gomme da 37 e cerchi antistallonamento

Discussioni generiche sul mondo off road
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

ivan i cerchi che mi hai consigliato sono tra i migliori in assoluto li vende acerni domani chiedo ma sarà una botta

grazie ancora per il consiglio competente
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

Trevis23 ha scritto:perchè canale 8? se deve montare le 37x12.5 non andrebbe meglio 10?

p.s. a me come cerchi sono sempre piaciuti i walker evans neri opachi :-()

Immagine
meglio 8 :)
per i Walker concordo in pieno sono i miei preferiti prima o poi li comprerò!
Per affrontare rocce e denti la maggior parte del lavoro lo fanno le gomme quindi devi sgonfiare molto l'antistallonamento sicuramente ti sarà d'aiuto :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano


grazie molto bello ma devo prendere un cerchio antistallonamento voglio girare a 04 di pressione perchè mi sono reso conto che la prima cosa è abbassare la pressione per avere trazione
oggi ho delle gomme favolose con una spalla rigida le sgonfio a 1 senza antistallonamento
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

finalmente ho trovato i cerchi chiaramente da ordinare prezzo folle 650 l'uno :o
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

Prova a controllare qui,i prezzi sembrano piu' umani. http://www.cwibeadlock.com/4x4wheels.htm
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

dorado87 ha scritto:finalmente ho trovato i cerchi chiaramente da ordinare prezzo folle 650 l'uno :o
porca vacca!!! :shock: se vai in america, li compri la e li riporti in italia, spendi meno del prezzo di due cerchi :lol: :lol:
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

dorado87 ha scritto:ivan questo è il mio cerchio dove lo compro?
Uh!, e queste sono le mie gomme :) Dorado guarda su 4x4 shop io ho preso li i cerchi in lega antistallonamento, circa 300 € cad, perchè da 17 e non 16 ?
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

perchè ce li ha omologati :) e poi se non mi sbaglio, ripeto se non mi sbaglio, in america i cerchi sotto i 17 non li conoscono :D
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

esatto come sempre grande IVAN
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

Trevis23 ha scritto:perchè ce li ha omologati :) e poi se non mi sbaglio, ripeto se non mi sbaglio, in america i cerchi sotto i 17 non li conoscono :D
li conoscono e anche bene tanti mezzi montano anche i 15" perchè fanno un sacco di gomme grandi R15 :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

Y61_man ha scritto:
Trevis23 ha scritto:perchè ce li ha omologati :) e poi se non mi sbaglio, ripeto se non mi sbaglio, in america i cerchi sotto i 17 non li conoscono :D
li conoscono e anche bene tanti mezzi montano anche i 15" perchè fanno un sacco di gomme grandi R15 :)
Bravissimo.........sono diffusi entrambi. :smile:
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

ma infatti dicevo dei cerchi... si certo molte gomme grosse sono 15 ma di quei cerchi o altri "sboroni" come quelli ne hai mai visti di più piccoli di 17? :) io non credo di aver mai visto foto/video di wrangler o pick up americani con il cerchio minore di 17 :)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

Trevis23 ha scritto:ma infatti dicevo dei cerchi... si certo molte gomme grosse sono 15 ma di quei cerchi o altri "sboroni" come quelli ne hai mai visti di più piccoli di 17? :) io non credo di aver mai visto foto/video di wrangler o pick up americani con il cerchio minore di 17 :)
Travis,cosa dici? Cerchi da sboroni???? Quelli che hai postato tu sono da gara,mica da passeggiata...... E guarda bene che anche i wrangler e i pick montano come 15 anche 17,dipende che ci fanno. Ma se siamo qui a parlare di cerchi alu con beadlock,non credo servano per andare al supermercato.
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

tranqui Adriano, so che sono cerchi seri :) io ho messo sboroni tra virgolette solo per dire che sono belli, in america in pochi hanno i normali cerchi in ferro che abbiamo noi... in questo caso sboroni = fighi esteticamente = seri funzionalmente :) spero di essermi spiegato :sad:
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Rispondi

Torna a “Area 4x4”