patro y 60 o y 61....aiutoooooooooooooooooooooooooooooo

Discussioni generiche sul mondo off road
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

Si la vendo se sei interessato contatami
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

ok,domani ci sentiam per PM,ciao
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

saveriotoy ha scritto:devo scegliere tra questi due mezzi....y 60 mi piace di più,lo vedo più tozzo e molto più adatto al fuoristrada....ma quelli che si trovano sono già tutti sfruttati....mentre y 61 si itrovano in otttime condizioni....chi mi aiuta in questa difficile scelta? con pro e contro dei due mezzi....graziee
Come già detto in precedenza dall'amico mottauno cercando un buon 60 lo potresti trovare!!!
È credimi ti divertì veramente ovviamente se lo vuoi usare come prima macchina e' un po' piu' limitata avendo meno confort del 61!
Sono d'accordissimo sul fatto che in giro ci sono dei 61 in buone condizion a prezzi accettabili...
Ecco io in questo momento ne comprerei uno di questo(se dovessi usarla come macchina principale),o vuoi o non vuoi sempre una macchina più nuova è sopratutto, sicuramente lo trovi con l'aria condizionata( che il mio non ha essendo un 92) così almeno lo puoi usare pure nel periodo estivo
Buona scelta
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

a vantaggio del 60 c'è che lo prendi ventennale e paghi l'assicurazione ridotta.... che di questi tempi non è poco....
carpe diem
Rispondi

Torna a “Area 4x4”