patro y 60 o y 61....aiutoooooooooooooooooooooooooooooo

Discussioni generiche sul mondo off road
saverioland
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 43
Iscritto il: 19 novembre 2012, 22:10

devo scegliere tra questi due mezzi....y 60 mi piace di più,lo vedo più tozzo e molto più adatto al fuoristrada....ma quelli che si trovano sono già tutti sfruttati....mentre y 61 si itrovano in otttime condizioni....chi mi aiuta in questa difficile scelta? con pro e contro dei due mezzi....graziee
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

ottimi mezzi entrambi... ovvio che i 60 è più difficile trovarli in buone condizioni, però se cerchi bene...
un buon compromesso sarebbero gli ultimi 60 del 96 e 97 che hanno qualcosa in più a livello di confort interno e cmq la spartanità dei vecchi 60.
Su strada secondo me è molto meglio il 61 ma dipende che uso ne devi fare perchè poi di contro è più ingombrante e "plasticoso" in OR
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:-? difficle scelta
io sono passato dal 60 al 61
tutti e due ottimi mezzi
tutto dipende da che tipo di offroad ci devi fare
saverioland
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 43
Iscritto il: 19 novembre 2012, 22:10

io devo farne entrambi gli usi....sia fuoristrada che usarla come seconda macchina se non prima...però preparata come si deve e tolte le plastiche si rivelerebbe secondo me uguale al y 60 come prestazioni
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

Se la devi usare come prima macchina e fuoristrada il 61 che è anche molto più robusto come meccanica , se devi fare solo fuoristrana niente di meglio di un 60 a passo lungo che trasformi in pik up

se vuoi un 61 con pochi km e tenuto bene con un assetto superlativo ti vendo il mio che sembra di serie ma è completamente modificato
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

saveriotoy ha scritto:io devo farne entrambi gli usi....sia fuoristrada che usarla come seconda macchina se non prima...però preparata come si deve e tolte le plastiche si rivelerebbe secondo me uguale al y 60 come prestazioni
si allora mi sa che ti conviene un 61... se poi ti prendi quello di dorado ti facciamo anche una statua, perchè lui non se lo merita proprio quel 61 :D
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

dorado87 ha scritto:Se la devi usare come prima macchina e fuoristrada il 61 che è anche molto più robusto come meccanica , se devi fare solo fuoristrana niente di meglio di un 60 a passo lungo che trasformi in pik up

se vuoi un 61 con pochi km e tenuto bene con un assetto superlativo ti vendo il mio che sembra di serie ma è completamente modificato
:smile: bella idea del 60 lungo fatto pik-up
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

se ben preparato è il patrol migliore leggero passo lungo che dopo anni ho capito che è meglio del corto per stabilità sui denti per non avere problemi di alberi riesce a montare fino alle 40 etanti altri vantaggi
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

dorado87 ha scritto:Se la devi usare come prima macchina e fuoristrada il 61 che è anche molto più robusto come meccanica , se devi fare solo fuoristrana niente di meglio di un 60 a passo lungo che trasformi in pik up

se vuoi un 61 con pochi km e tenuto bene con un assetto superlativo ti vendo il mio che sembra di serie ma è completamente modificato
se lo vendi fammi un fischio che vengo giu al volo...
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

pronto il fischio
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

dorado87 ha scritto:pronto il fischio

davvero? :? guarda che davvero ci potremmo metter daccordo....
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

L'elenco delle cose che monta lo hai letto considera che hai altri tre assetti e cinque treni di gomme :-D
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

dorado87 ha scritto:L'elenco delle cose che monta lo hai letto considera che hai altri tre assetti e cinque treni di gomme :-D
si certamente,quello lo so ed e' una cosa di cui parlerei poi di persona,volevo sapere ora se davvero lo vuoi vendere,anche perche devo piazzar la mia...ora esco a cena ma pensaci e poi fammi sapere di preciso...ciao
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

Si la vendo se sei interessato contatami
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

ok,domani ci sentiam per PM,ciao
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
Rispondi

Torna a “Area 4x4”