credete che sia obbligo montare anche un albero doppia crociera...poi monterò anche il blocco posteriore...credo di non dimenticare nulla....ora chiedo a voi discoveristy e a tutti gli utenti del forum cosa ne pensate di queste modifive....consigli,sconsigli ecc ecc....rispondete in tantiiiii....grazie mille
assetto discovery 300 che ne pensate
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niente male x iniziare............nn credo che x le modifiche c sia bisogno di un doppia crociera.......male non fa ma meglio informarsi con qualcuno che si intenda di LAND..........saverioland ha scritto:vorrei stravolgere una volta per tutte il mio discovery 300....girovagando su internet credo di essere arrivato a questa conclusione...
assetto offtech +8.barre panhard.puntoni anteriori e posteriori rinforzati e con angolazione di 3°,cerchi da 16 con canale da 8 e offset -20....magari anche dei distanziali e parafanghi maggiorati....credete che sia obbligo montare anche un albero doppia crociera...poi monterò anche il blocco posteriore...credo di non dimenticare nulla....ora chiedo a voi discoveristy e a tutti gli utenti del forum cosa ne pensate di queste modifive....consigli,sconsigli ecc ecc....rispondete in tantiiiii....grazie mille
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':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
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La ringrazio per aver risposto....io penso che con queste modifiche dovrebbe uscire un ottimo mezzo per or....ora staremo a sentire il parere dei più esperti di land rover....grazie
- nitro-mick41
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il giunto viscoso posteriore non regge un rialzo di 8 cm,ho ti limiti a 5 cm e fai un body lift oppure cambi la crociera
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Salve e grazie per la risposta....su vari siti si vendono come dei distanziale apposta per l'albero di trasmissione per rialzo superiore ai 5 cm....voi che dite?e un buon compromesso per evitare di acquistare l'albero nuovo?grazie
- nitro-mick41
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non so se puoi montare il distanziale perche il disco 300 ha il giunto viscoso
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Io per sicurezza farei la spesa e metterei l'albero doppia crociera! Lavorerebbe tutto molto meglio e se un domani volessi alzarti ancora questo ti aiuterebbe!saverioland ha scritto:Salve e grazie per la risposta....su vari siti si vendono come dei distanziale apposta per l'albero di trasmissione per rialzo superiore ai 5 cm....voi che dite?e un buon compromesso per evitare di acquistare l'albero nuovo?grazie
il disco 300 al posteriore nn ha il giunto viscoso ma un sistema rotoflex,lo puoi sostituire con l'albero + flangia diff del disco 200 ,con un grand angolo o con un doppia crocera . i puntoni ant con correzione di 3 gradi mi sembra poco io ci metterei un 6 gradi cio implica la quasi certa sostituzione dell'albero ant ma puoi usare quello del disco td5 (doppia crocera )assetto in questione nn lo conosco x cui nn ti so dire ,comunque se guardi disco 300 nella sezione il mio fuoristrada ci sono delle foto della mia discretamente preparata ciao
ciaooo Miky
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- nitro-mick41
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Si giustissimo rotoflex e non giunto viscoso avevo scritto una gran cretinata,la sostituzione con l'albero piu flangia del 200 lo avevo fatto nel mio 300miky63 ha scritto:il disco 300 al posteriore nn ha il giunto viscoso ma un sistema rotoflex,lo puoi sostituire con l'albero + flangia diff del disco 200 ,con un grand angolo o con un doppia crocera . i puntoni ant con correzione di 3 gradi mi sembra poco io ci metterei un 6 gradi cio implica la quasi certa sostituzione dell'albero ant ma puoi usare quello del disco td5 (doppia crocera )assetto in questione nn lo conosco x cui nn ti so dire ,comunque se guardi disco 300 nella sezione il mio fuoristrada ci sono delle foto della mia discretamente preparata ciao
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